Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono andato a vedere la V4 fattory....

la moto non mi piace....

devo autoconvincermi!!

la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! la V4 è brutta!! arrrggghhhh..

Comment

• Font Size
      scusate di racing dopo l'uscita , l'?apriGlia che ha fatto uscire per quiesta moto !?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        scusate di racing dopo l'uscita , l'?apriGlia che ha fatto uscire per quiesta moto !?!
        centralina, scarico completo, semimanubri, pedaneregolabili, staffa scarico, tamponi paratelaio, coperchio foro targa, portatarga regolabile, telo coprimoto.

per chi se lo pu? permettere distribuzione ad ingranaggi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Purtroppo il lavoro e la famiglia mi lasciano sempre poco tempo... rimango vicino a casa... Misano...
          Se mi capita l' ocasione andro' anche al Mugello e Imola
          Andria solo a inizio stagione per fare allenamento e mettere a posto la moto...

A rijeka non sono mai andato

Il 31 Maggio saro' a Fracchia con i BMWisti, ma non ho mai girato neppure li'...
          craio abbastanza perch? mi sa che sto anno il muggio lo vedo difficult per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            ma hai intenzione di usarla solo pista o anche in strada???
            Assolutamente solopista... oggi ho fatto un giretto con la RSV2 prima di lasciarla al conce... dopo 10m km sono tornato indietro e ho preso il GS.
            Saro' vecchio ma, su queste nostre strade, moto del genere sono una pistola carica puntata alla tempia
            ... e se ci devo andare piano tanto vale che prenda il GS .... almeno sto' comodo !

Originally posted by matteocali View Post
            Quei week-end e il Lunedì di Pasqua, oltre al 3 Giugno col Forom. Quest'anno anch'io faccio un pò fatica frasettimana, vedremo....
            Io faro' anche piu' serali che posso, teniamoci in contatto
            Last edited by *Profeta*; 27-03-10, 16:51.

Comment

• Font Size
              fai strabene...fagli solo il rodaggio al V4 per strada....

Comment

• Font Size
                centralina, scarico completo, semimanubri, pedaneregolabili, staffa scarico, tamponi paratelaio, coperchio foro targa, portatarga regolabile, telo coprimoto.

per chi se lo pu? permettere distribuzione ad ingranaggi.
                apparte la distribuzione , mi pare che l'aprilia nn abbia fatto niente , aLMENO la ducazzi su questo in fatto di marketing per la roba aftermarket mette 1 listino cui attingere anche come rientro introiti per la ss, mi fa strano che l'aprilia nn percorra lo stesso tipo di strada

Comment

• Font Size
                  Assolutamente solopista... oggi ho fatto un giretto con la RSV2 prima di lasciarla al conce... dopo 10m km sono tornato indietro e ho preso il GS.
                  Saro' vecchio ma, su queste nostre strade, moto del genere sono una pistola carica puntata alla tempia
                  ... e se ci devo andare piano tanto vale che prenda il GS .... almeno sto' comodo !

Io faro' anche piu' serali che posso, teniamoci in contatto
                  lo so... ma se io prendo la RSV voglio fare strada/pista.

Comment

• Font Size
                    lo so... ma se io prendo la RSV voglio fare strada/pista.
                    Per quel poco che sono riuscita a provarla a Imola per me la R su strada dovrebbe essere un pelo piu' comoda

Comment

• Font Size
                      c'è tanta roba per l'rsv4 come after market, basta cercare nel posto giusto

Comment

• Font Size
                        Se riescono a montare tutti gli accessori in tempo la ritiro domani, altrimenti Lunedi' o Martedi'

Appena ce l' ho puoi venire quando vuoi
                        Ma ? solo pista ?

Comment

• Font Size
                          Nessuno ha notizie riguardo al famigerato cambio elettronico di Aprilia per la RSV4...? Quanto caxxo ci mettono a commercializzare sti caxxo d'accessori racing...? Il TC? Se faccio esposto alla FIM....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                            Ma ? solo pista ?
                            La ritiro con la targa, anche se lo scarico non e' omologato... ci faro' qualche km per strada giusto per arrivare prima al tagliando, poi mettero' le carene solopista e amen...

Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Nessuno ha notizie riguardo al famigerato cambio elettronico di Aprilia per la RSV4...? Quanto caxxo ci mettono a commercializzare sti caxxo d'accessori racing...? Il TC? Se faccio esposto alla FIM....
                            So' che c'e' gia' un TC AM, poi arrivera' anche quello Aprilia... su moto di queste potenze il TC per me e' indispensabile...

Comment

• Font Size
                              So' che c'e' gia' un TC AM, poi arrivera' anche quello Aprilia... su moto di queste potenze il TC per me e' indispensabile...
                              ti dir? secondo me ha pi? trazione lei(con gomme a posto) che polso io...

Comment

• Font Size
                                Si ma devono fare un TC ed un cambio elettronico (che gi? usano)...sono passati 10 mesi...a quest'ora s'era fatto un fijo maschio...

Comment

X
                                Working...
                                X