Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...adesso ho un grosso problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GAwasaki View Post
    hahahahahahahahahhaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by scalippo View Post
      Siamo in 2 ad avere questo problema ?

      Le eliminiamo entrambe ?
      siamo in tre allora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
        ...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
        ...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
        Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
        ....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
        ...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
        spero tu possa risolvere il tuo problema...
        per quanto riguarda il freno motore non trovo che sia cos? eccessivo rispetto ad altre 4 cilindri che ho avuto... (ma dipende anche molto dalla velocit? con cui entri in curva...)
        riguardo le metzeller stradali k3 interact ti posso assicurare che anche a basse temperature ti permettono di osare come non ti aspetteresti parlo di uso con 8/10 gradi
        per le sospensioni ho gi? chiesto a chi l' ha provata nell' rsv4 on track ma non mi hanno risposto ma credo che sarebbe chiarificante sapere se la moto era in assetto da pista o no
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by highlander View Post
          siamo in tre allora

          siamo in 4 !!!! anzi, in v4 !!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nicproff View Post
            siamo in 4 !!!! anzi, in v4 !!!!!!!!!!
            Beh allora facciamo 5

            Porca trota, sono partito dalla provincia di milano col mio socio nella speranza di fare qualche scannatina e vedere imola per la prima volta, ed invece ho avuto un c..o ESAGERATO...

            Originally posted by gattobastardo View Post
            si girava per 20 minuti divisi in 2 gruppi da 5-6 persone l'uno, in totale si facevano 6 massimo 7 giri, e ad un' andatura blanda
            Turno delle 16.15, il romano che assegnava le moto cercava pretendenti per salire sulla R, fortunatamente dopo 2 o 3 volte che fingevo di non sentire mi piazza su una nobbbbile factory.
            Anche io pensavo il solito turno del cavolo con apripista che faceva da tappo, invece dopo i primi 4 giri ad andatura calmina, con il sottoscritto sempre attaccato alla scritta V4 del portatarga dell'apripista, abbiamo passato agevolmente l'altro gruppo partito un minuto prima di noi.
            Nella concitazione 3 ragazzi del nostro gruppo, che peraltro già non tenevano il passo, sono rimasti nel gruppo da sorpassare e l'apripista ha incominciato a dare del gran gas sul dritto e fare le curve come *** comanda col risultato che abbiamo fatto 9 giri raggiungendo alla fine nuovamente l'altro gruppo
            Che dire, fa tutto come ti aspetti da una moto sportiva, però moooolto più in fretta!!!
            Concordo che la vedo più indicata per la pista che strada (ma io la userei solo li quindi tutto ok ), unico lato negativo il cambio... Non so se solo sulla mia o è proprio cambio aprilia, però ho rilevato diversi imputamenti....
            Purtroppo non avrò la moglie a remarmi contro per comprarla, ma il mio conto in banca
            Last edited by Dima; 21-03-10, 23:26.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dima View Post
              unico lato negativo il cambio... Non so se solo sulla mia o ? proprio cambio aprilia, per? ho rilevato diversi imputamenti....

              non s? se ? un caso ma io con la mia mai un impuntamento in 400 km fatti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gattobastardo View Post
                ...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
                ...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
                ...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
                Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
                ....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
                ...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
                marcello se riesci a racimolare qualche eurino diciamo che ne ho 1 x amici la giro a prezzo che la propongono a me!!!!!
                rsv4 factory km 0 agiornata 2010 perfetta.... se non mi sbaglio con scarico!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by caicai View Post
                  non s? se ? un caso ma io con la mia mai un impuntamento in 400 km fatti
                  idem per me questo cambio ? di una precisione chirurgica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dima View Post
                    ...con il sottoscritto sempre attaccato alla scritta V4 del portatarga dell'apripista...
                    hai fatto pressing pure all'apripista...incorreggibile!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Luca, girami il prezzo in pm, vediamo un po!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        Luca, girami il prezzo in pm, vediamo un po!
                        fermo.... non te lo far dire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          ...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
                          ...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
                          ...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
                          Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
                          ....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
                          ...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!


                          ah pensavo ti fossi innamorato della mia supertwins

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by elan View Post
                            ah pensavo ti fossi innamorato della mia supertwins
                            ...io sono innamorato di tutte le moto! ...bellal? Paolo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ...io sono innamorato di tutte le moto! ...bellal? Paolo!!!
                              grande .....Marc?.............vai di V4

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dima View Post
                                Beh allora facciamo 5

                                Porca trota, sono partito dalla provincia di milano col mio socio nella speranza di fare qualche scannatina e vedere imola per la prima volta, ed invece ho avuto un c..o ESAGERATO...



                                Turno delle 16.15, il romano che assegnava le moto cercava pretendenti per salire sulla R, fortunatamente dopo 2 o 3 volte che fingevo di non sentire mi piazza su una nobbbbile factory.
                                Anche io pensavo il solito turno del cavolo con apripista che faceva da tappo, invece dopo i primi 4 giri ad andatura calmina, con il sottoscritto sempre attaccato alla scritta V4 del portatarga dell'apripista, abbiamo passato agevolmente l'altro gruppo partito un minuto prima di noi.
                                Nella concitazione 3 ragazzi del nostro gruppo, che peraltro gi? non tenevano il passo, sono rimasti nel gruppo da sorpassare e l'apripista ha incominciato a dare del gran gas sul dritto e fare le curve come *** comanda col risultato che abbiamo fatto 9 giri raggiungendo alla fine nuovamente l'altro gruppo
                                Che dire, fa tutto come ti aspetti da una moto sportiva, per? moooolto pi? in fretta!!!
                                Concordo che la vedo pi? indicata per la pista che strada (ma io la userei solo li quindi tutto ok ), unico lato negativo il cambio... Non so se solo sulla mia o ? proprio cambio aprilia, per? ho rilevato diversi imputamenti....
                                Purtroppo non avr? la moglie a remarmi contro per comprarla, ma il mio conto in banca
                                anche sulla R che ho provato io, in scalata mi ? entrata 2 volte il folle e non ? una bella sensazione, mi ha tolto una bella dose di coraggio nell'affrontare le staccate successive

                                Per il resto gran moto, grande motore, si fa fatica a tener giu' l'avantreno, freni superottimi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X