Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fari xeno
Collapse
X
-
-
Originally posted by DesmoduePR View Postse invece di prendere un kit a 6000k ne prendi uno a 5000k la luce ? piu bianca e nessuno ti rompe le balle..io l'ho preso 4300K perch? la volevo bianchissima,la tonalit? azzurrina mi fa troppo tamarro.
Originally posted by massirsv View Postsecondo me no... ma non hai convenienze con gli xeno, a parte essere pi? fighi al bar...Originally posted by scalippo View PostSi vede che non li hai mai provati !!
Non c? storia la sera...altro che oggettini da bar,sono di una utilit? mondiale..
..solo anabbagliante (lampadina Philips MotoVision)
..xeno accesi..
....poi la sera su strade completamente buie,come ad esempio in montagna,? come illuminare a giorno.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by scalippo View PostMa che te frega !!!!
Ormai ? anni che le uso sia su macchina che su moto.
Fermato un sacco di volte e mai un poblema.
Io me ne sbatto.
l'anno scorso su +- 90 moto frate sono state ultate un'80ina....... quai tutte xc? mancavano di gemma posteriore sul porta targa!!!!
articolo publicato sul giornaledi vicenza!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by lacky View Postsi filippo ma non sei mai andato su x la vall'arsa!! ora hanno cominciato a multare le moto completamente originali pensati se non ti trovano una cosa non omologata come i fanali!!!!
l'anno scorso su +- 90 moto frate sono state ultate un'80ina....... quai tutte xc? mancavano di gemma posteriore sul porta targa!!!!
articolo publicato sul giornaledi vicenza!!!!!!
Comment
X
Comment