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Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi intanto grazie .....cercherò di togliere a tutti le curiosità che avete espresso inserendo una piccola scheda tecnica .....
motore: hypermotard 1100
cambio invertito
rapporti 15/42 ( da valutare se troppo corti)
pistoni pistal racing compressi 1100
camme DP
teste lavorate
centralina originale rimappata al banco
fritione antisaltellamento STM evoluzione
impianto elettrico hyper modificato
strumentazione KOSO
airbox artigianale in carbon/kevlar con prese aria anteriori by elan ( l'ho fatto io)
scarico sil motor singolo , modificato
ciclistica :
telaio 749
anteriore forche ohlins ex aprilia factory
cerchio anteriore OZ
cerchio post marchesini ex hyper
pinze brembo radiali
pastiglie sbs DC
dischi freno braking supersport
mono MUPO AB1
forcellone monobraccio hyper
pompa freno radiale brembo
piastre 999 , l'inferiore ricavata dal pieno
sovrastrutture :
carena honda RS 250 GP (kompo-tech)
codone ...non lo so
telaietto ant e post alluminio ex 999
serbatoio 749 dark
tappo in ergal a vite
batteria originale
pedane 999
un lavoro totale di c.a. 9 mesi tra cercare i vari pezzi al costo, meno possibile , tante soluzioni artigianali , sia per lo scarico che per fissare le carene e lo scarico stesso , la modifica ai carter motore x poter fissare il telaio , le modifiche al telaio per inserire il mono e farlo lavorare correttamente , visto che il passaggio collettori dal 2v al 4v sono differenti .....rispondo anche a armaduke ....si l'interasse è + lungo rispetto ad un 999 s di 2/3 cm , 1 cm l'abbiamo recuperato con l'eccentrico , poi vedremo di sistemare come dici tu l'anteriore , intanto posso dire dopo aver fatto 2 turnetti tranquilli , causa rodaggio che la moto in movimento è leggerissima , ed entra in curva alla grande , ottima la trazione , quindi questa lunghezza non si sente , manca ancora l'ammo di sterzo, nelle 2 aperture che ho fatto altroe i 5000 giri , ne ho sentito il bisogno , l'anteriore è leggerissimo...il resto vedremo in corsa , ora monto anche un 190/55 su un cerchio da 5.5 , vedremo con un 180/55....e poi verificati i rapporti un bel passo 520
al banco con un piccolo lancio senza tirare la moto fa 109,6 cv all'albero con coppia c.a 11kgm , dopo il rodaggio, rimappando bene dovremmo arrivare a 115 cv .
per il peso sono ancora altino ma come vedete non ci sono componenti di pregio , e monto motorino di avviamento e batt originale , il cerchio post è ex hyper base quindi + 1 kg .....siamo poco sopra i 160kg ........
grazie a tutti ......belli brutti e cattivi
vi voglio bene comunque .......e vorrò bene , sempre all'aprilia che mi ha dato tante soddisfazioni ...ma in questo momento cerco altro dalla moto , non più tanti cv non sfruttabili ma leggerezza e divertimento ....tanto....
certo non andrò a monza e mugello .......ma andatevi a vedere i tempi che fanno i piloti supertwins .......
ragazzi intanto grazie .....cercher? di togliere a tutti le curiosit? che avete espresso inserendo una piccola scheda tecnica .....
motore: hypermotard 1100
cambio invertito
rapporti 15/42 ( da valutare se troppo corti)
pistoni pistal racing compressi 1100
camme DP
teste lavorate
centralina originale rimappata al banco
fritione antisaltellamento STM evoluzione
impianto elettrico hyper modificato
strumentazione KOSO
airbox artigianale in carbon/kevlar con prese aria anteriori by elan ( l'ho fatto io)
scarico sil motor singolo , modificato
ciclistica :
telaio 749
anteriore forche ohlins ex aprilia factory
cerchio anteriore OZ
cerchio post marchesini ex hyper
pinze brembo radiali
pastiglie sbs DC
dischi freno braking supersport
mono MUPO AB1
forcellone monobraccio hyper
pompa freno radiale brembo
piastre 999 , l'inferiore ricavata dal pieno
sovrastrutture :
carena honda RS 250 GP (kompo-tech)
codone ...non lo so
telaietto ant e post alluminio ex 999
serbatoio 749 dark
tappo in ergal a vite
batteria originale
pedane 999
un lavoro totale di c.a. 9 mesi tra cercare i vari pezzi al costo, meno possibile , tante soluzioni artigianali , sia per lo scarico che per fissare le carene e lo scarico stesso , la modifica ai carter motore x poter fissare il telaio , le modifiche al telaio per inserire il mono e farlo lavorare correttamente , visto che il passaggio collettori dal 2v al 4v sono differenti .....rispondo anche a armaduke ....si l'interasse ? + lungo rispetto ad un 999 s di 2/3 cm , 1 cm l'abbiamo recuperato con l'eccentrico , poi vedremo di sistemare come dici tu l'anteriore , intanto posso dire dopo aver fatto 2 turnetti tranquilli , causa rodaggio che la moto in movimento ? leggerissima , ed entra in curva alla grande , ottima la trazione , quindi questa lunghezza non si sente , manca ancora l'ammo di sterzo, nelle 2 aperture che ho fatto altroe i 5000 giri , ne ho sentito il bisogno , l'anteriore ? leggerissimo...il resto vedremo in corsa , ora monto anche un 190/55 su un cerchio da 5.5 , vedremo con un 180/55....e poi verificati i rapporti un bel passo 520
al banco con un piccolo lancio senza tirare la moto fa 109,6 cv all'albero con coppia c.a 11kgm , dopo il rodaggio, rimappando bene dovremmo arrivare a 115 cv .
per il peso sono ancora altino ma come vedete non ci sono componenti di pregio , e monto motorino di avviamento e batt originale , il cerchio post ? ex hyper base quindi + 1 kg .....siamo poco sopra i 160kg ........
grazie a tutti ......belli brutti e cattivi
vi voglio bene comunque .......e vorr? bene , sempre all'aprilia che mi ha dato tante soddisfazioni ...ma in questo momento cerco altro dalla moto , non pi? tanti cv non sfruttabili ma leggerezza e divertimento ....tanto....
certo non andr? a monza e mugello .......ma andatevi a vedere i tempi che fanno i piloti supertwins .......
Complimenti...deve essere libidinosa...!!!!
Prima o poi me la faccio pure io una Ducati cos?....
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