Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao amici apriliati, stavo parlando prima con un mio amico che aveva l'anno scorso la dd e mi ha detto che questa stagione niente moto perch? aspetta la dd1200
c'? qualcosa di ufficiale??
grazie
Vista venerdì, con "i soliti" due collaudatori. E uguale alla sorella minore, ma l'ho riconosciuta per il gommone posteriore. Ovviamente le moto erano tutte nere e si riesce a vedere poco i dettagli, comunque la Dorsoduro mi è sempre piaciuta, adesso con la cilindrata cresciuta e sicuramente le prestazioni, sarà una gran bella moto che darà fastidio a Ducati e KTM in primis.
Forse perché il motore 1200 è piaggio e il 1000 è della rotax?
Forse.
Ma più pesante
Perchè 120 cv e tanta coppia non basterebbero?
A me piacerebbe una tuono rinnovata col motore giusto.
Senza strafare col motorone RSV4 di cui non saprei che farmene.
Adattarlo al telaio attuale della Tuono 2006 non penso sia impresa impossibile.
Forse perch? il motore 1200 ? piaggio e il 1000 ? della rotax?
Il motore cè già,è quello della dorsoduro e schiver con qualche modifica x cc, e altro sulla distribuzione..esternamente si diferenzia x l,aggiunta del radiatore olio, se guardate bene sotto sulla dx del 750cc (shiver dorsoduro) ci sono 2 fori chiusi da lì si raccordano con il radiatore. Quel motore e nato x soportare il 1200 cc,per questo seccondo mè sul 750cc sono un pò oltre il peso. ciao da LINO
Comment