ragazzi, ma le foto dell'rsv4 on track, dove le mettono ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma dove le mettono le foto ?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by LITLOPANG View PostGratis vero?
Last edited by stradivari; 26-03-10, 17:26.
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostIl fotografo verrà pagato dall'organizzazione, o no?
Al demo ride Kawa di non ricordo più quale anno la foto me l'hanno regalata sul posto!
Già Aprilia "regalerebbe" il giro in pista con una propria moto...pretendere anche le foto "aggratis" dell'evento non è un po' troppo?Last edited by stradivari; 26-03-10, 17:36.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostOk, ma non ? un meccanismo automatico...se lo fanno ? bene, ma se non lo fanno non ci vedo nulla di strano.
Gi? Aprilia "regalerebbe" il giro in pista con una propria moto...pretendere anche le foto "aggratis" dell'evento non ? un po' troppo?
Ma no assolutamente, chi pretende nulla ?!
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View Postinvece no!
Hanno chiamato me!!!
Che dire forse facevano meglio a chiamare te
Da quello che mi hanno detto vi contatteranno indicandovi dove scaricare le foto in alta risoluzione.
Lamps!!!!
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postc'era anche mio frate a farle, ma non lo hanno fatto nemmeno entrare alla tosa... bisognava essere autorizzati...
Aprilia fa le cose in grande, gi? lo scorso anno fece un evento a Misano molto curato, poi la moto mi sembra ottima...
...le foto penso (io non sono una fonte ufficiale sia chiaro) saranno fornite in omaggio, cosa tutt'altro che scontata in effetti.
Comment
X
Comment