Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il nullaosta qualcosa non va....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giux View Post
    Purtroppo di ignoranza c'? ne tanta...io sono stato fortunato...pensare che sono andato con dei Supercorsa SC2...quindi gomme in mescola al collaudo...l'Ingegnere mi disse..."? proprio vero che sulle moto pi? sono slick e meglio vanno e mi fece un sorriso"...ancora mi ricordo che sul foglio provvisorio per circolare mi segn? le misure delle gomme che montavo con la specifica di marca, modello ed addirittura mescola...poi una volta pronto il libretto (me lo hanno fatto nuovo) mi hanno trascritto semplicemente la misura omologata.
    Tu pensa che io l'ho fatto con le diablo, e quello ha fatto finta di leggere dragon supercorsa , per me manco ha guardato, il fatto ? che il coglione lo ha riportato.Hai avuto fortuna si.

Comment

• Font Size
      ragazzi ho delle novit?....oggi mentre aspettavo una risposta dall'aprilia (che non ? ancora arrivata) ho deciso di leggermi bene la circolare quella benedetta B15! allora trovo in alto un po di destinatari di quella circolare ..e basta una ricerchina veloce in internet ed ecco le varie email....

mi decido cosi a scrivere una mail per esporre tutto il problema....
      la prima a rispondermi ? l'ancma....

vi faccio un copia e incolla vi potrebbe servire...

Le consigliamo di conservare una copia della circolare B15/2000/MOT unitamente al libretto cosicch? da poter dimostrare in sede di eventuali contestazioni (revisione o polizia) quanto disposto dalla circolare stessa ai punti 5.4 e 5.5 di seguito riportati.

5.4. Revisione dei veicoli

In sede di revisione, nella eventualit? che la carta di circolazione riporti la marca dei

pneumatici, eventuali difformit? riscontrate tra la marca dei pneumatici installati nel veicolo e

quella indicata nella carta di circolazione non saranno tenute in conto ai fini dell'esito della

revisione.

5.5. Controlli su strada effettuati dall'Autorit? di polizia

Anche in questo caso, si adotteranno i principi informatori indicati al punto 5.4. e

eventuali difformit? tra la marca dei pneumatici indicata nella carta di circolazione dei veicolo e

la marca dei pneumatici installati nel veicolo non potranno essere considerate motivi di

contravvenzione.

inoltre consigliano di fare una lettera raccomandata a ...
      Ministero dei Trasporti

Dipartimento per i Trasporti Terrestri

Direzione Generale della Motorizzazione

Via G. Caraci, 36

00157 Roma

c.a.: D.ssa Liliana SCARPATO

Direttore exMOT 3

Comment

• Font Size
        Originally posted by riky79 View Post
        Leggendo la suddetta circolare ho trovato:

5.5 Controlli su strada effettuati dall'Autorit? di polizia

Anche in questo caso, si adoteranno i principi informatori indicati.
        Eventuali difformit? tra la marca dei pneumatici indicata nella carta di circolazione del veicolo e la marca dei pneumatici installati nel veicolo non potranno essere considerate motivi di contravvenzione
        Perfetto, a te serve solamente questo.
        Portati dietro la circolare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Perfetto, a te serve solamente questo.
          Portati dietro la circolare.
          Vero a me serve solo questo ...ma visto che odio le persone che rubano i soldi facendo finta di lavorare st? preparando una bella letterina con tanto di nome e cognome del tecnico tanto "diligente" da spedire al direttore generale della mctc.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mini-cage View Post
            Vero a me serve solo questo ...ma visto che odio le persone che rubano i soldi facendo finta di lavorare st? preparando una bella letterina con tanto di nome e cognome del tecnico tanto "diligente" da spedire al direttore generale della mctc.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mini-cage View Post
              io lo ho detto qualche pagin + in dietro !!!! sei uan DONNA CON LE PALLE!!!!

Comment

• Font Size
                ma sono proprio dei coglioni!!! scusate la parola....e per fortuna che chi fa' le revisioni dovrebbe essere gente preparata ...sembra una barzelletta! io tornerei la' e gli chiederei chi ha avuto la bella idea di fare sta' minkiata :-)

Comment

• Font Size
                  incredibile....

Comment

• Font Size
                    bah..esperienza personale....

851 biposto del 1989...

gommatura a libretto 130/60-17 e 180/55-17
                    michelin tx 11 e michelin tx 15.

1)purtroppo alla prima revisione mi han bocciato al volo,perchè nel 2002 le tx 11 e le tx 15 non esistevano più...l'esaminatore della motorizzazione di milano non ha voluto saper storie....le altre revisioni le ho fatte dai vari meccanici e non ho mai avuto problemi...

2)durante la compilazione del libretto dimenticarono di inserire il 120/70-17,che era la gomma alternativa alla vetusta 130.
                    ducati cordialmente mi mandò il nulla osta,con il bollettino già pagato per recarmi in motorizzazione.

peccato che la signora elena(chissà se lavora ancora li) mi mando la scheda tecnica dell'851 tricolore kit,che si montava le misure richieste,ma con gommatura michelin radial slick e rain

alla motorizzazione non batterono ciglio...
                    tanto c'era scritto sul nulla osta e tanto riportarono.....
                    apposero il loro bel timbro sul libretto,fecero due firme e mi guardarono la moto da molto lontano(ero li con il 130 montato).....

:/

ciao tiz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      bah..esperienza personale....

851 biposto del 1989...

gommatura a libretto 130/60-17 e 180/55-17
                      michelin tx 11 e michelin tx 15.

1)purtroppo alla prima revisione mi han bocciato al volo,perch? nel 2002 le tx 11 e le tx 15 non esistevano pi?...l'esaminatore della motorizzazione di milano non ha voluto saper storie....le altre revisioni le ho fatte dai vari meccanici e non ho mai avuto problemi...

2)durante la compilazione del libretto dimenticarono di inserire il 120/70-17,che era la gomma alternativa alla vetusta 130.
                      ducati cordialmente mi mand? il nulla osta,con il bollettino gi? pagato per recarmi in motorizzazione.

peccato che la signora elena(chiss? se lavora ancora li) mi mando la scheda tecnica dell'851 tricolore kit,che si montava le misure richieste,ma con gommatura michelin radial slick e rain

alla motorizzazione non batterono ciglio...
                      tanto c'era scritto sul nulla osta e tanto riportarono.....
                      apposero il loro bel timbro sul libretto,fecero due firme e mi guardarono la moto da molto lontano(ero li con il 130 montato).....

:/

ciao tiz
                      Che animali!!

Comment

X
                      Working...
                      X