Ieri mi si è accesa la spia service sul cruscotto del mio v4....dopo aver passato la notte in bianco a pensare cosa può essere successo alla mia piccola mi reco da ben 3 concessionari aprilia per fargli verificare l'anomalia e tutti e tre mi hanno praticamente snobbato perchè la moto non l'ho comprata da loro( l'ho comprata usata da un concessionario ducati ) tutti e 3 i conce mi dicevano di passare almeno tra 2-3 settimane xche erano pieni di lavoro!
Possibile che ci voglia così tanto ad attaccare sto ***** di navigator allo spinotto sotto la sella??
la mia fa parte delle prime 150 numerate che avevano un'assistenza particolare da parte di aprilia...solo che questo servizio non c'è più!!!!!
Come serietà aprilia la metto al primo posto, purtroppo sono i punti vendita e assistenza che rovinano il tutto! Con questo non voglio generalizzare!!
Possibile che ci voglia così tanto ad attaccare sto ***** di navigator allo spinotto sotto la sella??
la mia fa parte delle prime 150 numerate che avevano un'assistenza particolare da parte di aprilia...solo che questo servizio non c'è più!!!!!
Come serietà aprilia la metto al primo posto, purtroppo sono i punti vendita e assistenza che rovinano il tutto! Con questo non voglio generalizzare!!
Comment