Originally posted by Flaviano74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
InMoto Aprile 2010: nulla di nuovo sul fronte occidentale
Collapse
X
-
Last edited by stradivari; 16-03-10, 17:53.
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostVista quanta passione ci metti nel perorare la causa bmw...se avr? mai bisogno di un avvocato...ti chiamer? sicuramente!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostVabb? ? cos? come dici tu...
E poi sarei io il talebano...
I due secondi ad Alcaniz (nei confronti della factory) sia nella comparativa di Motociclismo, sia nel Masterbike sono pura fantasia...
Piccola citazione (frase di Diane Arbus): "non vi ? nulla pi? facile dell'autoconvincimento. Ogni cosa che ogni uomo spera, pensa anche che questa sia vera"
non aspetto altro di leggere le tue impressioni sulla BMW!
Tu di moto con i controcoglioni ne hai avute, quindi aspetto il tuo responso
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostStr?
non aspetto altro di leggere le tue impressioni sulla BMW!
Tu di moto con i controcoglioni ne hai avute, quindi aspetto il tuo responso
...e sar? severissimo, del resto come hai detto, di moto ne ho avute per cui non mi straccerei sicuramente le vesti nel caso scoprissi che c'? qualcosa in giro che mi sconfiffera di pi?
Per intanto upgrade della MV a cui in questi giorni sto facendo installare il TC
Comment
-
purtroppo queste comparativa non sono molto veritiere per il fatto che i tester non riescono a portare le moto al limite... e 20 kmh dicono molto solo quando sei veramente vicino al limite... altrimenti puo bastare anche solo una staccata per recuperarli.
i tempi e le cose che vengono fuori dai giornali non mi dicono quasi niente a me personalmente.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSe me la danno sta c...o di moto molto volentieri
...e sar? severissimo, del resto come hai detto, di moto ne ho avute per cui non mi straccerei sicuramente le vesti nel caso scoprissi che c'? qualcosa in giro che mi sconfiffera di pi?
Per intanto upgrade della MV a cui in questi giorni sto facendo installare il TC
All'inizio non potevo soffrire quel doppio faro strabico.
Ora che l'ho vista da vicino non ? male invece. Poi visto che ? una moto da pista li toglierei pure.
Per me ? un gran mezzo e insieme ad Aprilia sono le SPORTIVE del momento.
Ma sono curioso di sentire il tuo confronto con Ducati ed MV. Che a mio avviso sono pi? dotate in quanto a ciclistica e frenata.
Poi sai, ho visto gente girare a Monza con un 1098, Termignoni completo, Ohlins e slick in 2.10.00 .....
Comment
-
buonasera a tutti
qualche volta mi sorprendono le ingenuità di alcune affermazioni fatte da utenti di questo forum...
ragazzi ma come si fà a credere che la rsv4 è una moto "che per farla andare forte devi essere pilota..." o luoghi comuni tipo "la rsv4 è troppo specialistica..."
non è che gli ingegneri aprilia si sono messi a tavolino per progettare una moto che la può guidare con profitto solo biaggi... o blunda (blunda è meglio di biaggi) e nessun altro
bisogna essere un pò leggerini per credere a questo tipo di affermazioni...
oppure bisogna averla provata ed essere certi di quello che si stà dicendo altrimenti sono solo chiacchere da giornaletto(ricordo agli utenti che ho coniato io questo termine per indicare certe riviste e ne vado fiero...)
io ho la rsv4 ed in curva questa moto va forte, ma forte forte...Last edited by yoshi55; 16-03-10, 19:10.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postbuonasera a tutti
qualche volta mi sorprendono le ingenuit? di alcune affermazioni fatte da utenti di questo forum...
ragazzi ma come si f? a credere che la rsv4 ? una moto "che per farla andare forte devi essere pilota..." o luoghi comuni tipo "la rsv4 ? troppo specialistica..."
non ? che gli ingegneri aprilia si sono messi a tavolino per progettare una moto che la pu? guidare con profitto solo biaggi... o blunda (blunda ? meglio di biaggi) e tutti gli altri sono rivettati
bisogna essere un p? leggerini per credere a questo tipo di affermazioni...
oppure bisogna averla provata ed essere certi di quello che si st? dicendo altrimenti sono solo chiacchere da giornaletto(ricordo agli utenti che ho coniato io questo termine per indicare certe riviste e ne vado fiero...)
io ho la rsv4 ed in curva questa moto va forte, ma forte forte...
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra,non vorrei che si iniziasse a pensare che il motore sia un cesso,perche' cosi' non ?.
Al momento,ripeto al momento,e non so se ho gia scrittoal momento , paga un po' di potenza rispetto alle giappe di ultima generazione ,nel momento in cui a quest'ultime ci si montano centraline cazzi e mazzi.
Il "paga" e' limitato a potenze tipo 3 cv fino ad arrivare ad un massimo di 10 (nei casi di motori giapponesi-suzuki-molto fortunati).
Quando parlo di queste potenze mi riferisco a dati da me visti e dallo stesso banco.
Totalmente diversa e' l'erogazione,e come questo motore prenda giri a partire dal basso (accelerazione)
AUGH
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postlasciando perdere le ovvieta' che Blunda e' meglio di Biaggi
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra,non vorrei che si iniziasse a pensare che il motore sia un cesso,perche' cosi' non ?.
Al momento,ripeto al momento,e non so se ho gia scrittoal momento , paga un po' di potenza rispetto alle giappe di ultima generazione ,nel momento in cui a quest'ultime ci si montano centraline cazzi e mazzi.
Il "paga" e' limitato a potenze tipo 3 cv fino ad arrivare ad un massimo di 10 (nei casi di motori giapponesi-suzuki-molto fortunati).
Quando parlo di queste potenze mi riferisco a dati da me visti e dallo stesso banco.
Totalmente diversa e' l'erogazione,e come questo motore prenda giri a partire dal basso (accelerazione)
AUGH
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postlasciando perdere le ovvieta' che Blunda e' meglio di Biaggi
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra,non vorrei che si iniziasse a pensare che il motore sia un cesso,perche' cosi' non ?.
Al momento,ripeto al momento,e non so se ho gia scrittoal momento , paga un po' di potenza rispetto alle giappe di ultima generazione ,nel momento in cui a quest'ultime ci si montano centraline cazzi e mazzi.
Il "paga" e' limitato a potenze tipo 3 cv fino ad arrivare ad un massimo di 10 (nei casi di motori giapponesi-suzuki-molto fortunati).
Quando parlo di queste potenze mi riferisco a dati da me visti e dallo stesso banco.
Totalmente diversa e' l'erogazione,e come questo motore prenda giri a partire dal basso (accelerazione)
AUGH
comunque volevo dire:
il motore ? uno dei punti di forza di questa moto a mio personale avviso non in termini di potenza assoluta dove sappiamo che altri hanno investito di pi? ma lo ? "nell'elasticit?" ,e nella "sfruttabilit?", oltre che nella potenza ricordo che stiamo parlando di un motore che sviluppa 164 cv sulla mescola (fonte giornaletto che mi conviene di pi?...)
unitamente ad una ciclistica/dotazione/ingombri/estetica/che le altre famiglie se le sognano ...
detto questo ho detto tutto
buonanotte
Comment
-
dimenticavo...
riguardo alla facilit? con cui questo motore sale di giri io domani provveder? ad installare corona ergal duro da 43 ,catena 110 maglie ,pignone da 16 alleggerito passo 520 il tutto prodotto da pbr...
giusto per non avere alibi...
Comment
X
Comment