Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi sono le aprilia a non avere mercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e poi sono le aprilia a non avere mercato


    ho anche uno z750 2004 a 2500 euro !!!!!!! accessoriato
    ma nulla
    morale della favola
    non si vendono
    la mia tuono invece si che se ne e' andata
    Last edited by genesis; 16-03-10, 14:13.

  • Font Size
    #2
    il 15% dell'immatricolato di asti è a casa tua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      il 15% dell'immatricolato di asti ? a casa tua

      FUlvio comprati quella Z per andare a fare la spesa, ? affidabile, consuma poco,costa pochissimo e dato che ? jap la si accende sempre anche se la lasci fuori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=425792
        ho anche uno z750 2004 a 2500 euro !!!!!!! accessoriato
        ma nulla
        morale della favola
        non si vendono
        la mia tuono invece si che se ne e' andata
        la vedr? molto spesso!!!
        Last edited by Alberto2811; 16-03-10, 19:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=425792
          ho anche uno z750 2004 a 2500 euro !!!!!!! accessoriato
          ma nulla
          morale della favola
          non si vendono
          la mia tuono invece si che se ne e' andata
          non si vende nessuna moto atualmente!!!!! forse l'unico che vende atualmente sono io he ho vendute 2 oggi!!! e la 3 era li li x dirmi di si ma poi mi ha detto che mi sa dire a giorni!!!!
          se avessi fatto come te cio? prendere inpermuta le moto degli altri ora avrei + di 30 moto a casa!!!! la mia regola ? solo vendere le mie moto... le moto degli altri se le vendono loro (io conosco aprilia le altre marche non le conosco e come facio a risolvere un problema o recuperare un ricambio se la kawa si rompe il giorno dopo che la hai venduta???)..... sarei curioso di vedere la Z... a magio l'anno scorso un ragazzo mi ha fatto l'offerta x la mai haga e ritirare la sua Z..... gli o detto di no anch ese a conti fatti prendevo quasi tutti i soldi che volevo e la Z otevo darla via anche a 1000-1500 euro e ci guadagniavo ugualmente!!! ma x principio e x regola mia personale no.... attento fulvio troppe moto di molte marche fanno solo confusione!!!!!

          p.s. stupendo il gixxer!!!!!!! se avessi 4 soldi da buttare ti avrei gia chiamato!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo che aprire un post di vendira e scriverci "che moto di merda"... sei veramente un genio

            Comment


            • Font Size
              #7
              la tuono viene a rimpinguare le file di apriliati liguriii

              Comment


              • Font Size
                #8
                3 giorni ke non la vendi e gi? ti lamenti ?! ....c'? gente ke prova a vendere da mesi (anche a prezzo onesto) e non riesce....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissimo il gsx-r

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    certo che aprire un post di vendira e scriverci "che moto di merda"... sei veramente un genio
                    si perceh e' una moto di ............

                    in casa ora ho z750 tnt e tuono e tra un po anche gsxr
                    io dico i gusti son gusti ok??
                    pero a vederle assieme
                    se venisse giu un marziano e gli dicessi che sono tutte moto
                    mi direbbe "si ok ma due sono bellel e rifinite le altre !!!!"

                    dai a parte gli schersi la z750 non ha nessuna pretesa e la gsx se pesantemente bombardata con pezzi italiani magari tipo brembo leovince
                    fg gubellini extreme tech ecc.eccc. allora diventa pure bella e rifinita

                    la tuono e la tnt come componentistica sono al top anch enelle versioni base !!!
                    e alal fine si vendono eccome si vendono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questione di gusti... non lo metto assolutamente in dubbio (infatti io non avrei preso ne tuono ne TNT ma una brutale a dover prendere una naked)

                      ma capisci bene che se vedo un annuncio di vendita e il venditore commenta con un "che moto di merda" non è che l'acquirente sia molto invogliato all'acquisto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        questione di gusti... non lo metto assolutamente in dubbio (infatti io non avrei preso ne tuono ne TNT ma una brutale a dover prendere una naked)

                        ma capisci bene che se vedo un annuncio di vendita e il venditore commenta con un "che moto di merda" non ? che l'acquirente sia molto invogliato all'acquisto

                        la brutale a me non piace e poi non ci sto sopra

                        pero il mio sfogo era per fare capire agli apriliati che non sono solo le nostre moo che non si rivendono
                        ci saranno 2/3 modelli per anno che vanno per la maggiore il resto e' m.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ora come ora non c'è moto che tenga il mercato....quelle che si rivendono a prezzi piu alti sono anche quelle che rispetto alla media delle moto costano il doppio da nuove...quindi... un se ne salva una

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X