Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paraoli

    ciao gente ,ho bisogno di un informazione:
    quanto spendero x farmi sostituire i paraoli forcella ohlins tuono factory 07 e quali mi consigliate di montare ?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Per quali montare, direi i suoi. Quanto spenderai? Penso che per una revisione della forcella (visto che viene smontata tanto vale revisionarla), inclusi i paraolio da cambiare ci vogliano circa 150-200 eurini, dipende anche da chi la porti/mandi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie matte .
      pensavo di spendere molto meno ,dici che se fa una qualche trasudatina soprattutto da freddo possa tirare avanti ancora un po?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lcubso View Post
        grazie matte .
        pensavo di spendere molto meno ,dici che se fa una qualche trasudatina soprattutto da freddo possa tirare avanti ancora un po?
        NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        Cambia i paraolio con gli originali Ohlins (li vende Andreani; chimali e fatti fare il prezzo per revisionare la forca) prima che comincino ad imbrattare le pinze e lasciare lavorare solo le molle!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci tengo a ribadire che ho messo cifre "indicative" per quel che mi ricordo nelle varie girate nei forum, giustamente come ho scritto (e come ha scritto anche Flaviano) devi sentire qualche revisionatore, magari le cifre sono diverse. E quoto il fatto di non usarla troppo con i paraolio andati

          Comment


          • Font Size
            #6
            piano piano allora qualche trasudata la fanno sempre le ohlins aprilia
            da A......... si spende tanto e basta
            allor aprima di tutto
            se cambierai i cortechi
            metti quelli ohlins a doppio labbro cosi non trasudera' mai piu
            sono a catalogo aprilia
            doppio labbro
            e poi se ascolti un pirla chiami lanci e come ha fatto di recente logan ti fai fare un bel preventivo e vedrai che sarai contento come tutti quelli che hanno fatto fare il lavoro da lanci
            fidati di me io non ci guadagno nulla
            lo faccio solo perche sono stufo di sentire di incualte apocalittiche su ste sospensioni
            da pseudo preparatori affiliati ufficiali
            Last edited by genesis; 18-03-10, 15:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...io li cambiai da solo (originali ohlins niente cazzate varie mi raccomando), spesa ridicola e imparai anche come sostituire l'olio alle forche.

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo roba ohlins. quando iniziano a perdere progressivamente aumentano. cambiali subito (io qui a milano da max sbk attorno ai 170-180€). costano cari purtroppo. le ohlins hanno il difetto di avere i paraoli molto scorrevoli ma basta una buca secca, una impennata fatta male o il fatto di non usare la moto per un lungo periodo e poi iniziano a perdere. tieni conto che se l'olio ti finisce sui dischi rischi butti anche le pastiglie dei freni. e il danno si raddoppia....cambiali rapidamente.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie ragazzi dei consigli domani la porto da un mecc di fiducia e sento cosa mi dice
                  se dice di sostituirli gli faccio prendere quelli che dice genesis ( doppio labbro ).

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X