Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecchime!!!
Cazz non ti sfugge niente a te eh? ZITELLA ZABETTA!!!
Ho girato solo stamattina...
Che dire...son partito che c'erano 11?...PAUUUURA dico io...
Arrivati l? si stava veramente dadddddio come temperatura...girato meravigliosamente con pochissimo traffico e ZERO FILE x entrare.
(Poi per? nel pomeriggio gi? se ne creavano)
Abbiamo fatto veramente bene a prenotare la mattina!!!
Detto questo...
Prima mia volta a Frakkia...la pista devo dire che mi ? piaciuta veramente TANTO...
Non velocissima ma con parecchie curve in appoggio da raccordare e dove far scorrere la moto...quelle che piacciono a me.
Non propriamente semplice da imparare, veramente tecnica.
Il mio best non ? stato logicamente un tempone essendo la prima uscita dell'anno, dovendomi togliere di dosso mooooolta ruggine e non avendo mai visto la pista in questione.
Alla fine ho strappato un 1,25,7 se non erro...
Ma poi vogliamo parlarne? SON RIMASTO IN PIEDI!!! AHAHAH
Sono MOLTO soddisfatto sotto tutti gli aspetti si si...il Sincro ? tornatoooo!!!
Unica nota negativa...il Sago ? caduto con la sua KTM RC8 probabilmente x le gomme ce han mollato stressate da un'apertura troppo decisa in una curva...
Cmq x fortuna pochi danni alla moto e qualche bottarella, niente pi?...
Peccato sia caduto subito all'inizio e si sia bruciato tutta la mattinata x la pompa frizione rotta Alla prossima si rifar? certamente!!!
Complimentoni anche ad Alexia (Volpe della collina) che ha girato molto bene col CBR...far? progressi mica da ridere quest'anno la ragazza!!!
PS: Grazie Ale, so che mi guardavi da lass?...questa giornata era completamente dedicata a TE
eh eh, lo sai che ti voglio bene Smilzo, io mi ricordo tutto
bravo, sei tornato tutto intero e mica male il tempo fatto, mi sai che mi hai battuto
ma chi erano i tuoi compagni?? non mi pare di conoscerli, foto?
Te piuttosto...pensi di tornarci a Franciacorta o oramai che sei un pilotone giri solo in piste da mondiale stile Mugello Misano e forse se proprio hai voglia Monza????
E BRAVO IL NOSTRO MOD
very compliments
un rientro duro e sofferto pieno di passione e di ricordi a quanto mi sembra di carpire
sei grande !!!!!!!!!! non mollare
Te piuttosto...pensi di tornarci a Franciacorta o oramai che sei un pilotone giri solo in piste da mondiale stile Mugello Misano e forse se proprio hai voglia Monza????
ci torno ci torno Smilzo, nun te preoccup?
oggi pomeriggio c'ho girato anch'io a frakkia per aiutare Elan a fare il rodaggio
oggi pomeriggio c'ho girato anch'io a frakkia per aiutare Elan a fare il rodaggio
qua oggi pioggerellina fina fina...io l'ho passato chiuso nel box a smanettare sulla moto...domenica prossima ho prenotato tre turni ed ancora non ? pronta
Ps pasqua o pasquetta poi fate qualcosa ?
I complimenti allo smilzo li avevo gi? fatti, grandissimo tempo x essere la prima volta
E BRAVO IL NOSTRO MOD
very compliments
un rientro duro e sofferto pieno di passione e di ricordi a quanto mi sembra di carpire
sei grande !!!!!!!!!! non mollare
Di foto fatte da me sinceramente no...avuto pochissimo tempo x farne visto che giravo solo la mattina e non volevo perder tempo
Per le foto in action purtroppo l'unica decente era quella che ho gi? messo...le altre pare che me le han fatte tutte al mio primo turno da quanto sono verticale
Ecchime!!!
Cazz non ti sfugge niente a te eh? ZITELLA ZABETTA!!!
Ho girato solo stamattina...
Che dire...son partito che c'erano 11?...PAUUUURA dico io...
Arrivati l? si stava veramente dadddddio come temperatura...girato meravigliosamente con pochissimo traffico e ZERO FILE x entrare.
(Poi per? nel pomeriggio gi? se ne creavano)
Abbiamo fatto veramente bene a prenotare la mattina!!!
Detto questo...
Prima mia volta a Frakkia...la pista devo dire che mi ? piaciuta veramente TANTO...
Non velocissima ma con parecchie curve in appoggio da raccordare e dove far scorrere la moto...quelle che piacciono a me.
Non propriamente semplice da imparare, veramente tecnica.
Il mio best non ? stato logicamente un tempone essendo la prima uscita dell'anno, dovendomi togliere di dosso mooooolta ruggine e non avendo mai visto la pista in questione.
Alla fine ho strappato un 1,25,7 se non erro...
Ma poi vogliamo parlarne? SON RIMASTO IN PIEDI!!! AHAHAH
Sono MOLTO soddisfatto sotto tutti gli aspetti si si...il Sincro ? tornatoooo!!!
Unica nota negativa...il Sago ? caduto con la sua KTM RC8 probabilmente x le gomme ce han mollato stressate da un'apertura troppo decisa in una curva...
Cmq x fortuna pochi danni alla moto e qualche bottarella, niente pi?...
Peccato sia caduto subito all'inizio e si sia bruciato tutta la mattinata x la pompa frizione rotta Alla prossima si rifar? certamente!!!
Complimentoni anche ad Alexia (Volpe della collina) che ha girato molto bene col CBR...far? progressi mica da ridere quest'anno la ragazza!!!
PS: Grazie Ale, so che mi guardavi da lass?...questa giornata era completamente dedicata a TE
Comment