Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il report del MOD Smilzo a Frakkia???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il report del MOD Smilzo a Frakkia???

Oggi mica c'è stata la prima pistata 2010 Simlzo???

Report????

tempi??

foto??
    Last edited by Dy27; 19-03-10, 17:25.

• Font Size
    Ecchime!!!
    Cazz non ti sfugge niente a te eh? ZITELLA ZABETTA!!!
    Ho girato solo stamattina...
    Che dire...son partito che c'erano 11?...PAUUUURA dico io...
    Arrivati l? si stava veramente dadddddio come temperatura...girato meravigliosamente con pochissimo traffico e ZERO FILE x entrare.
    (Poi per? nel pomeriggio gi? se ne creavano)
    Abbiamo fatto veramente bene a prenotare la mattina!!!
    Detto questo...

Prima mia volta a Frakkia...la pista devo dire che mi ? piaciuta veramente TANTO...
    Non velocissima ma con parecchie curve in appoggio da raccordare e dove far scorrere la moto...quelle che piacciono a me.
    Non propriamente semplice da imparare, veramente tecnica.
    Il mio best non ? stato logicamente un tempone essendo la prima uscita dell'anno, dovendomi togliere di dosso mooooolta ruggine e non avendo mai visto la pista in questione.
    Alla fine ho strappato un 1,25,7 se non erro...
    Ma poi vogliamo parlarne? SON RIMASTO IN PIEDI!!! AHAHAH
    Sono MOLTO soddisfatto sotto tutti gli aspetti si si...il Sincro ? tornatoooo!!!

Unica nota negativa...il Sago ? caduto con la sua KTM RC8 probabilmente x le gomme ce han mollato stressate da un'apertura troppo decisa in una curva...
    Cmq x fortuna pochi danni alla moto e qualche bottarella, niente pi?...
    Peccato sia caduto subito all'inizio e si sia bruciato tutta la mattinata x la pompa frizione rotta Alla prossima si rifar? certamente!!!
    Complimentoni anche ad Alexia (Volpe della collina) che ha girato molto bene col CBR...far? progressi mica da ridere quest'anno la ragazza!!!

PS: Grazie Ale, so che mi guardavi da lass?...questa giornata era completamente dedicata a TE

Comment

• Font Size
      eh eh, lo sai che ti voglio bene Smilzo, io mi ricordo tutto

bravo, sei tornato tutto intero e mica male il tempo fatto, mi sai che mi hai battuto

ma chi erano i tuoi compagni?? non mi pare di conoscerli, foto?
      Last edited by Dy27; 19-03-10, 18:17.

Comment

• Font Size
        bellalì smilzo! e bellissima foto, postura da pilotone!!! ;-)

Comment

• Font Size
          Ecco di chi era la factory rossa sul carrello che ho superato oggi col furgo in autostrada....mi pareva di averla gi? vista da qualche parte

Grande,e bellissima moto

Comment

• Font Size
            Grande Dany, continua a darci dentro che quest'estate a Monza voglio vedere te e gli altri dare le batoste agli sfizzeri anche da parte mia !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              eh eh, lo sai che ti voglio bene Smilzo, io mi ricordo tutto

bravo, sei tornato tutto intero e mica male il tempo fatto, mi sai che mi hai battuto

ma chi erano i tuoi compagni?? non mi pare di conoscerli, foto?
              Te piuttosto...pensi di tornarci a Franciacorta o oramai che sei un pilotone giri solo in piste da mondiale stile Mugello Misano e forse se proprio hai voglia Monza????

Originally posted by gattobastardo View Post
              bellal? smilzo! e bellissima foto, postura da pilotone!!! ;-)
              Grazie mille Marc?!!!

Originally posted by kuter View Post
              Ecco di chi era la factory rossa sul carrello che ho superato oggi col furgo in autostrada....mi pareva di averla gi? vista da qualche parte

Grande,e bellissima moto
              Eeeeeeeh gi? grazie grazie

Originally posted by Fogster View Post
              Grande Dany, continua a darci dentro che quest'estate a Monza voglio vedere te e gli altri dare le batoste agli sfizzeri anche da parte mia !!!!
              Assolutamente si!!! Mi fai da ingneniere di pista personale???

Comment

• Font Size
                ..bella vero Franciacorta??
                ..sicuramente meglio di Adria.

Per il tempo, non male per essere la prima volta

Comment

• Font Size
                  E BRAVO IL NOSTRO MOD
                  very compliments
                  un rientro duro e sofferto pieno di passione e di ricordi a quanto mi sembra di carpire
                  sei grande !!!!!!!!!! non mollare

Comment

• Font Size
                    io ho prenotato per il 3/5... qualcuno di voi girerà a franciacorta quel giorno?
                    sarà la prima pistata per la mia rsv4
                    quindi gassss!
                    Last edited by yoshi55; 20-03-10, 17:48.

Comment

• Font Size
                      sincro ma altre 2 fotine?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Te piuttosto...pensi di tornarci a Franciacorta o oramai che sei un pilotone giri solo in piste da mondiale stile Mugello Misano e forse se proprio hai voglia Monza????
                        ci torno ci torno Smilzo, nun te preoccup?

oggi pomeriggio c'ho girato anch'io a frakkia per aiutare Elan a fare il rodaggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          ci torno ci torno Smilzo, nun te preoccup?

oggi pomeriggio c'ho girato anch'io a frakkia per aiutare Elan a fare il rodaggio
                          qua oggi pioggerellina fina fina...io l'ho passato chiuso nel box a smanettare sulla moto...domenica prossima ho prenotato tre turni ed ancora non ? pronta
                          Ps pasqua o pasquetta poi fate qualcosa ?

I complimenti allo smilzo li avevo gi? fatti, grandissimo tempo x essere la prima volta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by riky79 View Post
                            ..bella vero Franciacorta??
                            ..sicuramente meglio di Adria.

Per il tempo, non male per essere la prima volta
                            Moooooolto meglio rispetto Adria!!!Assolutamente!!!Non c'entra proprio nulla!!!

Originally posted by genesis View Post
                            E BRAVO IL NOSTRO MOD
                            very compliments
                            un rientro duro e sofferto pieno di passione e di ricordi a quanto mi sembra di carpire
                            sei grande !!!!!!!!!! non mollare
                            Gaaaaaaaaaaaass!!!

Originally posted by Laino View Post
                            sincro ma altre 2 fotine?????
                            Di foto fatte da me sinceramente no...avuto pochissimo tempo x farne visto che giravo solo la mattina e non volevo perder tempo
                            Per le foto in action purtroppo l'unica decente era quella che ho gi? messo...le altre pare che me le han fatte tutte al mio primo turno da quanto sono verticale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Ecchime!!!
                              Cazz non ti sfugge niente a te eh? ZITELLA ZABETTA!!!
                              Ho girato solo stamattina...
                              Che dire...son partito che c'erano 11?...PAUUUURA dico io...
                              Arrivati l? si stava veramente dadddddio come temperatura...girato meravigliosamente con pochissimo traffico e ZERO FILE x entrare.
                              (Poi per? nel pomeriggio gi? se ne creavano)
                              Abbiamo fatto veramente bene a prenotare la mattina!!!
                              Detto questo...

Prima mia volta a Frakkia...la pista devo dire che mi ? piaciuta veramente TANTO...
                              Non velocissima ma con parecchie curve in appoggio da raccordare e dove far scorrere la moto...quelle che piacciono a me.
                              Non propriamente semplice da imparare, veramente tecnica.
                              Il mio best non ? stato logicamente un tempone essendo la prima uscita dell'anno, dovendomi togliere di dosso mooooolta ruggine e non avendo mai visto la pista in questione.
                              Alla fine ho strappato un 1,25,7 se non erro...
                              Ma poi vogliamo parlarne? SON RIMASTO IN PIEDI!!! AHAHAH
                              Sono MOLTO soddisfatto sotto tutti gli aspetti si si...il Sincro ? tornatoooo!!!

Unica nota negativa...il Sago ? caduto con la sua KTM RC8 probabilmente x le gomme ce han mollato stressate da un'apertura troppo decisa in una curva...
                              Cmq x fortuna pochi danni alla moto e qualche bottarella, niente pi?...
                              Peccato sia caduto subito all'inizio e si sia bruciato tutta la mattinata x la pompa frizione rotta Alla prossima si rifar? certamente!!!
                              Complimentoni anche ad Alexia (Volpe della collina) che ha girato molto bene col CBR...far? progressi mica da ridere quest'anno la ragazza!!!

PS: Grazie Ale, so che mi guardavi da lass?...questa giornata era completamente dedicata a TE

dico solo una cosa....

Finalmente!!

Comment

X
                              Working...
                              X