Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti concessionari alessandrini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maledetti concessionari alessandrini

Ieri mi si è accesa la spia service sul cruscotto del mio v4....dopo aver passato la notte in bianco a pensare cosa può essere successo alla mia piccola mi reco da ben 3 concessionari aprilia per fargli verificare l'anomalia e tutti e tre mi hanno praticamente snobbato perchè la moto non l'ho comprata da loro( l'ho comprata usata da un concessionario ducati ) tutti e 3 i conce mi dicevano di passare almeno tra 2-3 settimane xche erano pieni di lavoro!
    Possibile che ci voglia così tanto ad attaccare sto ***** di navigator allo spinotto sotto la sella??
    la mia fa parte delle prime 150 numerate che avevano un'assistenza particolare da parte di aprilia...solo che questo servizio non c'è più!!!!!
    Come serietà aprilia la metto al primo posto, purtroppo sono i punti vendita e assistenza che rovinano il tutto! Con questo non voglio generalizzare!!
    Last edited by Zipper85; 25-03-10, 16:45.

• Font Size
    MANDA UNA MAIL IN APRILIA
    di reclamo per la non disponibilita' concessa

la rete vendita' ha semppre fatto acqua
    e lo sappiamo da anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      MANDA UNA MAIL IN APRILIA
      di reclamo per la non disponibilita' concessa

la rete vendita' ha semppre fatto acqua
      e lo sappiamo da anni
      ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che loro non possono farci nulla........avrebbero potuto mandare una segnalazione, ma l'assistenza aprilia mi avrebbe comunque mandato da un concessionario

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zipper85 View Post
        Ieri mi si è accesa la spia service sul cruscotto del mio v4....dopo aver passato la notte in bianco a pensare cosa può essere successo alla mia piccola mi reco da ben 3 concessionari aprilia per fargli verificare l'anomalia e tutti e tre mi hanno praticamente snobbato perchè la moto non l'ho comprata da loro( l'ho comprata usata da un concessionario ducati ) tutti e 3 i conce mi dicevano di passare almeno tra 2-3 settimane xche erano pieni di lavoro!
        Possibile che ci voglia così tanto ad attaccare sto ***** di navigator allo spinotto sotto la sella??
        la mia fa parte delle prime 150 numerate che avevano un'assistenza particolare da parte di aprilia...solo che questo servizio non c'è più!!!!!
        Come serietà aprilia la metto al primo posto, purtroppo sono i punti vendita e assistenza che rovinano il tutto! Con questo non voglio generalizzare!!
        non ti hanno dato un codice cliente dicendoti che per qualsiasi problema puoi contattare il nr verde?se no chiama comunque aprilia spiega il problema e fatti dire a chi rivolgerti da loro (non hai comprato uno zip!)un saluto brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          non ti hanno dato un codice cliente dicendoti che per qualsiasi problema puoi contattare il nr verde?se no chiama comunque aprilia spiega il problema e fatti dire a chi rivolgerti da loro (non hai comprato uno zip!)un saluto brucche
          quoto!! digli anche il modello posseduto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            l'ho gi? fatto, ma aprilia mi rimanda dal conce!!!!!

Comment

• Font Size
              che merde non si fa cosi

Comment

• Font Size
                E con Zipper sono 2 i piemontesi che si lamentano dei concessionari per mancata assistenza...trovate il modo di conoscere l'ispettore di zona (non ? facilissimo) e prenderci appuntamento dal concessionario; poi vediamo se negano l'assistenza...

Comment

• Font Size
                  signori...in romagna NON vi mandano via se le moto non solo le loro.....ma NON SONO CAPACI A METTERCI LE MANI

non so cosa sia peggio sempre che il peggio sia contemporaneamente non vi mandano via e non sono capaci
                  Last edited by bosco_RR; 25-03-10, 18:38.

Comment

• Font Size
                    Alessandrino?
                    Puoi farmi sapere quali concessionari hai visitato?
                    Anche PM se non ti senti di fare nomi.....ma penso di aver capito, qui in zona sono rimasti giusto un principiante perenne, un concessionario only scooter e un altro che il marchio Aprilia lo ha appena preso.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      E con Zipper sono 2 i piemontesi che si lamentano dei concessionari per mancata assistenza...trovate il modo di conoscere l'ispettore di zona (non ? facilissimo) e prenderci appuntamento dal concessionario; poi vediamo se negano l'assistenza...
                      quoto flavio ... chiedi di conoscere il nome e numero di telefono dell'ispettore di zona ...

Comment

• Font Size
                        Qui in alessandria di concessionari ufficiali aprilia non ce ne sono prima cera motoracing team ora non ha piu il marchio ufficiale l'unico concessionario ufficiale aprilia in zona alessandria è a casale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          signori...in romagna NON vi mandano via se le moto non solo le loro.....ma NON SONO CAPACI A METTERCI LE MANI

non so cosa sia peggio sempre che il peggio sia contemporaneamente non vi mandano via e non sono capaci
                          Quoto e straquoto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicproff View Post
                            Quoto e straquoto...
                            te lo sai nic

non c ? modo in romagna con l'aprilia

cesena/forli/ravenna e rimini sono solo degli incompetenti

la cosa triste ? che,negli anni 90 ai tempi della sport production i team + forti italiani erano quasi tutti solo CONCESSINARI aprilia della romagna

Comment

• Font Size
                              Portala da MaxSbk e vedrai che ti risolve tutto.

Comment

X
                              Working...
                              X