Originally posted by elan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...adesso ho un grosso problema!
Collapse
X
-
Originally posted by gattobastardo View Post...un sogno! ...ma mi rendo conto che non ne sfrutterei un granch? con le mie scarse doti.....
non regge la scusa del " ne sfrutterei solo met?", ti sei fottuto provandola punto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Comment
-
Originally posted by manzac View PostPer il resto gran moto, grande motore, si fa fatica a tener giu' l'avantreno, freni superottimi
Diciamo che ho avuto la sensazione che fosse gi? "tagliata per me", posizione di guida perfetta, pedane gi? alte e bella caricata per? non perch? avesse semimanubri bassissimi, ma sella bella alta come piace a me
Originally posted by robik View Posthai fatto pressing pure all'apripista...incorreggibile!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
mugello vs imola
Originally posted by gattobastardo View Post...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postahhahaha se le cambio l'auto non ho più i soldi per la moto!!! ^__^
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
sisi capito bene brucche, loso bene come gira il discorso, un mese fa l'anello con i 3 diamanti ha spianato la strada, ma ancora non si lasci andare a promesse che potrebbero compromettere pesantemente il conto in banca!!!^__^ ...furba la mia signora!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postsisi capito bene brucche, loso bene come gira il discorso, un mese fa l'anello con i 3 diamanti ha spianato la strada, ma ancora non si lasci andare a promesse che potrebbero compromettere pesantemente il conto in banca!!!^__^ ...furba la mia signora!!!
Comment
X
Comment