Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti concessionari alessandrini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zipper85 View Post
    Ieri mi si ? accesa la spia service sul cruscotto del mio v4....dopo aver passato la notte in bianco a pensare cosa pu? essere successo alla mia piccola mi reco da ben 3 concessionari aprilia per fargli verificare l'anomalia e tutti e tre mi hanno praticamente snobbato perch? la moto non l'ho comprata da loro( l'ho comprata usata da un concessionario ducati ) tutti e 3 i conce mi dicevano di passare almeno tra 2-3 settimane xche erano pieni di lavoro!
    Possibile che ci voglia cos? tanto ad attaccare sto ***** di navigator allo spinotto sotto la sella??
    la mia fa parte delle prime 150 numerate che avevano un'assistenza particolare da parte di aprilia...solo che questo servizio non c'? pi?!!!!!
    Come seriet? aprilia la metto al primo posto, purtroppo sono i punti vendita e assistenza che rovinano il tutto! Con questo non voglio generalizzare!!
    reclama, reclama.....e se puoi carica la moto e prendi direzione Moniego di Noale

Comment

• Font Size
      Sicuro sia un concessionario?
      Da 2 anni a questa parte i VERI concessionari devono aver fatto i corsi dedicati per ogni modello sul mercato

Comment

• Font Size
        Io comunque continuo a rimanere in attesa dei nomi dei concessionari in alessandria che dici di aver visitato e che ti hanno respinto

Comment

• Font Size

Come seriet? aprilia la metto al primo posto, purtroppo sono i punti vendita e assistenza che rovinano il tutto! Con questo non voglio generalizzare!!
          non ? che per caso non sei andato da un concesisonario ma semplicemente da un rivenditore?

Comment

• Font Size
            sarebbe interessante a questo punto conoscere i nomi di questi 3 "concessionari" alessandrini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by diana1971 View Post
              Qui in alessandria di concessionari ufficiali aprilia non ce ne sono prima cera motoracing team ora non ha piu il marchio ufficiale l'unico concessionario ufficiale aprilia in zona alessandria ? a casale
              se non sbaglio lo ? ancora.......
              cmq per sapere se erano ufficiali o meno sono andato sul sito aprilia !!!!!

Comment

• Font Size
                Comincia a sputtanarli sulla rete e poi sui giornali motociclistici, vediamo se aprilia non si da una mossa.

Comment

• Font Size
                  dal sito aprilia i conc. ufficiali nella provincia di alessandria sono tre di cui 2 a casale e uno a tortona ...
                  ti riferivi a questi ?

*
                  o LUNASCHI CESARE
                  o REGIONE VILLORIA, TORTONA AL 15057
                  o Telefono 0131 867176
                  o Fax 0131 863377
                  o lunaschi@libero.it

*
                  o MOTO ACTION DI BARGERO LORIS E
                  o CORSO VALENTINO 79, CASALE MONFERRATO AL 15033
                  o Telefono 0142-72517
                  o Fax 0142 72517
                  o motoactionsas@interfree.it

*
                  o MOTO RACING TEAM SRL
                  o STRADA VALENZA 4 H, CASALE MONFERRATO AL 15033
                  o Telefono 0142-74527 - 0142-422912
                  o Fax 0142-422912
                  o casale@motoracingteam.it
                  Last edited by yoshi55; 25-03-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                    domani la porto da motoaction, ? stato l'unico disponibile.... gli altri due possono benissimo andare a quel paese

il 3 conce che ho sentito non era ufficiale

Comment

• Font Size
                      Come avevo gia detto prima il conce ufficiale è moto action a casale motoracing team non lo è piu ma non mi hai ancora detto quali sono i tre concessionari ce ti hanno rifiutato l'assistenza

Comment

• Font Size
                        beh ragazzi per la serie "pi? vicino a casa" tempo fa sono andato al motoservice di Mestre,concessionario aprilia per chiedere info sulla RSV4F,volevo sapere pi? che altro a quanto eventualmente mi rientravano la Tuonazza e come potevo finanziare i restanti beuri...

non mi hanno cacato di striscio,il colloquio ? stato questo:

Conce (seduto alla scrivania mentre guardava il monitor): Salve,sono qui,mi dica.
                        Io:Si volevo delle info sulla RSV4F
                        Conce (seduto alla scrivania mentre guardava il monitor):Eccola! ? l?!
                        Io:Si,la vedo,io avrei una tuono racing...
                        Conce (seduto alla scrivania mentre guardava il monitor):Mi dispiace,ne abbiamo gi? in casa,non le rientriamo.
                        Io:ma la racing?? quella con carene in carbonio??
                        Conce (seduto alla scrivania mentre guardava il monitor):si,mi dispiace.
                        Io: ok,grazie,buona giornata.

non si ? nemmeno degnato di guardare chi avesse davanti,quindi deduco che non fosse poi cos? interessato a vendere una moto da 20.000?,mi viene il dubbio come si comportino con l'assistenza...

per? mosso dalla curiosit? faccio il giro di vetrine per vedere tutte queste tuono racing...in realt? avevano solo una tuonoR new... mah...

se poi consideriamo che ero andato l? per comprare una PegasoStrada per la moglie,pensando che un conce aprilia avrebbe potuto procurarla...invece non mi ha nemmeno cacato...n? per una...ma nemmeno per l'altra... per la pegaso mi aveva detto che non ce ne sono in giro...

Comment

• Font Size
                          i conc aprilia sono scandalosi
                          ma anche gli altri non scherzano
                          sono ancora abituati a guadagnare tanto con la vendita del nuovo ch enon da rogne
                          invece ritirare una tuono racing in carbonio e' una rogna e non da poco
                          le aprilia old o le si vendono tra di noi a pezzi oppure non ti danno una fava

Comment

• Font Size
                            ...io sto ancora aspettando la quotazione della vecchia z1000 su tuono r (2007) e successivamente quotazione per permutare tuono r su tuono factory (2008)!!!

ormai l'usato ? visto perggio delle corna

Comment

• Font Size
                              Ieri mi si ? accesa la spia service sul cruscotto del mio v4....dopo aver passato la notte in bianco a pensare cosa pu? essere successo alla mia piccola mi reco da ben 3 concessionari aprilia per fargli verificare l'anomalia e tutti e tre mi hanno praticamente snobbato perch? la moto non l'ho comprata da loro( l'ho comprata usata da un concessionario ducati ) tutti e 3 i conce mi dicevano di passare almeno tra 2-3 settimane xche erano pieni di lavoro!
                              Possibile che ci voglia cos? tanto ad attaccare sto ***** di navigator allo spinotto sotto la sella??
                              la mia fa parte delle prime 150 numerate che avevano un'assistenza particolare da parte di aprilia...solo che questo servizio non c'? pi?!!!!!
                              Ciao Zipper,
                              mi spiace per quello che ti ? successo, purtroppo ormai la professionalit? sembra una cosa per pochi
                              Ti do 2 nominativi dove andare che ti risolveranno il problema:

LUNASCHI a Tortona
                              MOTO ACTION a Casale di Monferrato

Se hai dei problemi fammi sapere che ti do il numero dell'ispettore Aprilia di zona........risco ad averlo

Comment

• Font Size
                                a Pistoia c'era un concessionario Aprilia SERIO!!! infatti è quello che mi fece aquistare la moto, ed infatti l'hanno chiuso...

Comment

X
                                Working...
                                X