Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carburazione RSV4

Salve.

Qualcuno mi saprebbe dire se esiste un sistema per agire sulla centralina originale o se ? gi? in commercio qualche centralina aggiuntiva per l'RSV4?

La Power Commander non ? attualmente disponibile.

Grazie

• Font Size
    ciao franky ,hai per le mani un V4?
    Last edited by gio rsv-ps2; 17-03-10, 12:33.

Comment

• Font Size
      Che ci vuoi fare Gi?!!!!! Tra tanti amici qualche pecora nera capita

Comment

• Font Size
        Ma come? Hai il paesano che ti pu? aiutare....

per le aggiuntive ? un p? complesso: in Inghilterra hanno trovato il modo di attaccare due PC perch? l'elettronica della RSV4 gestisce separatamente le due bancate; Rapid non so...Aprilia vende la sua centralina con mappa per scarichi aperti a 480? ma credo che devi lasciarla cos?...anche sull'originale mi hanno caricato le mappe solo con lo strumento di diagnosi Aprilia (Axone o Navigator)
        Toglimi solo una curiosit?: di chi ? l'RSV4 che hai sottomano?

Ciao

Comment

• Font Size
          La persona in questione è un tipetto che gira velocemente in pista non è della zona

Collegare due pc è un attimo anche se non credo il problema sia nella gestione separata. Questo problema può essere risolto con una mappa dedicata ad ogni singolo cilindro............chè è possibile effettuare con le pc

Quindi l'Aprilia fornisce mappe alternative. Ok, provvedo subito.

Grazie
          Last edited by frankikili; 18-03-10, 11:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Ma come? Hai il paesano che ti pu? aiutare....

per le aggiuntive ? un p? complesso: in Inghilterra hanno trovato il modo di attaccare due PC perch? l'elettronica della RSV4 gestisce separatamente le due bancate; Rapid non so...Aprilia vende la sua centralina con mappa per scarichi aperti a 480? ma credo che devi lasciarla cos?...anche sull'originale mi hanno caricato le mappe solo con lo strumento di diagnosi Aprilia (Axone o Navigator)
            Toglimi solo una curiosit?: di chi ? l'RSV4 che hai sottomano?

Ciao
            Originally posted by frankikili View Post
            La persona in questione ? un tipetto che gira velocemente in pista non ? della zona

Collegare due pc ? un attimo anche se non credo il problema sia nella gestione separata. Questo problema pu? essere risolto con una mappa dedicata ad ogni singolo cilindro............ch? ? possibile effettuare con le pc

Quindi l'Aprilia fornisce mappe alternative. Ok, provvedo subito.

Grazie
            navigator..ricordavo terminator

Comment

• Font Size
              Per?............che bell'elettronica.

Mi sa che per regolare la carburazione installer? una valvola da 3" di diametro all'ingresso dell'air-box che vado acquistare dall'idraulico

Comment

• Font Size
                ma è vero che ti abilitano anche una sorta di T.C. mi si sono bloccati gli ordini per t.c. aprilia perchè c'è questa vocina
                anche se non credo aggiungano dei sensori elle ruote.
                ciao

Comment

X
                Working...
                X