Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fari xeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fari xeno

raga visto i problemini elettrici delle priliotte old m'? venuto il pallino di montare i fari xeno...
    qualcuno di voi l'ha gi? fatto??
    vanno meglio? cio? stressano meno la batteria??

come luminosit? che mi dite??

• Font Size
    Io l'ho montato sulla NEW.
    Non c? paragone.

Comment

• Font Size
      ti prego ale....no sta cominciare co ste robe

Comment

• Font Size
        E' parecchio che ci penso pure io.
        L'assorbimento della centralina di un kit Xeno ? irrisorio rispetto ai 55 watt di una lampada a filamento normale..
        Mi sembra si parli di una decina di watt (che contro 55 sono una differenza enorme)...e visto che le nostre priliotte (perlomeno i modelli pi? recenti) non consentono di spegnere le luci durante l'avviamento...secondo me ? un grande aiuto per la batteria.

Io ho gi? montato il faro dietro a led, il cui assorbimento di corrente ? minimo...e gi? solo per quello si nota la differenza in avviamento (e si vede anche allo strumento sul cruscotto).

Comment

• Font Size
          MA NON SAREBBE PIU ECONOMICO E PIU SEMPLICE METTERE UN INTERRUTTORE CHE SCOLLEGA L'IMPIANTO LUCI E POI RIATTIVARLO a moto avviata??
          basta mettere il bloccheto delle vecchie rsv !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            MA NON SAREBBE PIU ECONOMICO E PIU SEMPLICE METTERE UN INTERRUTTORE CHE SCOLLEGA L'IMPIANTO LUCI E POI RIATTIVARLO a moto avviata??
            te lo appoggio!!

ricordatevi che i fari allo xeno non sono omologati per i motocicli.

ci sono lampade specifiche per moto che fanno bene.

Comment

• Font Size
              voglio lanciARE 1 sasso : ma quant'è l'assorbimento del ballast all'accensione ?

Comment

• Font Size
                Okkio ! Se beccate un tutore della legge pignoglo sono cavoli amari... e' gia' successo !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post

ricordatevi che i fari allo xeno non sono omologati per i motocicli.

ci sono lampade specifiche per moto che fanno bene.
                  neanche per le auto se non escono dalla casa madre con fanali autoadattativi e con lavafari

infatti tutti i kit aftermarket se trovi uno con le palle girate pu? sequestrarti il libretto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    neanche per le auto se non escono dalla casa madre con fanali autoadattativi e con lavafari

infatti tutti i kit aftermarket se trovi uno con le palle girate pu? sequestrarti il libretto
                    lo so... infatti nella mia macchina solo alogene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      E' parecchio che ci penso pure io.
                      L'assorbimento della centralina di un kit Xeno ? irrisorio rispetto ai 55 watt di una lampada a filamento normale..
                      Mi sembra si parli di una decina di watt (che contro 55 sono una differenza enorme)...e visto che le nostre priliotte (perlomeno i modelli pi? recenti) non consentono di spegnere le luci durante l'avviamento...secondo me ? un grande aiuto per la batteria.

Io ho gi? montato il faro dietro a led, il cui assorbimento di corrente ? minimo...e gi? solo per quello si nota la differenza in avviamento (e si vede anche allo strumento sul cruscotto).
                      Veramente l'assorbimento ? 35 o 45W,dipende se sono specifici per moto o auto,ma ci sono anche da 55W.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        lo so... infatti nella mia macchina solo alogene.
                        io invece nella macchina che avevo prima li avevo messi...ma per fortuna nessuno mi ha mai rotto le palle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post

guoto, io ho messo il blocchetto sx della rsv old, per? la lucetta di posizione e la luce post mi rimangono accese, cmq il grosso lo fa tenendo spenta quella anteriore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Veramente l'assorbimento ? 35 o 45W,dipende se sono specifici per moto o auto,ma ci sono anche da 55W.
                            Hai ragione, avevo detto una caxxata (infatti avevo scritto mi pare)...
                            Un buon kit x auto di marca (per esempio philips) assorbe 35W (sono comunque sempre 20w in meno di una lampada tradizionale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Hai ragione, avevo detto una caxxata (infatti avevo scritto mi pare)...
                              Un buon kit x auto di marca (per esempio philips) assorbe 35W (sono comunque sempre 20w in meno di una lampada tradizionale
                              ..io ho messo nei faretti supplementari della Transalp un kit auto da 45W dato che sono in coppia,senn? mi toccava pigliarne due da moto a 50? in pi? quando alla fine son identici....anzi,il ballast di quest'ultimo ? da 35W.

Comunque per dare un consiglio utile i Bixeno assicuratevi abbiano elettrocalamita per l'abbagliante e non il motorino che gira la "parabola",il primo ? veloce come una normale doppio filamento.

Comment

X
                              Working...
                              X