Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FUlvio comprati quella Z per andare a fare la spesa, ? affidabile, consuma poco,costa pochissimo e dato che ? jap la si accende sempre anche se la lasci fuori
non si vende nessuna moto atualmente!!!!! forse l'unico che vende atualmente sono io he ho vendute 2 oggi!!! e la 3 era li li x dirmi di si ma poi mi ha detto che mi sa dire a giorni!!!!
se avessi fatto come te cio? prendere inpermuta le moto degli altri ora avrei + di 30 moto a casa!!!! la mia regola ? solo vendere le mie moto... le moto degli altri se le vendono loro (io conosco aprilia le altre marche non le conosco e come facio a risolvere un problema o recuperare un ricambio se la kawa si rompe il giorno dopo che la hai venduta???)..... sarei curioso di vedere la Z... a magio l'anno scorso un ragazzo mi ha fatto l'offerta x la mai haga e ritirare la sua Z..... gli o detto di no anch ese a conti fatti prendevo quasi tutti i soldi che volevo e la Z otevo darla via anche a 1000-1500 euro e ci guadagniavo ugualmente!!! ma x principio e x regola mia personale no.... attento fulvio troppe moto di molte marche fanno solo confusione!!!!!
p.s. stupendo il gixxer!!!!!!! se avessi 4 soldi da buttare ti avrei gia chiamato!!!!
certo che aprire un post di vendira e scriverci "che moto di merda"... sei veramente un genio
si perceh e' una moto di ............
in casa ora ho z750 tnt e tuono e tra un po anche gsxr
io dico i gusti son gusti ok??
pero a vederle assieme
se venisse giu un marziano e gli dicessi che sono tutte moto
mi direbbe "si ok ma due sono bellel e rifinite le altre !!!!"
dai a parte gli schersi la z750 non ha nessuna pretesa e la gsx se pesantemente bombardata con pezzi italiani magari tipo brembo leovince
fg gubellini extreme tech ecc.eccc. allora diventa pure bella e rifinita
la tuono e la tnt come componentistica sono al top anch enelle versioni base !!!
e alal fine si vendono eccome si vendono
questione di gusti... non lo metto assolutamente in dubbio (infatti io non avrei preso ne tuono ne TNT ma una brutale a dover prendere una naked)
ma capisci bene che se vedo un annuncio di vendita e il venditore commenta con un "che moto di merda" non è che l'acquirente sia molto invogliato all'acquisto
questione di gusti... non lo metto assolutamente in dubbio (infatti io non avrei preso ne tuono ne TNT ma una brutale a dover prendere una naked)
ma capisci bene che se vedo un annuncio di vendita e il venditore commenta con un "che moto di merda" non ? che l'acquirente sia molto invogliato all'acquisto
la brutale a me non piace e poi non ci sto sopra
pero il mio sfogo era per fare capire agli apriliati che non sono solo le nostre moo che non si rivendono
ci saranno 2/3 modelli per anno che vanno per la maggiore il resto e' m.......
ora come ora non c'è moto che tenga il mercato....quelle che si rivendono a prezzi piu alti sono anche quelle che rispetto alla media delle moto costano il doppio da nuove...quindi... un se ne salva una
Comment