Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il nullaosta qualcosa non va....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pazzesco...da paese del terzo mondo...ma come siamo messi ??

Comment

• Font Size
      E cavolo hai trovato un deficiente!!!

E come un mio amico che gli hanno fatto la multa alla moto MODELLO CIMDERAP... (era una z750 e aveva fatto scrivere il sul nick sul serbatoio)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Artiduca View Post
        E cavolo hai trovato un deficiente!!!

E come un mio amico che gli hanno fatto la multa alla moto MODELLO CIMDERAP... (era una z750 e aveva fatto scrivere il sul nick sul serbatoio)

Senti, io questa non la posso passare per buona ? troppo da deficienti

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Senti, io questa non la posso passare per buona ? troppo da deficienti
          ..
          quoto........

Comment

• Font Size
            veramente pazzesco ma succede!!! dunque adesso sono in lotta con la motorizzazione devo chiamarlo dopo le 16 per parlare con l'ingegnere nel frattempo ho trovato una bellissima circolare del mistero dei trasporti dove si evince che nn ? lecito apporre sui libretti marca e modello dei pneumatici...

Comment

• Font Size
              non ci credoooo

... che dire.. a me l'ing della motorizzazione voleva mettere a libretto solo una misura, perch? nel nullaosta mettevano solo la misura alternativa, dando per scontato che anche la vecchia andasse bene..

idioti.

Comment

• Font Size
                news ...news...nes...!!!!
                intanto non ? un ingegnere quello che ha fatto il collaudo...? un tecnico ma non un ingegnere...e la parola tecnico vuol dire tante cose...seconda cosa ? un ignorante fotonico.

dunque ho chiamato in 3 posti diversi per poter parlare col tecnico che ha effettuato il collaudo, alla fine l'ho stanato nascosto alla motorizzazione di lodi!!! allora gli spiego tutto mi risponde che ha la pratica sottomano e mi dice che lui ? nel giusto perch? sul nullaosta c'era scritto dragon super corsa e io gli rispondo che ho sottomano la circolare del ministero dei trasporti che vieta di trascrivere marca e modello di gomme e lui mi dice che nn gli interessa della circolare ma come ? legge???!!! dice che ? colpa dell'aprilia che ha messo marca e modelo e lu per non avere problemi di nessun tipo ha scritto tutto..allora gli spiego che probablmente il suddeto pneumatico andr? in pensione e io che faccio butto la moto ? il genio mi risponde che mi devo far mandare un altro nullaosta per far inserire un altro tipo di pneumatico!!!ma ? fuori?? Perch? ci stava provando ad intortarmi su con le capacit? dei vari pneumatici e li allora gli rispondo che sul nullaosta c'erano altre marche e gli ho chiesto come mai nn aveva riportato anche le altre..lui beato mi dice che mica gli ho portato l? la moto con le altre gomme e l? ho riso perch? gli ho detto che la moto ha una sola gomma posteriore e lui mi rirrisponde che se andavo l? 3 volte in una mattina con 3 gomme diverse mi avrebbe messo tutte e tre bastava dirgli che tornavo con latre gomme!!!!! cmq adesso lui se ne frega delle circolari ma ha detto di chiamare l'aprilia e farmi mandare un altro nullaosta generico per montare quello che voglio. Come se fosse facile chiamare l'aprilia??!!!il call center ? inutile come le zanzare.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zio View Post
                  monta quello che ti pare
                  non possono importi un tipo di gomma
                  pi? che altro un tipo di marca,
                  potrebbe essere concorrenza sleale.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    esattamente!
                    non mi sembra neanche legale(prova a sentire qualche avvocato bikers)..la marca del pneumatico sul libretto??????mah,un saluto brucche...

Comment

• Font Size
                      Hai beccato il tenico più scaricabarile che io abbia mai sentito, incredibile.
                      Se le FFOO ti fanno storie, inventi che le supercorsa pro non le fanno più e stop.
                      Ma anche Aprilia dico io.....per quale stracazz@ di motivo scrivono marca e modello di pneumatici?!?!?!?!
                      Last edited by Loca.P; 16-03-10, 18:35.

Comment

• Font Size
                        Non ne ho idea, comunque vi tengo aggiornati!

Comment

• Font Size
                          ma guarda te...se per un incompetente del genere bisogna sbattersi le palle in sto modo...

Comment

• Font Size
                            di solito in motorizzazione ci sono paraculati con la testa da 1 elementare...che magari hanno comprato un pezzo di carta....funziona cosi in italia.....poi ci lamentiamo che le cose non vanno bene...

Comment

• Font Size
                              cage, ripeto, sbattitene gli zebedei... chiunque ti faccia una multa gli pianti un ricorso grande come una casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mini-cage View Post
                                news ...news...nes...!!!!
                                intanto non ? un ingegnere quello che ha fatto il collaudo...? un tecnico ma non un ingegnere...e la parola tecnico vuol dire tante cose...seconda cosa ? un ignorante fotonico.

dunque ho chiamato in 3 posti diversi per poter parlare col tecnico che ha effettuato il collaudo, alla fine l'ho stanato nascosto alla motorizzazione di lodi!!! allora gli spiego tutto mi risponde che ha la pratica sottomano e mi dice che lui ? nel giusto perch? sul nullaosta c'era scritto dragon super corsa e io gli rispondo che ho sottomano la circolare del ministero dei trasporti che vieta di trascrivere marca e modello di gomme e lui mi dice che nn gli interessa della circolare ma come ? legge???!!! dice che ? colpa dell'aprilia che ha messo marca e modelo e lu per non avere problemi di nessun tipo ha scritto tutto..allora gli spiego che probablmente il suddeto pneumatico andr? in pensione e io che faccio butto la moto ? il genio mi risponde che mi devo far mandare un altro nullaosta per far inserire un altro tipo di pneumatico!!!ma ? fuori?? Perch? ci stava provando ad intortarmi su con le capacit? dei vari pneumatici e li allora gli rispondo che sul nullaosta c'erano altre marche e gli ho chiesto come mai nn aveva riportato anche le altre..lui beato mi dice che mica gli ho portato l? la moto con le altre gomme e l? ho riso perch? gli ho detto che la moto ha una sola gomma posteriore e lui mi rirrisponde che se andavo l? 3 volte in una mattina con 3 gomme diverse mi avrebbe messo tutte e tre bastava dirgli che tornavo con latre gomme!!!!! cmq adesso lui se ne frega delle circolari ma ha detto di chiamare l'aprilia e farmi mandare un altro nullaosta generico per montare quello che voglio. Come se fosse facile chiamare l'aprilia??!!!il call center ? inutile come le zanzare.....

1? CHE DONNA!!!!!........

2? ma visto che jhonni non ? andato alla motorizazione con nessuna delel 3 gomme xch? ha scritto le pro????? potevi farlo fesso dicendo che non si ? accorto che le gomme montate non era nessuna delle 3 richieste!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X