Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, dipende se è finita oppure no...

Comment

• Font Size
      Ragazzi in diretta da varano piove piove piove .....merda!!!

Comment

• Font Size
        Grazie kaka22,
        Anche io ho il turno 14.55 ma se piove neanche mi muovo, ..zz.!
        Tienici informati se le condizioni migliorano e fanno girare.
        Ciao

SC

PS: speriamo che in caso facciano un recupero o altro, magari a Monza

Comment

• Font Size
          anche io non mi sono mosso... turno alle 11

Comment

• Font Size
            Son venuto via ormai han detto che finche non smette non entrano neanche a provare... Speriamo in un recupero!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaka 22 View Post
              Son venuto via ormai han detto che finche non smette non entrano neanche a provare... Speriamo in un recupero!!!
              anch'io sono tornato a casa mestamente..speravo non nel sole..ma almeno che non piovesse...azzarola...che peccato...

vedere parcheggiate nei box tutte quelle bestioline....

Comment

• Font Size
                Originally posted by matte2110 View Post
                anch'io sono tornato a casa mestamente..speravo non nel sole..ma almeno che non piovesse...azzarola...che peccato...
                vedere parcheggiate nei box tutte quelle bestioline....
                peccato alla fine la pista ? divenuta praticabile e hanno potuto provare la moto in tanti...

Comment

• Font Size
                  Il mio amico è riuscito a provarla alle 17.30 ca.....

Comment

• Font Size
                    Ma mica giravano fino alle 17?

Comment

• Font Size
                      wow alla fine ce l'abbiamo fatta, della serie 'chi la dura la vince'!

Verso le 15.30 hanno fatto entrare noi 'privati' con le nostre moto per asciugare la pista, così mi sono fatto un bel turno con la mia RSV e mi sono divertito un sacco (nonostante la pista fosse ancora un po' bagnata) poi sono iniziati i turni con l'RSV4 ed ho potuto provare anche quella!
                      Che dire, una giornata iniziata mallissimo ma finita benissimo, mi son proprio divertito

P.S. la RSV4 è una moto esagerata, veramente uno step avanti che secondo me sarà il riferimento x un po'. Tra l'altro son pure riuscito a provare la Factory!
                      Last edited by rsvsteve; 02-04-10, 06:23.

Comment

• Font Size
                        che dire ??? fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1
                        provata ieri , versione fucktory
                        sembra un R6 solo più piccola e più agile con xò un motore e freni FA VO LO SI
                        ho avuto parecchie R1 , ho provato quasi tutte le ducani , ma questa.... coppia da paura in uscita dalle curve sia che fossi in seconda sia che salissi appena uscito in terza si impennava e non voleva scendere , motore elettrico ma fa tanta strada e sale di giri a velocità "curvatura" , tanto x citare star trek
                        Ha un agilità spaventosa tanto che secondo me , per strada , diventa fin pericolosa se si vuole andare forte
                        Allora: turno delle 17:45 perfetto xchè si era asciugata la pista e nei turni precedenti la hanno pure gommata un po
                        Entriamo e mi danno la fucktory , mentre mio fratello nell'assegnazione chiede (sbagliandosi) la R e lo sento imprecare sotto il casco in tutte le lingue, e io rido :dade: :dade: )
                        briefing iniziale dove ci spiegano le regole , le solite l'apripista sta davanti , non si fa gli stupidi , non si sorpassa ecc. ecc.
                        saliamo sulle moto e parte subito la mia bella solita figura del pirla gli altri accendono e partono , io non riesco ad accenderla alchè si avvicina un uomo aprilia e mi fa notare che ho la marcia inserita
                        parto raggiungo il chiudi pista che mi fa cenno di passare , a quel punto incazz... nero incomincio a darci dentro e scopro subito una moto perfetta , sembra di averla sempre guidata aumento ad ogni curva sempre più il ritmo e pian piano in barba ai regolamenti passo tutti fino ad arrivare alla fine del turno alle spalle del primo
                        rientriamo e li una lacrima scende sul mio viso :crycry: :crycry: :crycry:
                        Last edited by THE ONE; 02-04-10, 09:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE ONE View Post
                          che dire ??? fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1
                          provata ieri , versione fucktory
                          sembra un R6 solo pi? piccola e pi? agile con x? un motore e freni FA VO LO SI
                          ho avuto parecchie R1 , ho provato quasi tutte le ducani , ma questa.... coppia da paura in uscita dalle curve sia che fossi in seconda sia che salissi appena uscito in terza si impennava e non voleva scendere , motore elettrico ma fa tanta strada e sale di giri a velocit? "curvatura" , tanto x citare star trek
                          Ha un agilit? spaventosa tanto che secondo me , per strada , diventa fin pericolosa se si vuole andare forte
                          Allora: turno delle 17:45 perfetto xch? si era asciugata la pista e nei turni precedenti la hanno pure gommata un po
                          Entriamo e mi danno la fucktory , mentre mio fratello nell'assegnazione chiede (sbagliandosi) la R e lo sento imprecare sotto il casco in tutte le lingue, e io rido :dade: :dade: )
                          briefing iniziale dove ci spiegano le regole , le solite l'apripista sta davanti , non si fa gli stupidi , non si sorpassa ecc. ecc.
                          saliamo sulle moto e parte subito la mia bella solita figura del pirla gli altri accendono e partono , io non riesco ad accenderla alch? si avvicina un uomo aprilia e mi fa notare che ho la marcia inserita
                          parto raggiungo il chiudi pista che mi fa cenno di passare , a quel punto incazz... nero incomincio a darci dentro e scopro subito una moto perfetta , sembra di averla sempre guidata aumento ad ogni curva sempre pi? il ritmo e pian piano in barba ai regolamenti passo tutti fino ad arrivare alla fine del turno alle spalle del primo
                          rientriamo e li una lacrima scende sul mio viso :crycry: :crycry: :crycry:

quanti giri ti fanno fare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robycass View Post
                            quanti giri ti fanno fare?
                            20 minuti a turno

Comment

• Font Size
                              un po' pochini ma sicuramente sufficienti a capire che è una GRAN MOTO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                wow alla fine ce l'abbiamo fatta, della serie 'chi la dura la vince'!

Verso le 15.30 hanno fatto entrare noi 'privati' con le nostre moto per asciugare la pista, così mi sono fatto un bel turno con la mia RSV e mi sono divertito un sacco (nonostante la pista fosse ancora un po' bagnata) poi sono iniziati i turni con l'RSV4 ed ho potuto provare anche quella!
                                Che dire, una giornata iniziata mallissimo ma finita benissimo, mi son proprio divertito

P.S. la RSV4 è una moto esagerata, veramente uno step avanti che secondo me sarà il riferimento x un po'. Tra l'altro son pure riuscito a provare la Factory!
                                provata anche io verso le 1630 17....la moto è davvero spaventosa in tutto...leggerezza manegevolezza potenza freni...tutto! solo che obbiettivamente varano come pista non è per niente adatta per le caratteristiche del mezzo.....troppo impiccati....concordo che siamo al cospetto di un mezzo che sarà il riferimento per parecchio tempo....appena partito e dato gas dava l'impressione di essere su un 600 con 180 cv, fatto sta che secondo me è una moto di un livello tecnico troppo elevato per comuni mortali, non l'ho trovata cosi intuitiva....è un mezzo che mette in difficoltà se non si ha un bel po' di esperienza....fa tutto troppo veloce....x me
                                Last edited by alano1000; 02-04-10, 19:45.

Comment

X
                                Working...
                                X