Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

InMoto Aprile 2010: nulla di nuovo sul fronte occidentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by stradivari View Post
    Quindi mi hai dato pienamente ragione
    Con una moto che non conosci (o come dici tu che non hai completamente tra le mani) ? chiaro che andrai pi? piano che con la tua...
    non lo so se ti ho dato ragione
    Di certo quando il limite e' vicino non ? semplice con nessuna moto migliorarsi.
    La prova sono io,avendo una moto piu' leggera piu' performante rilevo che e' superiore non tanto per la differenza crono sul giro, ma piuttosto la differenza di passo.
    Questo non significa altro che camminare meno impiccato e conseguentemente dedurre di avere tra le mani un mezzo superiore.
    Per girare meglio con Bmw,in buona sostanza,non mi e' sufficiente solo il motore (nardo' esclusa ).

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by cattivik View Post
      soggettiva mica tanto visto che le prove in pista dicono quel che ho affermato
      anche la prova a Cartagena di Cordara & C.
      Elencale una per una...vedrai che il risultato ?: dipende dal tracciato...per cui la tua affermazione non corrisponde al vero, anche tenuto conto che su piste veloci (vedi Alcaniz che molto probabilmente gi? quest'anno ospiter? la MotoGP in sostituzione del GP di Ungheria) la differenza ? stata anche di due secondi al giro con quasi 20 Km/h di differenza di velocit?!!!

      Modalit? أبجدي
      Senza contare: con 2.500 euro sul BMW metto su una cartuccia completa Ohlins e un mono TTX della stessa marca facendomi cos? una ciclistica da urlo...per recuperare 20 cv alla ruota e inserire un TC decente quanto spenderei...sempre che si possa fare?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Blundik View Post
        non lo so se ti ho dato ragione
        Di certo quando il limite e' vicino non ? semplice con nessuna moto migliorarsi.
        La prova sono io,avendo una moto piu' leggera piu' performante rilevo che e' superiore non tanto per la differenza crono sul giro, ma piuttosto la differenza di passo.
        Questo non significa altro che camminare meno impiccato e conseguentemente dedurre di avere tra le mani un mezzo superiore.
        Per girare meglio con Bmw,in buona sostanza,non mi e' sufficiente solo il motore (nardo' esclusa ).
        Ho capito...ma come va?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Ho capito...ma come va?
          parli della bmw?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by stradivari View Post
            Elencale una per una...vedrai che il risultato ?: dipende dal tracciato...per cui la tua affermazione non corrisponde al vero, anche tenuto conto che su piste veloci (vedi Alcaniz che molto probabilmente gi? quest'anno ospiter? la MotoGP in sostituzione del GP di Ungheria) la differenza ? stata anche di due secondi al giro con quasi 20 Km/h di differenza di velocit?!!!

            Modalit? أبجدي
            Senza contare: con 2.500 euro sul BMW metto su una cartuccia completa Ohlins e un mono TTX della stessa marca facendomi cos? una ciclistica da urlo...per recuperare 20 cv alla ruota e inserire un TC decente quanto spenderei...sempre che si possa fare?
            Alla fine della fiera,la differenza sara' data dalla capacita' di far funzionare tutto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Blundik View Post
              parli della bmw?
              Visto che ? quella che ho acquistato...e che non mi ? stata ancora consegnata...e che quindi aspetto con trepidazione...direi proprio di s?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Blundik View Post
                Alla fine della fiera,la differenza sara' data dalla capacita' di far funzionare tutto
                Esatto...dai dimmi come va la mia futura moto...anche a me sti giornali hanno rotto un po' le palle con tutti sti elogi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Visto che ? quella che ho acquistato...e che non mi ? stata ancora consegnata...e che quindi aspetto con trepidazione...direi proprio di s?
                  non sono andato a provarla per problemi di lavoro.
                  Da come mi hanno raccontato ho pochi rimorsi,non era organizzato bene grande confusione e prova che mi avrebbe detto poco.
                  Aspetto qualcuno che la faccia provare sul serio.
                  Un amico, molto attendibile per quanto mi riguarda,mi ha detto a tempo debito quello che si puo' leggere tra le righe delle riviste.
                  Motore ok,il reparto telaio sospensioni buono.
                  Utilizzo pista sicuramente si dovra' intervenire ,su questo punto nessuno puo' dire nulla.
                  Il comportamento della moto lo si scoprira' solo girando.

                  Cmq stai tranquillo,almenocche' tu non debba cercare il decimo sul giro credo che qualunque scelta non possa essere sbagliata

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Blundik View Post
                    ...almenocche' tu non debba cercare il decimo sul giro credo che qualunque scelta non possa essere sbagliata
                    Merci...rispetto alla frase quotata: su questo non ho mai avuto dubbi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Elencale una per una...vedrai che il risultato ?: dipende dal tracciato...per cui la tua affermazione non corrisponde al vero, anche tenuto conto che su piste veloci (vedi Alcaniz che molto probabilmente gi? quest'anno ospiter? la MotoGP in sostituzione del GP di Ungheria) la differenza ? stata anche di due secondi al giro con quasi 20 Km/h di differenza di velocit?!!!

                      Modalit? أبجدي
                      Senza contare: con 2.500 euro sul BMW metto su una cartuccia completa Ohlins e un mono TTX della stessa marca facendomi cos? una ciclistica da urlo...per recuperare 20 cv alla ruota e inserire un TC decente quanto spenderei...sempre che si possa fare?
                      la prova di cartagena ? stata effettuata con la RSV4 R non Factory.....

                      la Factory in pista non si batte (a parit? di pilota) .e x il TC a Cartagena x fare il tempo l'hanno disattivato

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by cattivik View Post
                        la prova di cartagena ? stata effettuata con la RSV4 R non Factory.....

                        la Factory in pista non si batte (a parit? di pilota) .e x il TC a Cartagena x fare il tempo l'hanno disattivato
                        credo che a valencia,con la factory, il risultato sia stato quello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by cattivik View Post
                          ...la Factory in pista non si batte...
                          Vabb? ? cos? come dici tu...
                          E poi sarei io il talebano...
                          I due secondi ad Alcaniz (nei confronti della factory) sia nella comparativa di Motociclismo, sia nel Masterbike sono pura fantasia...
                          Piccola citazione (frase di Diane Arbus): "non vi ? nulla pi? facile dell'autoconvincimento. Ogni cosa che ogni uomo spera, pensa anche che questa sia vera"

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Vabb? ? cos? come dici tu...
                            E poi sarei io il talebano...
                            I due secondi ad Alcaniz (nei confronti della factory) sia nella comparativa di Motociclismo, sia nel Masterbike sono pura fantasia...
                            Piccola citazione (frase di Diane Arbus): "non vi ? nulla pi? facile dell'autoconvincimento. Ogni cosa che ogni uomo spera, pensa anche che questa sia vera"
                            io non lo sono di sicuro visto che ho una DUCATI

                            la BMW ? sicuramente una ottima moto e nessuno potr? mai dire il contrario.
                            Un pilota se pu? scegliere tra le 2 ora come ora sceglie Aprilia RSV4 Factory
                            Uno stradista che va anche in pista la BMW

                            poi chiaro che entrano in campo anche i fattori estetici ecc ecc ed il gusto ? diverso per ognuno di noi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by cattivik View Post
                              io non lo sono di sicuro visto che ho una DUCATI
                              Lo so bene la moto che hai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Lo studio di Stradivari...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X