Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi diceva aspettiamo la STK...come sono andati i primi risultati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Spero che a Monza il 2 Maggio(dove vi aspetto tutti) ci siano le BMW a fare le wild card nel CIV.
    Ho voglia di competizione vera,e se prendo paga posso sempre dire che la BMW andava troppo di motore
    Non ti conviene.
    Yoshi potrebbe dire che sei il cugino dei cechi

Comment

• Font Size
      Spero che a Monza il 2 Maggio(dove vi aspetto tutti) ci siano le BMW a fare le wild card nel CIV.
      Ho voglia di competizione vera,e se prendo paga posso sempre dire che la BMW andava troppo di motore
      contaci ivan e daie pi? che puoi che sei forte...

Non ti conviene.
      Yoshi potrebbe dire che sei il cugino dei cechi
      per? yechechezz ? simpatico pure a me...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        ricorda che il furto è reato figliolo...
        pensa ai tuoi figli che ti aspettano a casa
        5 piccole bocche da sfamare ...
        dai retta a me restituisci il gingillo

...veramente mi hanno chiamato per andare a prenderla e tenerla questo fine settimana...

Ma non ho tempo...la prenderò più in là...
        Last edited by AdriR1; 26-03-10, 21:19.

Comment

• Font Size
          [quote=yoshi55;6126489]contaci ivan e daie più che puoi che sei forte...

.............!!!!!!!!!!!
          Last edited by Terribile; 26-03-10, 21:25.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Terribile;6126532]
            Originally posted by yoshi55 View Post
            contaci ivan e daie pi? che puoi che sei forte...

.............!!!!!!!!!!!
            ...un giorno ti chieder? di aprire un topic per farmi spiegare pubblicamente quanto ? cessa la R1 2009 visto che sul forum si dice cos?...

Solo che fra le chiacchere ed uno che accellara...preferisco la seconda opzione...

Comment

• Font Size
              E dire che prima che Sacchi abbandonasse Aprilia Racing era in programma l'ingaggio del grande Jean Louis Rossini...c'era pure l'accordo con il main-sponsor Alitalia...

[youtube]sTWrK8mDGDk[/youtube]

Comment

• Font Size
                [quote=AdriR1;6126536]

...un giorno ti chieder? di aprire un topic per farmi spiegare pubblicamente quanto ? cessa la R1 2009 visto che sul forum si dice cos?...

Solo che fra le chiacchere ed uno che accellara...preferisco la seconda opzione...
                Te lo dico in pista a 4occhi!!!!!Altrimenti non ne vendono pi?

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Terribile;6126563]
                  Originally posted by AdriR1 View Post

Te lo dico in pista a 4occhi!!!!!Altrimenti non ne vendono pi?
                  ...allora hanno raggione quelli che chiaccherano tanto...

Mi hai spezzato il cuore...

Comment

• Font Size
                    [quote=AdriR1;6126595]

...allora hanno raggione quelli che chiaccherano tanto...

Mi hai spezzato il cuore...
                    No dai poi ti spiegher?

Comment

• Font Size
                      E cmq,una moto veloce, potente e con cui si trova bene un pilota ? un'arma micidiale!!!!!Per gli altri.........

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Terribile;6126604]
                        Originally posted by AdriR1 View Post

No dai poi ti spiegher?
                        ...ok pass paddock a go go e vengo a vederti dove vuoi...

Cos? mi spighi tutto...

Comment

• Font Size
                          MESSAGGIO PER STRADIVARI...

Roby, sei in Sezione Aprilia... Qui anche quel tumore della tuono (old del 1999 con 185.000 Km.) è superiore a qualsiasi altra moto... Non stare a spiegare niente, non sanno capire, ma ciò che è più importante... non vogliono capire !!!
                          In più, come ciliegina sulla torta, la permalosità regna sovrana e guai a far notare cose tipo quelle che ho detto ... qui si offendono sul serio

Comment

• Font Size
                            ma mi chiedo se abbia senso stare qua a parlare di superbike,di superstock,tirare in mezzo il civ e le corse illegali in zona industriale per tirare fuori quale moto sia meglio,quale sia la regina...

probabilmente sfugge il concetto che se nel momento x il pilota y si trova bene con la moto z questa in quel momento sar? la moto migliore...

un piccolo paragone ininfluente io ho avuto una FZR600 e mi ci trovavo benino,poi una thunderace riuscivo anche a farla derapare,poi una R1 03 migliaia di ? in lavori sprecati,ora la Tuono e sono felice... qual'? la migliore?? me la gioco tra thunderace e Tuono entrambe mi danno o mi hanno dato molto e mi ci sono trovato da D.io

questo per dire che se Badovini sta bene sulla RR e comunque la RR riesce a mettere a loro agio pi? piloti sar? quella la moto migliore,indipendentemente da elettronica o motore,fermo restando che a me come estetica faccia cacare,ma ? soggettivo...

Originally posted by Toledo View Post
                            MESSAGGIO PER STRADIVARI...

Roby, sei in Sezione Aprilia... Qui anche quel tumore della tuono (old del 1999 con 185.000 Km.) ? superiore a qualsiasi altra moto... Non stare a spiegare niente, non sanno capire, ma ci? che ? pi? importante... non vogliono capire !!!
                            In pi?, come ciliegina sulla torta, la permalosit? regna sovrana e guai a far notare cose tipo quelle che ho detto ... qui si offendono sul serio
                            detto da uno che ha avuto il cattivo gusto di avere una 999 mah... lascia il tempo che trova non credi??
                            sicuro l'estetica ? opinabile,magari anche la ciclistica e la meccanica,sta di fatto che io la mia Tuono la uso quotidianamente sulle strade e vederla in garage mi da molta soddisfazione,specie perch? tutta in carbonio,vero..le yamaha mi piacciono di pi?... ma io son contento cos?...
                            non ho bisogno della supersportiva pi? costosa o con pi? cavalli per sentirmi pi? uomo...

scusa toledo,ma il tuo intervento non m'? piaciuto non tanto perch? hai sparato a zero sulla tuono old,quanto hai sparato a zero sulle persone... come se io dicessi che tutti i ducatisti ddg son ingoranti beceri e permalosi,non ? carino e non ? cortese...

Comment

• Font Size
                              Detesto aver ragione

Ale, secondo Te, un bicilindrico che muore dai 4.000 ai 7.000 giri per poi svegliarsi e murare a 9.000 come lo definiresti????

P.S. col 999 a livello di prestazioni, lascia proprio stare... mentre invece se vuoi metterla sull'estetica... beh, in quanto a bruttezza hai ragione... la tuono insegna a tutte

Comment

• Font Size
                                ah, la cortesia l'ho finita dopo esser stato diplomatico nel descrivere le mie impressioni post prova di una Tuono, che hanno dato come riscontro minacce anche in forma privata... percui, me ne fotto e dico quel che penso... senza filtro

Comment

X
                                Working...
                                X