nei soliti siti di vendita ho visto una moto (rsv) in vendita, il contatto portava un indirizzo di roma, ma dalle foto (targa americana) puzza di truffa.
alla mia richiesta di informazioni ricevo questa mail.
To: massimiliano
Subject: Aprilia RSV 1000 R Factory
Date: Thu, 25 Mar 2010 18:16:53 -0400
From: thomas.schmidt@aol.it
Ciao,
Moto ? in buone condizione, se desiderate l'aquisto il prezzo c"? ? ******.
Moto ? esattamente come nelle immagini, e non mai subito alcun incidente o qualcosa di simile.
Io sono tornato a vivere in Kiel - Germania mio paese, non fare nessun problema perche moto vera trasportato con una societ? di transporto-consegna specializata, il costo del transporto avviene quassi 280 euro, a un buon mercato. L'azienda fa tutto il lavoro, documenti che sono necessari per immatricolazione ed per il passaggio di propieta.
Aprilia RSV 1000 R Factory
Prezzo: ***** Euro
Anno: 2005
Chilometraggio: 6290 km
Carburante: Benzina
Grazie
-----------------
adesso gli ho inviato un'altra mail... secondo voi come risponde???
miarisposta:
"visto che la moto ? in germania posso mandare delle persone di mia fiducia a ritirarla direttamente!!
gradirei foto diverse, se possibile anche quella dell'interno del codone e della targa.
grazie."
alla mia richiesta di informazioni ricevo questa mail.
To: massimiliano
Subject: Aprilia RSV 1000 R Factory
Date: Thu, 25 Mar 2010 18:16:53 -0400
From: thomas.schmidt@aol.it
Ciao,
Moto ? in buone condizione, se desiderate l'aquisto il prezzo c"? ? ******.
Moto ? esattamente come nelle immagini, e non mai subito alcun incidente o qualcosa di simile.
Io sono tornato a vivere in Kiel - Germania mio paese, non fare nessun problema perche moto vera trasportato con una societ? di transporto-consegna specializata, il costo del transporto avviene quassi 280 euro, a un buon mercato. L'azienda fa tutto il lavoro, documenti che sono necessari per immatricolazione ed per il passaggio di propieta.
Aprilia RSV 1000 R Factory
Prezzo: ***** Euro
Anno: 2005
Chilometraggio: 6290 km
Carburante: Benzina
Grazie
-----------------
adesso gli ho inviato un'altra mail... secondo voi come risponde???
miarisposta:
"visto che la moto ? in germania posso mandare delle persone di mia fiducia a ritirarla direttamente!!
gradirei foto diverse, se possibile anche quella dell'interno del codone e della targa.
grazie."
![motz](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/motz.gif)
Comment