Sono tornato in pista... solito problema... ma ci sto facendo l'abitudine... (Battagliavo con uno con un gsx-r 1000 k7, in una curva e in rettilineo andava via ma nel resto del circuito lo riavvicinavo... ho abbattuto il muro dell'1.13, per tanti una minchiata ma per me che ci vado con targa e specchietti e tenendo le gambe chiuse senza quasi mai toccare le saponette è un risultato stare dietro ad uno con un 4 cilindri con 40 cv in più e che in ogni curva sembrava sdraiato in terra.)
Chiusa la parentesi ho chiesto ad un ragazzo che girava con la mia stessa moto ma tutta preparata e mi ha detto che quella del dot 5.1 è una bufala (che rovina gli O-Ring) e, se pompa, dischi e tubazione è sicuro che siano ok, di provare prima a cambiare le pasticche... mi ha suggerito le (non sono sicuro) "gold premier" o qualcosa del genere, cmq anche le Zcoo mi son state suggerite da molti.
Mi sa che prima di prendere le pinze proverò a cambiare le pasticche... speriamo bene perchè sta moto mi piace troppo!
Chiusa la parentesi ho chiesto ad un ragazzo che girava con la mia stessa moto ma tutta preparata e mi ha detto che quella del dot 5.1 è una bufala (che rovina gli O-Ring) e, se pompa, dischi e tubazione è sicuro che siano ok, di provare prima a cambiare le pasticche... mi ha suggerito le (non sono sicuro) "gold premier" o qualcosa del genere, cmq anche le Zcoo mi son state suggerite da molti.
Mi sa che prima di prendere le pinze proverò a cambiare le pasticche... speriamo bene perchè sta moto mi piace troppo!
Comment