Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...adesso ho un grosso problema!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    grande .....Marc?.............vai di V4
    ...un sogno! ...ma mi rendo conto che non ne sfrutterei un granch? con le mie scarse doti.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...un sogno! ...ma mi rendo conto che non ne sfrutterei un granch? con le mie scarse doti.....
      se ragioni cos' allora + di met? della gente qua dentro (me compreso ) si dovrebbe accontentare di una vespa 125

non regge la scusa del " ne sfrutterei solo met?", ti sei fottuto provandola punto

Comment

• Font Size
        ...vero Dimitri, prima però voglio provare anche la bmw, la f4 e la tua! ^__^

Comment

• Font Size
          ...vero Dimitri, prima per? voglio provare anche la bmw, la f4 e la tua! ^__^
          a b? ti vuoi inguaiare serio allora

la mia non c'? problema, vieni una volta a frakkia e la provi

Comment

• Font Size
            ...voglio scegliere con calma anche se il cuore ha iniziato a battere forte per quella di noale! ^__^

Comment

• Font Size
              Originally posted by manzac View Post
              Per il resto gran moto, grande motore, si fa fatica a tener giu' l'avantreno, freni superottimi
              Condivido in pieno, freni ottimi...
              Diciamo che ho avuto la sensazione che fosse gi? "tagliata per me", posizione di guida perfetta, pedane gi? alte e bella caricata per? non perch? avesse semimanubri bassissimi, ma sella bella alta come piace a me

Originally posted by robik View Post
              hai fatto pressing pure all'apripista...incorreggibile!!!
              Chi io????? Maval?, figurati

Comment

• Font Size
                ...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
                ...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
                ...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
                Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
                ....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
                ...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
                adotta tecnica collaudata: fagli trovare a colazione la rivista di moto che acquisti tu alla pagina della pubblicita' della rsv4,parlane spesso nei momenti piu' tranquilli ,non mancare di indicargliela quando la vedi per strada e siete insieme,e ultimo ma piu' importante se puoi fagli cambiare la sua macchina che ha dieci anni e non ne pole piu'!!!!!" questa mossa e' generalmente vincente...fammi sapere ciao brucche

Comment

• Font Size
                  Tecchica usata già diverse volte.
                  L'ultima volta ad Agosto.
                  Penso che dovrò cambiare metodo o lascio passare un pò di tempo.

Comment

• Font Size
                    ahhahaha se le cambio l'auto non ho più i soldi per la moto!!! ^__^

Comment

• Font Size
                      mugello vs imola

...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
                      ...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
                      ...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
                      Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
                      ....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
                      ...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
                      Eh no, caro! Non confondiamo la m...a con la cioccolata!! Il mugello e' e sara' sempre un circuito splendido! Imola e' stata rovinata dalle chicanes, anche le acque minerali non e' piu' la curva di una volta, al mugello almeno metti la sesta e la tieni per 1/2 chilometro fino alla sandonato, a imola anni fa appena abboccavo la quarta mi toccava scalare per affrontare tutte quelle chicanes del cacchio! Questo e' cio' che penso, posso anche sbagliarmi, ma non penso!! Ciao, lamps

Comment

• Font Size
                        ahhahaha se le cambio l'auto non ho più i soldi per la moto!!! ^__^
                        ma io intendevo: fagliela comprare a lei!!!!e se no siamo of cat,saluti bruno...ps se proprio non puo' comprare l'auto prova con la bicicletta!!!insomma deve gratificarsi prima lei e poi hai buone posibilita' di andare ad ordinare l'rsv4

Comment

• Font Size
                          sisi capito bene brucche, loso bene come gira il discorso, un mese fa l'anello con i 3 diamanti ha spianato la strada, ma ancora non si lasci andare a promesse che potrebbero compromettere pesantemente il conto in banca!!!^__^ ...furba la mia signora!!!

Comment

• Font Size
                            sisi capito bene brucche, loso bene come gira il discorso, un mese fa l'anello con i 3 diamanti ha spianato la strada, ma ancora non si lasci andare a promesse che potrebbero compromettere pesantemente il conto in banca!!!^__^ ...furba la mia signora!!!
                            fatti preparare uno di quei finanziamenti con minirata per due anni dove all' inizio ti costa meno di uno scuterone e una volta firmato...........brucche

Comment

X
                            Working...
                            X