Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori RSV4
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by caicai View Postma ti 6 informato x la licenza???????????....dai che monza ci aspetta!!!!!!
ma spero di farlo al più presto...
almeno prendere stà licenza...Last edited by yoshi55; 23-03-10, 18:21.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postgrazie per le conferme luca... ora di sicuro prender? le flamingo...
se non erro su ebay si trovano a 380 euro complete...
P.S. ho montato il kit trasmissione della pbr ...
le impressione sono molto positive ma lo prover? adeguatamente il 3/5 in quel di franciacorta...
ciao a presto
Comment
-
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postc'hai raggione flavio ma aspettavo di trovarti connesso una volta...
deve essere arrivata la primavera nel reggino perch? ? un po che non ti leggevo...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIl lavoro prende...ed ho avuto un problema con la carena di Laura che si stava abbrustolendo....:grill: in compenso ? apparsa sul display della strumentazione una strana scritta...RACE...???
propio oggi le sono andato a dare un occhiata per info fotografiche su tamponi paratelaio...
ma perch? ci han messo tutto st? tempo a darti st? cacchio di mappatura?
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postche ? successo a laura?
propio oggi le sono andato a dare un occhiata per info fotografiche su tamponi paratelaio...
ma perch? ci han messo tutto st? tempo a darti st? cacchio di mappatura?
Il viaggio di ritorno mi ? servito a capire che d'ora in poi devo usare solo la mappa R...
Comment
-
Niente di eclatante...lo scarico troppo vicino alla vasca della carena ha bruciato il termoriflettente...rimesso tutto a posto ma sto aspettando il nuovo foglio anticalore...
Il viaggio di ritorno mi ? servito a capire che d'ora in poi devo usare solo la mappa R...
Comment
-
-
Originally posted by il capo View Postperchè coprire quello splendito forcellone e pedissequo telaio???
... di sicuro il forcellone lo copro... il telaio vedremo... me penso di siLast edited by *Profeta*; 24-03-10, 19:01.
Comment
X
Comment