Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incazzatissimo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incazzatissimo!!!

Oggi porto la moto per cambiare la gomma posteriore, nel consegnarla mi raccomando nel stare attenti a non sbeccare il cerchio durante la sostituzione della gomma (data l'esperienza negativa in passato con un'altro meccanico) Ritiro la moto, vado a casa e controllo, provate a indovinare? Cazzo! hanno sbeccato il cerchione! Sono troppo incazzato Sono stufo di avere a che fare con meccanici incopetenti.
    Domani li chiamo e sar? bene che si assumano le proprie responsabilit?. Vi far? sapere.

• Font Size
    Tienici informati

Comment

• Font Size
      sempre la solita storia MALEDETTI INCOMPETENTI

Comment

• Font Size
        Ho chiamato il responsabile, sapete come ? andata? Ha detto che levando il piombo la vernice ? rimasta attaccata, risultato non ? colpa loro. Ci devo credere? Comunque andr? a verificare di persona con il cerchio in mano! Facendogli presente che oltre a quello, sul bordo anno fatto un'altro striscio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alebaldi
          Ho chiamato il responsabile, sapete come ? andata? Ha detto che levando il piombo la vernice ? rimasta attaccata, risultato non ? colpa loro. Ci devo credere? Comunque andr? a verificare di persona con il cerchio in mano! Facendogli presente che oltre a quello, sul bordo anno fatto un'altro striscio!
          Di solito i piombi li mettono sulla parte superiore del canale, mentre per stallonare la gomma fanno leva sul bordo... Non si pu? sbagliare. E poi vedi subito se la vernice ? saltata via o se ? stata grattata... Vai l? col cerchio in mano e faglielo riverniciare!!
          Bull

Comment

• Font Size
            che dite..i profili x cerchi che ho comprato...si rovineranno x smontare le gomme???

Comment

• Font Size
              Ragazzi, ho un'indirizzo di un motocarozziere Ok, oggi lo chiamo, speriamo che si riesca a rittocarlo.

Comment

• Font Size
                mi spiace un sacco alebaldi spero che vada a posto con pochi EURI
                salumi

Comment

• Font Size
                  Oggi porto la moto per cambiare la gomma posteriore, nel consegnarla mi raccomando nel stare attenti a non sbeccare il cerchio durante la sostituzione della gomma (data l'esperienza negativa in passato con un'altro meccanico) Ritiro la moto, vado a casa e controllo, provate a indovinare? ca##o! hanno sbeccato il cerchione! Sono troppo incazzato Sono stufo di avere a che fare con meccanici incopetenti.
                  Domani li chiamo e sar? bene che si assumano le proprie responsabilit?. Vi far? sapere.
                  cazz,mi spiace ale...io di solito i cerchi li orto smontati e gli faccio smontare le gomme,e siccome son verniciati,gli rompo anche i coglioni chiedendo di avere un po' di accortezza cortesemente...e fortunatamente fino ad ora mai aavuto problemi...cmq mi auguro che tu riesca a sistemare tutto con poca spesa...e cmq un ********** al gommista che te l'ha segnato

Originally posted by desmoone
                  che dite..i profili x cerchi che ho comprato...si rovineranno x smontare le gomme???
                  vai tranquillo desmo la parte del cerchio dove ci sono attaccati i profili non sono interessate dalle operazioni di smontaggioe rimontaggio...e cmq tu per sicurezza tieniglielo presente

Comment

• Font Size
                    Ho portato la ruota dal carozziere, mi ha deto che non c'? nessun problema! La ritocca lui con una sfumata, mi ha garantito che non si vedr? nulla Coster? anche pochi eruri circa 20. L'unico problema devo aspettare fino alla prossima settimana Ma non importa, l'importante e che torni coma prima

Comment

• Font Size
                      il primo striscio ? sempre un dramma...
                      purtroppo con l'uso ne collezionerai parecchi, io con i 20 euro ci farei un pieno di benzina e poi aspetti un anno e te li fai riverniciare!

il cazziatone al gommaio invece ? d'obbligo...

Comment

• Font Size
                        Coster? anche pochi eruri circa 20. L'unico problema devo aspettare fino alla prossima settimana Ma non importa, l'importante e che torni coma prima
                        CHI PAGA???
                        Bull

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Coster? anche pochi eruri circa 20. L'unico problema devo aspettare fino alla prossima settimana Ma non importa, l'importante e che torni coma prima
                          CHI PAGA???
                          Bull
                          Lasciamo peredere... Pago io

Comment

• Font Size
                            come minimo dovresti cambiare gommista e fargli cattiva pubblicita'.

Comment

• Font Size
                              CHI PAGA???
                              Bull
                              Lasciamo peredere... Pago io
                              Fossi in te andrei dal gommista con la fattura del carroziere...
                              Bull

Comment

X
                              Working...
                              X