Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha mai provato il V4 in due?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora...visto che siete amici ve lo posso dire: l'F4 che avevo prima era monoposto quindi ero salvo...poi l'RSV4 e l'estate scorsa ho portato la mia donna a fare un paio di giri...uno al mare ed un altro in montagna con pieghe pi? accentuate e punte velocistiche sostenute...risultato? Si ? divertita molto ed ha detto che la moto non ? neanche scomoda...!!! Io braccia spezzate e vedere montato quello strapuntino mi dava ai nervi...Soluzione: mi sono inventato prima un problema di sovraccarico del mono a causa di varie minchiate tecniche...tanto non ne capisce...
    adesso con l'attacco dell'Akrapovic ha preso il posto della pedana.....
    Mi dispiace...l'amo da morire...ma le race replica si guidano da soli....

Comment

• Font Size
      comprati anche una shiver per portarla a spasso!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Allora...visto che siete amici ve lo posso dire: l'F4 che avevo prima era monoposto quindi ero salvo...poi l'RSV4 e l'estate scorsa ho portato la mia donna a fare un paio di giri...uno al mare ed un altro in montagna con pieghe pi? accentuate e punte velocistiche sostenute...risultato? Si ? divertita molto ed ha detto che la moto non ? neanche scomoda...!!! Io braccia spezzate e vedere montato quello strapuntino mi dava ai nervi...Soluzione: mi sono inventato prima un problema di sovraccarico del mono a causa di varie minchiate tecniche...tanto non ne capisce...
        adesso con l'attacco dell'Akrapovic ha preso il posto della pedana.....
        Mi dispiace...l'amo da morire...ma le race replica si guidano da soli....
        ora si che mi piaci..la belva va domata da soli.....ciao brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          comprati anche una shiver per portarla a spasso!!
          A dire la verit?, visto che per ragioni di lavoro sar? "costretto" a comprare una Ducati...pensavo ad una Multistrada 1200 e vai cor tango..!!!

Comment

• Font Size
            ragazzi io per non portare la moglie a spasso l' ho messa incinta cos? non mi scassa pi? la minchia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              ragazzi io per non portare la moglie a spasso l' ho messa incinta cos? non mi scassa pi? la minchia...
              ..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                ma perche omologano ste moto per due persone.....io fare l'omologazione monoposto...(cosi si riparmia anche sulla assicurazione....per chi la usa in strada)
                La mia rsv4 da libretto ? monoposto, poi c'? la nota nel campo dove ci sono anche le misure delle gomme che si possono usare dove c'? scritto che se la moto ? provvista di pedane e sellino per il passeggero allora pu? essere biposto. OVviamente io le pedane ed il sellino non li ho neanche montati ed ho fatto l'assicurazione come monoposto risparmiando parecchio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ragazzi io per non portare la moglie a spasso l' ho messa incinta così non mi scassa più la minchia...

prima di pensare di metterla incinta l'ho convinta a prendersi una moto.....ma a spasso sulla Tuono viene comunque......ah,l'amour
                    Last edited by sten; 23-03-10, 22:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sten View Post
                      prima di pensare di metterla incinta l'ho convinta a prendersi una moto.....ma a spasso sulla Tuono viene comunque......ah,l'amour
                      mi sembra politicamente corretto da parte tua...
                      ma per me il discorso cambia in quanto n? ho un altra di 6 anni...
                      quindi niente moto e niente giretto per la moglie mi spiace per lei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        A dire la verit?, visto che per ragioni di lavoro sar? "costretto" a comprare una Ducati...pensavo ad una Multistrada 1200 e vai cor tango..!!!

ma come??? adesso esce la DD1200 e te multistrada???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post

ma come??? adesso esce la DD1200 e te multistrada???
                          Non hai letto la prima parte della mia risposta....sono..."costretto".... anche se devo dire che con la MS 1200 hanno fatto un lavorone...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bakky View Post
                            io ho caricato la fidanzata domenica scorsa nella speranza che non le piacesse.
                            ebbene ci sono riuscito:non credo che salir? pi?
                            Il pi? ? che non faccia smettere anche te

Comment

X
                            Working...
                            X