Originally posted by GAwasaki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...adesso ho un grosso problema!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
per quanto riguarda il freno motore non trovo che sia cos? eccessivo rispetto ad altre 4 cilindri che ho avuto... (ma dipende anche molto dalla velocit? con cui entri in curva...)
riguardo le metzeller stradali k3 interact ti posso assicurare che anche a basse temperature ti permettono di osare come non ti aspetteresti parlo di uso con 8/10 gradi
per le sospensioni ho gi? chiesto a chi l' ha provata nell' rsv4 on track ma non mi hanno risposto ma credo che sarebbe chiarificante sapere se la moto era in assetto da pista o no
ciao
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postsiamo in 4 !!!! anzi, in v4 !!!!!!!!!!
Porca trota, sono partito dalla provincia di milano col mio socio nella speranza di fare qualche scannatina e vedere imola per la prima volta, ed invece ho avuto un c..o ESAGERATO...
Originally posted by gattobastardo View Postsi girava per 20 minuti divisi in 2 gruppi da 5-6 persone l'uno, in totale si facevano 6 massimo 7 giri, e ad un' andatura blanda
Anche io pensavo il solito turno del cavolo con apripista che faceva da tappo, invece dopo i primi 4 giri ad andatura calmina, con il sottoscritto sempre attaccato alla scritta V4 del portatarga dell'apripista, abbiamo passato agevolmente l'altro gruppo partito un minuto prima di noi.
Nella concitazione 3 ragazzi del nostro gruppo, che peraltro già non tenevano il passo, sono rimasti nel gruppo da sorpassare e l'apripista ha incominciato a dare del gran gas sul dritto e fare le curve come *** comanda col risultato che abbiamo fatto 9 giri raggiungendo alla fine nuovamente l'altro gruppo
Che dire, fa tutto come ti aspetti da una moto sportiva, però moooolto più in fretta!!!
Concordo che la vedo più indicata per la pista che strada (ma io la userei solo li quindi tutto ok ), unico lato negativo il cambio... Non so se solo sulla mia o è proprio cambio aprilia, però ho rilevato diversi imputamenti....
Purtroppo non avrò la moglie a remarmi contro per comprarla, ma il mio conto in bancaLast edited by Dima; 21-03-10, 23:26.
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
rsv4 factory km 0 agiornata 2010 perfetta.... se non mi sbaglio con scarico!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
ah pensavo ti fossi innamorato della mia supertwins
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by Dima View PostBeh allora facciamo 5
Porca trota, sono partito dalla provincia di milano col mio socio nella speranza di fare qualche scannatina e vedere imola per la prima volta, ed invece ho avuto un c..o ESAGERATO...
Turno delle 16.15, il romano che assegnava le moto cercava pretendenti per salire sulla R, fortunatamente dopo 2 o 3 volte che fingevo di non sentire mi piazza su una nobbbbile factory.
Anche io pensavo il solito turno del cavolo con apripista che faceva da tappo, invece dopo i primi 4 giri ad andatura calmina, con il sottoscritto sempre attaccato alla scritta V4 del portatarga dell'apripista, abbiamo passato agevolmente l'altro gruppo partito un minuto prima di noi.
Nella concitazione 3 ragazzi del nostro gruppo, che peraltro gi? non tenevano il passo, sono rimasti nel gruppo da sorpassare e l'apripista ha incominciato a dare del gran gas sul dritto e fare le curve come *** comanda col risultato che abbiamo fatto 9 giri raggiungendo alla fine nuovamente l'altro gruppo
Che dire, fa tutto come ti aspetti da una moto sportiva, per? moooolto pi? in fretta!!!
Concordo che la vedo pi? indicata per la pista che strada (ma io la userei solo li quindi tutto ok ), unico lato negativo il cambio... Non so se solo sulla mia o ? proprio cambio aprilia, per? ho rilevato diversi imputamenti....
Purtroppo non avr? la moglie a remarmi contro per comprarla, ma il mio conto in banca
Per il resto gran moto, grande motore, si fa fatica a tener giu' l'avantreno, freni superottimi
Comment
X
Comment