vista la splendida giornata di sole,ieri c'erano in giro un bel p? di motociclettari...trovandomi poi nella zona di sperlonga itri,li le strade permettono ai motociclisti del bel divertimento.passeggiando al mattino per le vie del paese,ho avvistato in totale 4 V4,1 factory e 3 R le quali tutte rigorosamente bianche...che una delle 4 montava l'akra...dopo aver fatto sta faccia per quanto ? piccola ,mi son sciolto a sentire il V4 con lo scarico full bordell ...non ? che tra i 4 c'era qualcuno di sto forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri finalmente ho sentito il V4...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postvista la splendida giornata di sole,ieri c'erano in giro un bel p? di motociclettari...trovandomi poi nella zona di sperlonga itri,li le strade permettono ai motociclisti del bel divertimento.passeggiando al mattino per le vie del paese,ho avvistato in totale 4 V4,1 factory e 3 R le quali tutte rigorosamente bianche...che una delle 4 montava l'akra...dopo aver fatto sta faccia per quanto ? piccola ,mi son sciolto a sentire il V4 con lo scarico full bordell ...non ? che tra i 4 c'era qualcuno di sto forum?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIl completo non ha valvola di scarico...non so se ti riferisci a questo quando dici tappato...
Cmq mi resta l'atroce dubbio se sia cosi' rischioso girare per strada con il completo non omologato...
Sembra che in parecchi usino il completo mappato e non il solo terminale per girarci fuori pista...
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postdalle parti dei miei suoceri il db-killer non si usa...cosi mi posso gustare in pieno le performance dei vari scarichi
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
-
ieri ero a un motoraduno...ne ho viste 2 o 3 bianche e una factory...
mentre una sola r1 '09 con telaio melanzana!
sembra a quanto pare che abbiamo fatto proprio centro!
certo se non saltava fuori la storia delle bielle era meglio...
Comment
X
Comment