Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi cosa risponde???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi cosa risponde???

nei soliti siti di vendita ho visto una moto (rsv) in vendita, il contatto portava un indirizzo di roma, ma dalle foto (targa americana) puzza di truffa.
    alla mia richiesta di informazioni ricevo questa mail.

To: massimiliano
    Subject: Aprilia RSV 1000 R Factory
    Date: Thu, 25 Mar 2010 18:16:53 -0400
    From: thomas.schmidt@aol.it

Ciao,

Moto ? in buone condizione, se desiderate l'aquisto il prezzo c"? ? ******.
    Moto ? esattamente come nelle immagini, e non mai subito alcun incidente o qualcosa di simile.
    Io sono tornato a vivere in Kiel - Germania mio paese, non fare nessun problema perche moto vera trasportato con una societ? di transporto-consegna specializata, il costo del transporto avviene quassi 280 euro, a un buon mercato. L'azienda fa tutto il lavoro, documenti che sono necessari per immatricolazione ed per il passaggio di propieta.

Aprilia RSV 1000 R Factory
    Prezzo: ***** Euro
    Anno: 2005
    Chilometraggio: 6290 km
    Carburante: Benzina

Grazie

-----------------

adesso gli ho inviato un'altra mail... secondo voi come risponde???

miarisposta:
    "visto che la moto ? in germania posso mandare delle persone di mia fiducia a ritirarla direttamente!!

gradirei foto diverse, se possibile anche quella dell'interno del codone e della targa.

grazie."

• Font Size
    Che E' Disposto A Mandarti La Moto Giu Senza Problemi Pagamento Solo Del Trasposrto E Saldo Finale Tramite Union Banck
    Che Palle
    Ma Chi Ci Casca Piu????

Comment

• Font Size
      Fino a domani ho ancora la mia se vuoi

Parlo anche ItaGliano !

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Fino a domani ho ancora la mia se vuoi

Parlo anche ItaGliano !
        mi dici in pm....

anche se la mia risposta sar? no... perch? fino a quando non mi si sistemano le finanze....

Comment

• Font Size
          Ma secondo voi c'è qualcuno che ci casca in queste truffe?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki View Post
            Ma secondo voi c'? qualcuno che ci casca in queste truffe?
            Se c'e' gente che da' 70 mila euri ad un santone per farsi togliere il malocchio... tutto e' possibile

Comment

• Font Size
              Alò dai ormai sono vecchie come il cucco, sono truffe e si sa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pastri View Post
                Al? dai ormai sono vecchie come il cucco, sono truffe e si sa!
                si.... ma se continuano a farle c'? gente che ci casca.... allora meglio dirle e denunciarle!!

Comment

• Font Size
                  ecco come ha risposto....

Ciao,

Per altre informazioni ecco il mio numero di telefono : 004915226727153.
                  Mi pùo chiamare a qualsiasi ora , anche adesso se per lei va bene !!!
                  Possiamo procedere in questo modo.

LEGGI CON ATTENZIONE PERFAVORE !!!

Io pago il transporto (280 euro) fino al vostro indirizzo, quando porto la moto alla società di transporti e lo lascio nella loro custodia.
                  Lei deve pagare 480 euro il passaggio di propietà ed le tasse per immatricolazione della moto al vostro nome.
                  La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione la moto al vostro nome.
                  Dopo che la moto vera verificato dai loro esperti (mecanic ed documentazione), vi sara rilasciato un certificato di garanzia tipo per un annò.

Le condizioni che la società di transporti mi ha presentato dopo che io porto la moto a loro, sono cosi :

La società di transporti vi contatta con detagli dela moto, transazione, contratto e il metodo di pagamento utilizato per fare il acconto.
                  Lei deve efettuare un acconto di 50% dal prezzo totale della moto, alla società di transporti.
                  Acconto resta da loro (alla societa di transporti) come una garanzia, fino alla fine della transazione .
                  Appena che la societa di transporti, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell'acconto, parte con la moto al vostro indirizzo.
                  Dopo che hai fatto il pagamento dell'acconto alla società, la moto, arriva in massimo 8-10 giorni lavorativi presso il vostro sede.
                  Quando arrivano con la moto al vostro indirizzo, lei fa tutte le prove che desidera, e se non acconsentite con la moto dopo averla provato (non siete d'accordo o non corrisponde alla descrizione) ,la società in questo caso vi rimborsera i soldi dell'acconto (50%), ed lei paga solo il transporto per ritornare la moto nell mio paese (che sarebbe 280 euro).
                  Da quando sono arrivati con la moto al vostro indirizzo avete a disposizione 10 gg per controlare ed verificare la moto .
                  Lei deve capire che i soldi dell'acconto non arrivano da me fino alla fine della transazione, solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi.

"""Se siete d'accordo con questo tipo di transazione ed loro condizioni, ho bisogno del vostro:
                  nome, cognome, indirizzo, codice di avviamento postale, città, paese, codice fiscale, numero di telefono, dopo di che porto la moto alla società per fare le carte al vostro nome ed tutte le intestazioni """

Questa società di transporti lavora molto facile ed è molto sicura.

Nome della societa : TRANS EURO SERVICES
                  TEL: ++++++++

È possibile chiamare società per informazioni sul trasporto perché gli agenti della società parla anche italiano.

Resto in attesa della vostra decisione finale !!!

La ringrazio e porgo i miei cordiali saluti.

Grazie

Comment

• Font Size
                    Spettacolo
                    Last edited by *Profeta*; 26-03-10, 16:20.

Comment

• Font Size
                      ah ah ah... il sokito furbetto !!!

Comment

• Font Size
                        chiaramente della mia richiesta di andarla a prendere di persona o di altre foto del mezzo nessuna traccia!!

Comment

• Font Size
                          Ma la società si chiama TRANS euro services perché te lo mette in cu@o?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Ma la societ? si chiama TRANS euro services perch? te lo mette in cu@o?

Comment

X
                            Working...
                            X