Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato ho visto una RSV4 a Monza, con la passeggera.
Poverina, gi? pioveva, poi appollaiata su quel coso.......... Pensare che ora faranno pure la tuono, mi viene da piangere
Per forza poi sono in aumento i culatoni, quale bella ragazza sarebbe disposta a stare su quel sellino
si ma se la tuono v4 la fanno monoposto sono proprio dei dementi in aprilia
E' probabile che una zavorrina a cui piaccia montare su quello strumento di tortura che ? lo strapuntino della rsv4 sia anche una che ama essere picchiata a letto!
ma dai...questa e' una moto da single!!! gia' e' piccola su in due sembra quasi un cinquantino! sta' da cani! sia esteticamente che funzionalmente...credo che per il passeggero sia davvero un bel calvario...a patto che non la si usi per andare al bar dietro casa chiaro! ma principalmente questa e' davvero una ipersportiva moooolto specialistica studiata per il solo pilota e piu' si va' avanti e piu' si vedranno moto iper cosi....ci mettono quel ritaglietto di sella attaccato via sul codino proprio per omologarla per due...ma non e' proprio la sua! si poteva ragionare con la rsv modello precedente ma con questa non ci sono compromessi e aime' mi sa' che "rovineranno" anche la tuono!
Io ci vado spesso in due....con la mia ragazza...anzi lei la trova pure comoda
mo vi posto qualche foto
grande.........
per farmi 1idea della "comodità".......che altre moto hai posseduto sulle quali la tua signora è salità??
esempio:........1098 o RSVfactory 04....?..........
aspetto tue notizie
mi raccomando parlane bene che dipende tutto dalle tue risposte(la mia signora potrebbe leggere il post)
io ho caricato la fidanzata domenica scorsa nella speranza che non le piacesse.
ebbene ci sono riuscito:non credo che salirà più
EGOISTTTTTTTTTTTTT.....
per quella "prova".....
presuppongo che sarai anche andato a velocità sostenuta per accentuare la scomodità......strunz
PS: mossa molto tattica..........se non scatta il divorzio
ma dai...questa e' una moto da single!!! gia' e' piccola su in due sembra quasi un cinquantino! sta' da cani! sia esteticamente che funzionalmente...credo che per il passeggero sia davvero un bel calvario...a patto che non la si usi per andare al bar dietro casa chiaro! ma principalmente questa e' davvero una ipersportiva moooolto specialistica studiata per il solo pilota e piu' si va' avanti e piu' si vedranno moto iper cosi....ci mettono quel ritaglietto di sella attaccato via sul codino proprio per omologarla per due...ma non e' proprio la sua! si poteva ragionare con la rsv modello precedente ma con questa non ci sono compromessi e aime' mi sa' che "rovineranno" anche la tuono!
INFATTI..........
si partiva dal "famoso".............................PRESUPPOS TO CHE.......................
.
Prima di sparare come dei kamikazze....leggetevi queste premesse
PS:
partendo dal presupposto
che è una moto "racing"monoposto....quindi solo adatta alla pista
PS:
partendo dal presupposto
che è nata per la pista
al punto tale che ha barato nell'iscrizione infrangendo il regolamento del campionato delle derivate di serie
PS:
partendo dal presupposto
che su 10 rsv4 vendute.....8 vengono preparate per l'uso "solo pista"
PS:
partendo dal presupposto
che il telaietto è omologato per max 70 kg
ma perche omologano ste moto per due persone.....io fare l'omologazione monoposto...(cosi si riparmia anche sulla assicurazione....per chi la usa in strada)
ma sei tu alto due metri e mezzo oppure il guidatore medio se prova a mettersi in carena deve incastrare il casco sotto al culpolino?
io sulla rsv4 non ci sono mai salito, ma sono 1.91.
adesso non dico di starci comodo ma corro con una 250 gp ( yamaha tz ), quindi se ci sto io li, ci sta anche chiunque altro su una rsv4 !!!
....a titolo informativo mi rivolgo a chi la usa per strada.....
c'è mai andato a prendere il latte in due?
perchè ogni volta che la vedo mi viene da notare le particolari pedane (se sono montate )
Prima di sparare come dei kamikazze....leggetevi queste premesse
PS:
partendo dal presupposto
che è una moto "racing"monoposto....quindi solo adatta alla pista
PS:
partendo dal presupposto
che è nata per la pista
al punto tale che ha barato nell'iscrizione infrangendo il regolamento del campionato delle derivate di serie
PS:
partendo dal presupposto
che su 10 rsv4 vendute.....8 vengono preparate per l'uso "solo pista"
PS:
partendo dal presupposto
che il telaietto è omologato per max 70 kg (detto da voci di corridoio......non ho letto con i miei occhi sul lib.)
se trovi qualcuno che ti ci viene ce lo monti.auguri!!!!!!!!ma dalla premesse che hai fatto ti sei gia' risposto da solo ,ciao brucche....
Comment