Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il nullaosta qualcosa non va....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mini-cage View Post
    news ...news...nes...!!!!
    intanto non ? un ingegnere quello che ha fatto il collaudo...? un tecnico ma non un ingegnere...e la parola tecnico vuol dire tante cose...seconda cosa ? un ignorante fotonico.

dunque ho chiamato in 3 posti diversi per poter parlare col tecnico che ha effettuato il collaudo, alla fine l'ho stanato nascosto alla motorizzazione di lodi!!! allora gli spiego tutto mi risponde che ha la pratica sottomano e mi dice che lui ? nel giusto perch? sul nullaosta c'era scritto dragon super corsa e io gli rispondo che ho sottomano la circolare del ministero dei trasporti che vieta di trascrivere marca e modello di gomme e lui mi dice che nn gli interessa della circolare ma come ? legge???!!! dice che ? colpa dell'aprilia che ha messo marca e modelo e lu per non avere problemi di nessun tipo ha scritto tutto..allora gli spiego che probablmente il suddeto pneumatico andr? in pensione e io che faccio butto la moto ? il genio mi risponde che mi devo far mandare un altro nullaosta per far inserire un altro tipo di pneumatico!!!ma ? fuori?? Perch? ci stava provando ad intortarmi su con le capacit? dei vari pneumatici e li allora gli rispondo che sul nullaosta c'erano altre marche e gli ho chiesto come mai nn aveva riportato anche le altre..lui beato mi dice che mica gli ho portato l? la moto con le altre gomme e l? ho riso perch? gli ho detto che la moto ha una sola gomma posteriore e lui mi rirrisponde che se andavo l? 3 volte in una mattina con 3 gomme diverse mi avrebbe messo tutte e tre bastava dirgli che tornavo con latre gomme!!!!! cmq adesso lui se ne frega delle circolari ma ha detto di chiamare l'aprilia e farmi mandare un altro nullaosta generico per montare quello che voglio. Come se fosse facile chiamare l'aprilia??!!!il call center ? inutile come le zanzare.....
    Mio ***!! mi passa la voglia di andare a fare l'omologazione....anzi no, ci vado proprio per vedere se fanno la stessa cosa pure a me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Hai beccato il tenico pi? scaricabarile che io abbia mai sentito, incredibile.
      Se le FFOO ti fanno storie, inventi che le supercorsa pro non le fanno pi? e stop.
      Ma anche Aprilia dico io.....per quale stracazz@ di motivo scrivono marca e modello di pneumatici?!?!?!?!

Aprilia mete sull'unaosta marche e mdelli di gomma come esempio x presentarsi alla motorizazione con gomme adeguate al mezzo.... poi se un esaminatore idiota oltre a leggere i numeri va oltre questo ? pura idiozia.......

se come dice la dolce met? di jhonny (UNA DONNA CON LE PALLE) il tipo se ne frega anche di una circolare che dovrebbe aver imparato non ? colpa ne di aprilia ne di jhonny

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        x presentarsi alla motorizazione con gomme adeguate al mezzo
        Perdonami ma non capisco.
        Se la misura ? 190/55 io non posso andare con qualsiasi gomma con quella misura?
        Cosa significa avere qualche esempio scritto sul foglio di carta che manda Aprilia?
        Non capisco proprio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Artiduca View Post
          E cavolo hai trovato un deficiente!!!

E come un mio amico che gli hanno fatto la multa alla moto MODELLO CIMDERAP... (era una z750 e aveva fatto scrivere il sul nick sul serbatoio)
          ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            oggi secondo step...ho chiamato mamma Aprilia ho conosciuto un po di persone e alla fine ho parlato con il responsabile delle omologazioni, gli ho spiegato i vari problemi, ho fatto notare di nuovo la circolare del ministero, e a quanto pare mi ha detto di mandare una mail con i vari allegati..per vedere un po che fare....Sono onesta tutte persone veramente educate e disponibili.

Per? attendo il verdetto!!!

Comment

• Font Size
              Aprilia mete sull'unaosta marche e mdelli di gomma come esempio x presentarsi alla motorizazione con gomme adeguate al mezzo.... poi se un esaminatore idiota oltre a leggere i numeri va oltre questo ? pura idiozia.......

se come dice la dolce met? di jhonny (UNA DONNA CON LE PALLE) il tipo se ne frega anche di una circolare che dovrebbe aver imparato non ? colpa ne di aprilia ne di jhonny
              Bella lacky!!! grazie per la donna con le palle!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mini-cage View Post
                oggi secondo step...ho chiamato mamma Aprilia ho conosciuto un po di persone e alla fine ho parlato con il responsabile delle omologazioni, gli ho spiegato i vari problemi, ho fatto notare di nuovo la circolare del ministero, e a quanto pare mi ha detto di mandare una mail con i vari allegati..per vedere un po che fare....Sono onesta tutte persone veramente educate e disponibili.

Per? attendo il verdetto!!!
                Son curioso pure io...visto che devo farla

Comment

• Font Size
                  1? CHE DONNA!!!!!........

2? ma visto che jhonni non ? andato alla motorizazione con nessuna delel 3 gomme xch? ha scritto le pro????? potevi farlo fesso dicendo che non si ? accorto che le gomme montate non era nessuna delle 3 richieste!!!!!
                  Effettivamente avrei dovuto farglielo notare.Ma quello le moto manco sapeva da che latoo si guardavano ? il solito paraculo messo li , e che essendo un ignorante e incompetente visto che non conosce le leggi che dovrebbe applicare ha trascritto cio che c'era scritto come un pappagallo.Ora vediamo, certo potrei sbattermene ma ? una questione di prencipio, ho pagato e non ho avuto quello che volevo.

Comment

• Font Size
                    Edit.scusate ho sbagliato
                    Last edited by Loca.P; 17-03-10, 22:44.

Comment

• Font Size
                      in motorizzazione a Vicenza stesso film con la mia.

Quando ho riso in faccia al tecnico cercando di dimostrare l'assurdit? della cosa, ha minacciato di non farmi passare la moto nemmeno con i gpracer. Non vi dico la frustrazione provata. Mi sono dovuto star zitto.

l'unica cosa che mi ha salvato dal saltargli addosso ? stato pensare a qualche altra persona pi? irosa di me che se lo ritrova davanti....

Ve ne dico un'altra: omologazione gancio traino.
                      una mattina per fare tutte le prove tecniche etc, arriva il momento di lasciare libretto dell'auto e doc tecnici per installazione a regola. l'impiegato mi f?: non posso passarle l'auto, l'officina che ha eseguito l'installazione non ? nella prov di vicenza..... la mia risposta: QUINDI????????

insomma per farla breve dopo 30 minuti in cui continuavo a chiedere la motivazione per cui non andava bene l'installazione fuori provincia, ho capito che avrebbe dovuto caricare in anagrafica una nuova officina.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Artiduca View Post
                        E cavolo hai trovato un deficiente!!!

E come un mio amico che gli hanno fatto la multa alla moto MODELLO CIMDERAP... (era una z750 e aveva fatto scrivere il sul nick sul serbatoio)
                        questa e forte...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grigo View Post
                          in motorizzazione a Vicenza stesso film con la mia.

Quando ho riso in faccia al tecnico cercando di dimostrare l'assurdità della cosa, ha minacciato di non farmi passare la moto nemmeno con i gpracer. Non vi dico la frustrazione provata. Mi sono dovuto star zitto.

l'unica cosa che mi ha salvato dal saltargli addosso è stato pensare a qualche altra persona più irosa di me che se lo ritrova davanti....

Ve ne dico un'altra: omologazione gancio traino.
                          una mattina per fare tutte le prove tecniche etc, arriva il momento di lasciare libretto dell'auto e doc tecnici per installazione a regola. l'impiegato mi fà: non posso passarle l'auto, l'officina che ha eseguito l'installazione non è nella prov di vicenza..... la mia risposta: QUINDI????????

insomma per farla breve dopo 30 minuti in cui continuavo a chiedere la motivazione per cui non andava bene l'installazione fuori provincia, ho capito che avrebbe dovuto caricare in anagrafica una nuova officina.....
                          MA dai???? devo andare anchio alla motorizzazione a Vicenza a fare l'omologazione!!
                          Io mi porto dietro la circolare che ha trovato mini-cage....maremma maiala!!!!
                          Last edited by riky79; 18-03-10, 17:14.

Comment

• Font Size
                            Leggendo la suddetta circolare ho trovato:

5.5 Controlli su strada effettuati dall'Autorit? di polizia

Anche in questo caso, si adoteranno i principi informatori indicati.
                            Eventuali difformit? tra la marca dei pneumatici indicata nella carta di circolazione del veicolo e la marca dei pneumatici installati nel veicolo non potranno essere considerate motivi di contravvenzione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Perdonami ma non capisco.
                              Se la misura ? 190/55 io non posso andare con qualsiasi gomma con quella misura?
                              Cosa significa avere qualche esempio scritto sul foglio di carta che manda Aprilia?
                              Non capisco proprio.....
                              x me aprilia mette marca e modello di gomme che ha testato direttamente e che sa che sono ok .... poi logico che ne esistono di altri 100 modelli......
                              nel senso aprilia ti dice che lei ha provato questi 2-3 modelli e sicuramente vano bene, la gomma ci st? non tocca la catena ne il parafango ecc ecc.....

ora non mi ricordo in che test (mi smbra masterbike 05-06) la kawa ha dovuto fareil test con gomme iverse dalle altre xch? le gomme portate davanoproblem anche se le misure erano a norm libretto!!!!

nl senso arilia si para il C...ulo se x caso monti una gomma non scritta e i primi 100 metri distruggi il parafango!!! o la spiatteli dal lato catena!!!

io la penso cos? xch? tranne una questione di publicita non ne vedo altre x scrivere mrca e modello di gomma.

Comment

• Font Size
                                Purtroppo di ignoranza c'? ne tanta...io sono stato fortunato...pensare che sono andato con dei Supercorsa SC2...quindi gomme in mescola al collaudo...l'Ingegnere mi disse..."? proprio vero che sulle moto pi? sono slick e meglio vanno e mi fece un sorriso"...ancora mi ricordo che sul foglio provvisorio per circolare mi segn? le misure delle gomme che montavo con la specifica di marca, modello ed addirittura mescola...poi una volta pronto il libretto (me lo hanno fatto nuovo) mi hanno trascritto semplicemente la misura omologata.

Comment

X
                                Working...
                                X