Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? non ? pi? Apriliato......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    ammazza che mazzate

vabb? comunque e divertente e a me piace

speriamo che riesca a finirla almeno questa
    ...ovviamente si st? scherzando alla grande (almeno da parte mia), buon divertimento Paolo!!!!

Comment

• Font Size
      ma cosa sarebbe?

Un Hyper con avantreno 1198s?

Comment

• Font Size
        ma e' una pierobon????

Comment

• Font Size
          ragazzi intanto grazie .....cercherò di togliere a tutti le curiosità che avete espresso inserendo una piccola scheda tecnica .....

motore: hypermotard 1100
          cambio invertito
          rapporti 15/42 ( da valutare se troppo corti)
          pistoni pistal racing compressi 1100
          camme DP
          teste lavorate
          centralina originale rimappata al banco
          fritione antisaltellamento STM evoluzione
          impianto elettrico hyper modificato
          strumentazione KOSO
          airbox artigianale in carbon/kevlar con prese aria anteriori by elan ( l'ho fatto io)
          scarico sil motor singolo , modificato

ciclistica :
          telaio 749
          anteriore forche ohlins ex aprilia factory
          cerchio anteriore OZ
          cerchio post marchesini ex hyper
          pinze brembo radiali
          pastiglie sbs DC
          dischi freno braking supersport
          mono MUPO AB1
          forcellone monobraccio hyper
          pompa freno radiale brembo
          piastre 999 , l'inferiore ricavata dal pieno

sovrastrutture :
          carena honda RS 250 GP (kompo-tech)
          codone ...non lo so
          telaietto ant e post alluminio ex 999
          serbatoio 749 dark
          tappo in ergal a vite
          batteria originale
          pedane 999

un lavoro totale di c.a. 9 mesi tra cercare i vari pezzi al costo, meno possibile , tante soluzioni artigianali , sia per lo scarico che per fissare le carene e lo scarico stesso , la modifica ai carter motore x poter fissare il telaio , le modifiche al telaio per inserire il mono e farlo lavorare correttamente , visto che il passaggio collettori dal 2v al 4v sono differenti .....rispondo anche a armaduke ....si l'interasse è + lungo rispetto ad un 999 s di 2/3 cm , 1 cm l'abbiamo recuperato con l'eccentrico , poi vedremo di sistemare come dici tu l'anteriore , intanto posso dire dopo aver fatto 2 turnetti tranquilli , causa rodaggio che la moto in movimento è leggerissima , ed entra in curva alla grande , ottima la trazione , quindi questa lunghezza non si sente , manca ancora l'ammo di sterzo, nelle 2 aperture che ho fatto altroe i 5000 giri , ne ho sentito il bisogno , l'anteriore è leggerissimo...il resto vedremo in corsa , ora monto anche un 190/55 su un cerchio da 5.5 , vedremo con un 180/55....e poi verificati i rapporti un bel passo 520

al banco con un piccolo lancio senza tirare la moto fa 109,6 cv all'albero con coppia c.a 11kgm , dopo il rodaggio, rimappando bene dovremmo arrivare a 115 cv .
          per il peso sono ancora altino ma come vedete non ci sono componenti di pregio , e monto motorino di avviamento e batt originale , il cerchio post è ex hyper base quindi + 1 kg .....siamo poco sopra i 160kg ........

grazie a tutti ......belli brutti e cattivi

vi voglio bene comunque .......e vorrò bene , sempre all'aprilia che mi ha dato tante soddisfazioni ...ma in questo momento cerco altro dalla moto , non più tanti cv non sfruttabili ma leggerezza e divertimento ....tanto....
          certo non andrò a monza e mugello .......ma andatevi a vedere i tempi che fanno i piloti supertwins .......
          Last edited by elan; 22-03-10, 09:44.

Comment

• Font Size
            cavolo non sapevo che fosse finita... martedì sono passato in officina e stavano ancora giocando col KOSO...

per la vasca hai rinunciato?
            Last edited by Vite28; 22-03-10, 09:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vite28 View Post
              cavolo non sapevo che fosse finita... marted? sono passato in officina e stavano ancora giocando col KOSO...

per la vasca hai rinunciato?
              ciao ,

x la vasca non ancora , sto studiando .....adesso mi preme fare il rodaggio e sistemare la ciclistica e le pedane ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by elan View Post
                ciao ,

x la vasca non ancora , sto studiando .....adesso mi preme fare il rodaggio e sistemare la ciclistica e le pedane ....
                vedi di farlo un cazz di puntalino almeno vernici per bene sta moto, se no te conoscendoti ti fai tutta la stagione con la moto grezza

Comment

• Font Size
                  che figata... la voglio anche io una moto cosi' piccina e ignorante!
                  ps... indicativamente quanto va a costare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    ragazzi intanto grazie .....cercher? di togliere a tutti le curiosit? che avete espresso inserendo una piccola scheda tecnica .....

motore: hypermotard 1100
                    cambio invertito
                    rapporti 15/42 ( da valutare se troppo corti)
                    pistoni pistal racing compressi 1100
                    camme DP
                    teste lavorate
                    centralina originale rimappata al banco
                    fritione antisaltellamento STM evoluzione
                    impianto elettrico hyper modificato
                    strumentazione KOSO
                    airbox artigianale in carbon/kevlar con prese aria anteriori by elan ( l'ho fatto io)
                    scarico sil motor singolo , modificato

ciclistica :
                    telaio 749
                    anteriore forche ohlins ex aprilia factory
                    cerchio anteriore OZ
                    cerchio post marchesini ex hyper
                    pinze brembo radiali
                    pastiglie sbs DC
                    dischi freno braking supersport
                    mono MUPO AB1
                    forcellone monobraccio hyper
                    pompa freno radiale brembo
                    piastre 999 , l'inferiore ricavata dal pieno

sovrastrutture :
                    carena honda RS 250 GP (kompo-tech)
                    codone ...non lo so
                    telaietto ant e post alluminio ex 999
                    serbatoio 749 dark
                    tappo in ergal a vite
                    batteria originale
                    pedane 999

un lavoro totale di c.a. 9 mesi tra cercare i vari pezzi al costo, meno possibile , tante soluzioni artigianali , sia per lo scarico che per fissare le carene e lo scarico stesso , la modifica ai carter motore x poter fissare il telaio , le modifiche al telaio per inserire il mono e farlo lavorare correttamente , visto che il passaggio collettori dal 2v al 4v sono differenti .....rispondo anche a armaduke ....si l'interasse ? + lungo rispetto ad un 999 s di 2/3 cm , 1 cm l'abbiamo recuperato con l'eccentrico , poi vedremo di sistemare come dici tu l'anteriore , intanto posso dire dopo aver fatto 2 turnetti tranquilli , causa rodaggio che la moto in movimento ? leggerissima , ed entra in curva alla grande , ottima la trazione , quindi questa lunghezza non si sente , manca ancora l'ammo di sterzo, nelle 2 aperture che ho fatto altroe i 5000 giri , ne ho sentito il bisogno , l'anteriore ? leggerissimo...il resto vedremo in corsa , ora monto anche un 190/55 su un cerchio da 5.5 , vedremo con un 180/55....e poi verificati i rapporti un bel passo 520

al banco con un piccolo lancio senza tirare la moto fa 109,6 cv all'albero con coppia c.a 11kgm , dopo il rodaggio, rimappando bene dovremmo arrivare a 115 cv .
                    per il peso sono ancora altino ma come vedete non ci sono componenti di pregio , e monto motorino di avviamento e batt originale , il cerchio post ? ex hyper base quindi + 1 kg .....siamo poco sopra i 160kg ........

grazie a tutti ......belli brutti e cattivi

vi voglio bene comunque .......e vorr? bene , sempre all'aprilia che mi ha dato tante soddisfazioni ...ma in questo momento cerco altro dalla moto , non pi? tanti cv non sfruttabili ma leggerezza e divertimento ....tanto....
                    certo non andr? a monza e mugello .......ma andatevi a vedere i tempi che fanno i piloti supertwins .......
                    Complimenti...deve essere libidinosa...!!!!

Prima o poi me la faccio pure io una Ducati cos?....

Comment

X
                    Working...
                    X