Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promo APRILIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    Punti di vista.
    Trovo piu' seria questa operazione che fare uno sconto "ufficiale" sul listino che influisce sulle valutazioni dell'usato
    Voglio dire se tagliassero il prezzo la fregatura sarebbe per chi ha acquistato poco prima,in questo caso offrono lo sconto sul materiale

Questo ? il modo migliore per incentivare l'acquisto della moto da parte di nuovi clienti senza penalizzare chi la moto ce l'ha gi? evitando di svilire il valore dell'usato; credo che anche tu come me hai dato massima fiducia alla moto comprandola tra le 150 vendute su internet...la strategia da discount sarebbe una coltellata alle spalle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bakky View Post
      figurati se la metto in croce,? la terza aprilia,quarta se consideriamo anche l'rs 125 comprata usata da ragazzino lavorando nella pausa estiva della scuola!! potrei quasi essere considerato un azionista
      ....cmq...il mio consiglio ?...

Vai a fare due chiacchere con il tuo concessonario che magari ci si aggiusta...

Per quanto riguarda Yoshi...lo devi capire...in realt? lui ? MAX Biaggi sotto falso nome per cui appena gli tocchi Aprilia e la V4 si imbestialisce...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano74 View Post

Questo ? il modo migliore per incentivare l'acquisto della moto da parte di nuovi clienti senza penalizzare chi la moto ce l'ha gi? evitando di svilire il valore dell'usato; credo che anche tu come me hai dato massima fiducia alla moto comprandola tra le 150 vendute su internet...la strategia da discount sarebbe una coltellata alle spalle...
        Si,praticamente l'ho ordinata quando ancora non era commercializzata
        Comprarla prima magari ha il vantaggio che il conce,nella fase iniziale, potrebbe lasciarsi sfuggire di mano uno sconto particolare.
        Tuttavia bisogna mettersi l'anima in pace,l'acquisto immediato non puo' metterci al riparo dalle eventuali agevolazioni successive

Comment

• Font Size

quantifica "discount"
          ad esempio per citare una casa produttrice di motociclette che utilizza la politica del zero sconto dal listino ma in cambio parti aftermarket la triumph appunto ebbene soffre anche lei dello stesso problema di cui soffrono tutte le moto... ossia l'eccessiva svalutazione dell'usato ...
          provare per credere

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            per quanto riguarda yoshi in realt? lui ? MAX Biaggi sotto falso nome
            bravo come hai fatto a capirlo?

Comment

• Font Size
              Credo che il valore dell'offerta sia + di 2500....e lo paghi 1000?+lo sconto al quale rinunci....
              In definitiva credo sia una buona offerta per chi ha intenzione di montare comunque le parti Aprilia, altrimenti, ci si fa fare sconto su moto e scarico e si risparmiano i soldi da spendere in parti speciali di altre aziende....
              Lo sconto sul prezzo di listino rimane uguale... io ero andato una settimana prima della promozione e mi avevano fatto un prezzo della sola moto senza nessun accessorio... poi mi hanno chiamato una settimana dopo dicendomi che se mi interessava con 1000 euri in piu' di quello che avevavmo pattuito mi davano il kit pista...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                quantifica "discount"
                ad esempio per citare una casa produttrice di motociclette che utilizza la politica del zero sconto dal listino ma in cambio parti aftermarket la triumph appunto ebbene soffre anche lei dello stesso problema di cui soffrono tutte le moto... ossia l'eccessiva svalutazione dell'usato ...
                provare per credere
                ...ti posso assicurare invece che da me c'? un concessanario FAIETA MOTOR COMPANY...che per quanto riguarda Triumph questa politica antisvalutazionepenosa la attua benissimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Lo sconto sul prezzo di listino rimane uguale... io ero andato una settimana prima della promozione e mi avevano fatto un prezzo della sola moto senza nessun accessorio... poi mi hanno chiamato una settimana dopo dicendomi che se mi interessava con 1000 euri in piu' di quello che avevavmo pattuito mi davano il kit pista...
                  e tu hai accettato?
                  P.S adesso si che me rode er culo...
                  Last edited by yoshi55; 24-03-10, 12:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    Si,praticamente l'ho ordinata quando ancora non era commercializzata
                    Comprarla prima magari ha il vantaggio che il conce,nella fase iniziale, potrebbe lasciarsi sfuggire di mano uno sconto particolare.
                    Tuttavia bisogna mettersi l'anima in pace,l'acquisto immediato non puo' metterci al riparo dalle eventuali agevolazioni successive
                    Certo...ma spero che con i primi a dare fiducia ad RSV4 Aprilia conservi un riguardo al momento giusto...TC?...
                    quantifica "discount"
                    provare per credere
                    Vero Chr?, ma le triumph sono tra quelle che perdono meno ed hanno una costante di svalutazione;
                    se ti posso fare un esempio di politica da discount ti dico Mv Agusta: l'F4 312R costava 21000? quando l'ho presa e la vendevano a 12000 nuova dopo 2 anni quando ho dovuto piazzare il mio usato....per fortuna, come diceva Blunda, sono riuscito ad avere un buon trattamento dal conce di Ancona quando ho preso Laura....

Comment

• Font Size
                      ...per la serie che culo...

...per quanto riguarda il Blunda e Flaviano...si puo sapere quanto avete pagato le fattorie voi che le avete prese fra le prime 150...

Comment

• Font Size
                        Quand'? cos? chiedo venia ed aggiungo solo che in questi termini ? una promozione STREPITOSA!!!!
                        Last edited by Flaviano; 24-03-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                          Vero Chr?, ma le triumph sono tra quelle che perdono meno ed hanno una costante di svalutazione;
                          se ti posso fare un esempio di politica da discount ti dico Mv Agusta: l'F4 312R costava 21000? quando l'ho presa e la vendevano a 12000 nuova dopo 2 anni quando ho dovuto piazzare il mio usato....per fortuna, come diceva Blunda, sono riuscito ad avere un buon trattamento dal conce di Ancona quando ho preso Laura....
                          questo lo trovo allucinante e non ? la prima volta che mv se n? esce con ste perle di marketing...
                          se non sbaglio anche per la brutale 989 fecero una cosa del genere...
                          cio? che dopo la 989 non sarebbe uscito alcun modello nuovo ed invece a distanza di un anno presentarono la 1078...
                          mah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...per la serie che culo...

...per quanto riguarda il Blunda e Flaviano...si puo sapere quanto avete pagato le fattorie voi che le avete prese fra le prime 150...

no
                            quanto l'ho presa io non fa testo,da anni sono con lo stesso concessionario,mi ha sempre dato una mano per le gare in termini di assistenza e di aiuto economico attraverso sconti o abbuoni.
                            Fino al 2005 quando correvo all'estero il capofficina veniva con me per l'assistenza.
                            Questo fu il motivo per cui ho da sempre preso Aprilia,non so mettere mano alla moto e dunque la discriminate diventa essere seguito ed avere assistenza .
                            Per chi va in pista e compra la factory da lui pagando i lprezzo pieno aveva lo scarico e forse anche qualcosa in piu'.

Comment

• Font Size
                              grazie per il quoto
                              aggiungo inoltre che mi sembra evidente anche senza essere un'esperto di marketing l'intenzione di aprilia con questa iniziativa di far concorrenza alle numerose marche che producono parti aftermarket...
                              non capisco perch? ogni volta bisogna subito pensare che ci stiano fregando o che ci sia una scorrettezza ...
                              ciao
                              dopo il richiamo,qualcosa dovevano fare per solleticare i pruriti degli incerti.se poi come speriamo arrivano le temperature miti e' ora il momento per promozionare la moto!!!piu' rsv4 vendono meglio e'per la tenuta dei prezzi dell'usato e per accrescere le possibilita' di trovare ammennicoli vari per rendere ancora piu' bella la moto....ho detto male? ciao brucche

Comment

• Font Size
                                bravo come hai fatto a capirlo?

allora yoshi dagli piu' gas e allenati di piu' perche' sei partito un po' fiacco!un saluto brucche

Comment

X
                                Working...
                                X