Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riepilogo a Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riepilogo a Marzo

ordunque ? l'ora di un rapido riepilogo...

il climi si sta mitizzando,le giornate s'allungano...il tempo mi manca sempre... vabb?..
    domenica scorsa bel giretto sul Montello col Transalp mi ha fatto sentire la mancanza della tuonazza...poco male...l'asfalto era uno schifo,pieno di terra...

comunque

arrivato alle porte della stagione mi ritrovo con la moto senza parafango anteriore,mi mancano una vite cupolino ed una vite parafango,e la batteria andata...

a sto punto vediamo se riesco a prendere la batteria in settimana prossima,comunque poco tempo a disposizione,pensavo direttamente ad una 16 ampere,per le viti se ne trovo un paio di ripiego bene,altrimenti prender? i kit in ergal...

il parafango me lo da lacky,

ma riuscir? mai a mettere tutto in ordine per il 1? Aprile??

• Font Size
    stai chiedendo sei in 10 giorni riesci a montare una batteria, un parafango e 2 viti?

sì penso sia possibile, ma solo se sei rapido e ci lavori giorno e notte ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      stai chiedendo sei in 10 giorni riesci a montare una batteria, un parafango e 2 viti?

s? penso sia possibile, ma solo se sei rapido e ci lavori giorno e notte ...
      dillo 240 ore al mese al mio lavoro primario,almeno 30 ore al mese per il lavoro secondario,e una ventina di ore dedicate al terzo Hobbylavoro,poi c'? la moglie,e la casa...

non ho il tempo materiale di andare a prendere la roba,figuriamoci il montarla...

Comment

• Font Size
        Mandami una foto delle viti che ti servono, che ne ho sacchetti pieni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          dillo 240 ore al mese al mio lavoro primario,almeno 30 ore al mese per il lavoro secondario,e una ventina di ore dedicate al terzo Hobbylavoro,poi c'? la moglie,e la casa...

non ho il tempo materiale di andare a prendere la roba,figuriamoci il montarla...
          Godersi un p? la vita no ?

Occhio che il tempo passa in fretta e tu non te ne accorgi.
          Per le viti vuoi dirmi che il buon Luca non ne ha ?
          NON CI CREDO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pierpiero77 View Post
            Mandami una foto delle viti che ti servono, che ne ho sacchetti pieni!
            una vitina cupolino...quelle piccole
            e una parafango...foto non ne ho e riferimenti a codici nemmeno...

Originally posted by scalippo View Post
            Godersi un p? la vita no ?

Occhio che il tempo passa in fretta e tu non te ne accorgi.
            Per le viti vuoi dirmi che il buon Luca non ne ha ?
            NON CI CREDO.
            pippo...vieni su da Luca Sabato... forse le ha il lacky...

Comment

• Font Size
              una vitina cupolino...quelle piccole
              e una parafango...foto non ne ho e riferimenti a codici nemmeno...

pippo...vieni su da Luca Sabato... forse le ha il lacky...
              Il pomeriggio sono libero.
              Se vi trovate vengo.

Comment

• Font Size
                Il pomeriggio sono libero.
                Se vi trovate vengo.
                mattina molto presto....

Comment

• Font Size
                  mattina molto presto....
                  noooooooooooooooooooooooooooooooooooo DISASTRO !!!!!
                  Ho promesso di portare la Signora da LEROY MERLEN a Mestre.

Comment

• Font Size
                    noooooooooooooooooooooooooooooooooooo DISASTRO !!!!!
                    Ho promesso di portare la Signora da LEROY MERLEN a Mestre.
                    guarda che si parla di tornare in zona il prima possibile...
                    io pensavo di arrivare su sulle 8.15-8.30 massimo e ripartire per le 9 massimo...
                    alle 9:45 dovrei essere a Spinea...tu alle 09:30 a casa,forse e dico forse viene anche liquid...

Comment

• Font Size
                      un giorno prima o poi ti spacchi

ale ciotte na settimana de ferie....non puoi continuare ad andare avante con così troppe cose da fare

Comment

• Font Size
                        aggiornamento... ieri nonostante il sabato ricco di impegni...

sono riuscito a quasi-finire la tuonazza... quasi perchè mi sono imbarbato in una cosa banale...

ora ho 4 frecce uguali...ma devo montare il lampeggiatore... e come si fa?? non ho schemi elettrici...
                        ho provato a comprare anche due normalissime frecce ad incandescenza...ma nulla fa ticchettii strani e le lascia accese fisse...

Comment

• Font Size
                          Io sono in cassaintegrazione e da molto sono nel giro delle moto, se vuoi vengo io a farti da meccanico
                          Sono anche stato più di un mese nel padovano verso Chioggia, ad averlo saputo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Io sono in cassaintegrazione e da molto sono nel giro delle moto, se vuoi vengo io a farti da meccanico
                            Sono anche stato pi? di un mese nel padovano verso Chioggia, ad averlo saputo...
                            siamo all'assurdo... in ditta mia cercano personale e c'? ancora gente in cassa...
                            io al max posso offrirti un divano letto per qualche giorno...

Comment

• Font Size
                              aggiornamento... ieri nonostante il sabato ricco di impegni...

sono riuscito a quasi-finire la tuonazza... quasi perch? mi sono imbarbato in una cosa banale...

ora ho 4 frecce uguali...ma devo montare il lampeggiatore... e come si fa?? non ho schemi elettrici...
                              ho provato a comprare anche due normalissime frecce ad incandescenza...ma nulla fa ticchettii strani e le lascia accese fisse...
                              Se vuoi mi avanzano i kit di resistenze per le frecce a led rizoma...

Comment

X
                              Working...
                              X