Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi diceva aspettiamo la STK...come sono andati i primi risultati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    veramente parlavo di quanto grosso lo abbiamo noi.
    Si parla di gare mondiali per poi proiettarli sulle moto di serie.
    Confronto che secondo me e' complicato
    ...palemico atezzoso ed inZZenZibile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      se hai il tasto cerca potresti trovare miei interventi in tempi non sospetti davo Badovini tra i favoriti e parlavo di come la penso sulla stk.
      Ma il fatto ? che non devo dirlo io come la penso,ci sono i regolamenti che parlano chiaro.
      Questo vale per Bmw come per tute le altre case che partecipano in maniera ufficiale
      Ho il tasto cerca ma nel tuo caso non c'? bisogno di usarlo perch? ho ben presente il tenore dei tuoi interventi...io mi riferisco sempre a livello di contegno complessivo non di specifiche posizioni.
      Dai ammetti che una marea di utenti sino a poco tempo fa se la menavano con la STK e poi (anche complice la scelta dissennata di Aprilia di snobbare la categoria*) hanno fatto prontissima retromarcia sostenendo che non ? probante per valutare i mezzi di serie...

*= Sacchi ? andato via proprio perch? in constrasto con la programmazione sportiva di Aprilia...con particolare riferimento alla questione Moto2 ma anche rispetto alle strategie per la STK.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Ripeto, ho capito perfettamente il meccanismo
        Quindi se in SBK al posto di Xaus prendessero Spies la BMW vincerebbe in mondiale?
        nonglielafacciamo
        Noi umani per avere la miglior moto dobbiamo dargli il gran gas comunque perche' 5-10 cv non fanno la differenza.
        Nei campionati mondiali la differenza la fa il telaio,il motore,elettronica e capacita di messa a punto di ogni particolare

Comment

• Font Size
          Meglio ancora...? secondo lo sconosciuto francese Barrier con una S1000RR non ufficiale
          se Barrier per te ? uno sconosciuto allora ho gi? capito quanto tu segua le gare stk

Comment

• Font Size
            io faccio i complimenti a ktm ke ha fatto un gran lavoro...sopratutto con le sospensioni...sono passati ad fg...e li segue il "mio" sospensionista...SIMONE CORSINI...e per ora sono contenti della moto !!!! poi per il resto....b?...vinca il miglior wurstel !!!

Comment

• Font Size
              Ho il tasto cerca ma nel tuo caso non c'? bisogno di usarlo perch? ho ben presente il tenore dei tuoi interventi...io mi riferisco sempre a livello di contegno complessivo non di specifiche posizioni.
              Dai ammetti che una marea di utenti sino a poco tempo fa se la menavano con la STK e poi (anche complice la scelta dissennata di Aprilia di snobbare la categoria*) hanno fatto prontissima retromarcia sostenendo che non ? probante per valutare i mezzi di serie...

*= Sacchi ? andato via proprio perch? in constrasto con la programmazione sportiva di Aprilia...con particolare riferimento alla questione Moto2 ma anche rispetto alle strategie per la STK.
              Magari hanno letto come funziona la stk
              In ogni caso retromarcia o no,rimangono i fatti e cioe' che non sappiamo realmente cosa sono le stk.
              Io analizzo le gare per quello che sono,ma non posso prenderle in considerazione per valutare la moto che compro
              Per inciso,ho dato favorito Badovini sia per il pilota ma anche leggendo le parti in commercio per Bmw.
              2+2 fa' 4.
              Tutto secondo norma naturalmente,ma non credo che la tua moto come del resto la mia siano uguali a quella di Badovini versione Imola o versione portimao

Su Sacchi si vociferano tante cose,difficile stabilire dall'esterno cosa sia successo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post
                se Barrier per te è uno sconosciuto allora ho già capito quanto tu segua le gare stk
                Mo so tutti fenomeni...allora tu non sai chi sono i ceki che gareggiano su aprilia
                Last edited by stradivari; 26-03-10, 20:45.

Comment

• Font Size
                  Mo so tutti fenomeni...allora tu non sai chi sono i ceki che gareggiano su aprilia
                  si
                  Salak e' il preferito di Coki e che probabilmente le prenderebbe da marietto k3
                  Ci son oanche 4 Bmw nelle retrovie se e' per quello.
                  Alla fine le rsv sono piu' costanti

Comment

• Font Size
                    du cojoni...
                    pure ceki...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      du cojoni...
                      pure ceki...
                      muauahahahah
                      mi stanno simpatici pero'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        du cojoni...
                        pure ceki...
                        ...tu pensa al fatto che ho una moto come la tua senza averla pagata 14000 pippi...poi vedi come ti girano...

anzi non scusa...è nera...
                        Last edited by AdriR1; 26-03-10, 20:53.

Comment

• Font Size
                          Ho scritto che ? un fenomeno? mi sembra di no, ho semplicemente scritto che se una persona sono un po di anni che segue la stk di sicuro l'ha sentito nominare
                          E comunque Jezek si ? sentito nominare diverse volte lo scorso anno, l'altro non so chi sia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fagio View Post
                            Ho scritto che è un fenomeno? mi sembra di no, ho semplicemente scritto che se una persona sono un po di anni che segue la stk di sicuro l'ha sentito nominare
                            E comunque Jezek si è sentito nominare diverse volte lo scorso anno, l'altro non so chi sia
                            Almeno si faranno valere a BRNO ... sempre che la STK faccia tappa lì ovviamente!
                            Last edited by stradivari; 26-03-10, 20:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...tu pensa al fatto che ho una moto come la tua senza averla pagata 14000 pippi...poi vedi come ti girano...

anzi non scusa...? nera...
                              ricorda che il furto ? reato figliolo...
                              pensa ai tuoi figli che ti aspettano a casa
                              5 piccole bocche da sfamare ...
                              dai retta a me restituisci il gingillo

Comment

• Font Size
                                Spero che a Monza il 2 Maggio(dove vi aspetto tutti) ci siano le BMW a fare le wild card nel CIV.
                                Ho voglia di competizione vera,e se prendo paga posso sempre dire che la BMW andava troppo di motore

Comment

X
                                Working...
                                X