Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha mai provato il V4 in due?
Collapse
X
-
ma dai...questa e' una moto da single!!! gia' e' piccola su in due sembra quasi un cinquantino! sta' da cani! sia esteticamente che funzionalmente...credo che per il passeggero sia davvero un bel calvario...a patto che non la si usi per andare al bar dietro casa chiaro! ma principalmente questa e' davvero una ipersportiva moooolto specialistica studiata per il solo pilota e piu' si va' avanti e piu' si vedranno moto iper cosi....ci mettono quel ritaglietto di sella attaccato via sul codino proprio per omologarla per due...ma non e' proprio la sua! si poteva ragionare con la rsv modello precedente ma con questa non ci sono compromessi e aime' mi sa' che "rovineranno" anche la tuono!Last edited by Robix74; 23-03-10, 11:31.
Comment
-
Originally posted by MAWW View PostIo ci vado spesso in due....con la mia ragazza...anzi lei la trova pure comoda
mo vi posto qualche foto
per farmi 1idea della "comodità".......che altre moto hai posseduto sulle quali la tua signora è salità??
esempio:........1098 o RSVfactory 04....?..........
aspetto tue notizie
mi raccomando parlane bene che dipende tutto dalle tue risposte(la mia signora potrebbe leggere il post)Last edited by spqr81; 23-03-10, 12:11.
Comment
-
Originally posted by bakky View Postio ho caricato la fidanzata domenica scorsa nella speranza che non le piacesse.
ebbene ci sono riuscito:non credo che salirà più
per quella "prova".....
presuppongo che sarai anche andato a velocità sostenuta per accentuare la scomodità......strunz
PS: mossa molto tattica..........se non scatta il divorzioLast edited by spqr81; 23-03-10, 12:06.
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postma dai...questa e' una moto da single!!! gia' e' piccola su in due sembra quasi un cinquantino! sta' da cani! sia esteticamente che funzionalmente...credo che per il passeggero sia davvero un bel calvario...a patto che non la si usi per andare al bar dietro casa chiaro! ma principalmente questa e' davvero una ipersportiva moooolto specialistica studiata per il solo pilota e piu' si va' avanti e piu' si vedranno moto iper cosi....ci mettono quel ritaglietto di sella attaccato via sul codino proprio per omologarla per due...ma non e' proprio la sua! si poteva ragionare con la rsv modello precedente ma con questa non ci sono compromessi e aime' mi sa' che "rovineranno" anche la tuono!
si partiva dal "famoso".............................PRESUPPOS TO CHE.......................
Originally posted by spqr81 View Post.
Prima di sparare come dei kamikazze....leggetevi queste premesse
PS:
partendo dal presupposto
che è una moto "racing"monoposto....quindi solo adatta alla pista
PS:
partendo dal presupposto
che è nata per la pista
al punto tale che ha barato nell'iscrizione infrangendo il regolamento del campionato delle derivate di serie
PS:
partendo dal presupposto
che su 10 rsv4 vendute.....8 vengono preparate per l'uso "solo pista"
PS:
partendo dal presupposto
che il telaietto è omologato per max 70 kgLast edited by spqr81; 23-03-10, 12:08.
Comment
-
ma perche omologano ste moto per due persone.....io fare l'omologazione monoposto...(cosi si riparmia anche sulla assicurazione....per chi la usa in strada)
Comment
-
apppunto potrebbero dare opzione di prenderle biposto o monoposto...io le prenderei monoposto....meno responsablita...ahha
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postma sei tu alto due metri e mezzo oppure il guidatore medio se prova a mettersi in carena deve incastrare il casco sotto al culpolino?
adesso non dico di starci comodo ma corro con una 250 gp ( yamaha tz ), quindi se ci sto io li, ci sta anche chiunque altro su una rsv4 !!!
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Post....a titolo informativo mi rivolgo a chi la usa per strada.....
c'è mai andato a prendere il latte in due?
perchè ogni volta che la vedo mi viene da notare le particolari pedane (se sono montate )
Prima di sparare come dei kamikazze....leggetevi queste premesse
PS:
partendo dal presupposto
che è una moto "racing"monoposto....quindi solo adatta alla pista
PS:
partendo dal presupposto
che è nata per la pista
al punto tale che ha barato nell'iscrizione infrangendo il regolamento del campionato delle derivate di serie
PS:
partendo dal presupposto
che su 10 rsv4 vendute.....8 vengono preparate per l'uso "solo pista"
PS:
partendo dal presupposto
che il telaietto è omologato per max 70 kg (detto da voci di corridoio......non ho letto con i miei occhi sul lib.)
Comment
X
Comment