Oppure che la tua non è la moto per i giornalisti,mettici pure che Laconi sa uscire bene dalle curve prima dei rettilinei ed hai chiuso il quadro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
atroce dubbio sulle comparative delle ipersportive
Collapse
X
-
Originally posted by Loca.P View PostOppure che la tua non ? la moto per i giornalisti,mettici pure che Laconi sa uscire bene dalle curve prima dei rettilinei ed hai chiuso il quadro
in effeti non sono laconi, ma peso 65 kg, e non credo che Lacon? per tanto bravo, fosse in grado di lanciarla a piu di quello che ho fatto io in 5 km di autostrada a palla.........
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postciao, ci sono molte cose da considerare...
prima di tutto, le moto erano a pieno carico di liquidi? avevano il pieno benzina? le stesse gomme?
Sai, si fa presto a "falsare" una prova di pesi...anche senza volerlo. Le prove strumentali sono molto ostiche perch? bisogna fare rilevazioni molto accurate, e utilizzare un metodo rigoroso per ogni moto presa in esame.
nn attacchiamoci ai vetri...
il fatto e' che ci sono meccanici che vi preparano tutto il box ....ecc ecc ...ed i tester nn ci mettono naso.
Comment
-
Originally posted by leps View PostQuoto.... su i cv....banchi....pressione atmosferica....temperatura ambiente......umidit? relativa.....fattore di correzzione.....ok ci possono essere differenze......ma su i pesi........5 kg di differenza media no.........
guarda ...devo solo sfogliare qualche giornale e poi te lo metto sotto naso
Comment
-
Originally posted by diegomoto72 View Post..
nn attacchiamoci ai vetri...
il fatto e' che ci sono meccanici che vi preparano tutto il box ....ecc ecc ...ed i tester nn ci mettono naso.
Il fatto ? che o parli con cognizione di causa o queste illazioni lasciano il tempo che trovano
Il modus operandi delle prove singole delle riviste e/o di quelle comparative prevede il ritiro del mezzo e la gestione del medesimo a carico della redazione e dei collaboratori. La gestione da parte dei meccanici delle case stesse avviene solo durante la presentazione ufficiale alla stampa, a meno che non si faccia esplicita richiesta per le prove di un certo livello. Ma di norma, diegomoto72, le prove le organizzano e le gestiscono i giornali.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postnon attachiamoci ai vetri?
Il fatto ? che o parli con cognizione di causa o queste illazioni lasciano il tempo che trovano
Il modus operandi delle prove singole delle riviste e/o di quelle comparative prevede il ritiro del mezzo e la gestione del medesimo a carico della redazione e dei collaboratori. La gestione da parte dei meccanici delle case stesse avviene solo durante la presentazione ufficiale alla stampa, a meno che non si faccia esplicita richiesta per le prove di un certo livello. Ma di norma, diegomoto72, le prove le organizzano e le gestiscono i giornali.
vaaaaaaaaaaaa bene....mettiamola cosi'.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postla mia era una moto parco giornalisti, la presi direttamente a noale usata ma mai immatricolata, aveva 2000 km ed era una di quelle usate per i test dei giornali.
in effeti non sono laconi, ma peso 65 kg, e non credo che Lacon? per tanto bravo, fosse in grado di lanciarla a piu di quello che ho fatto io in 5 km di autostrada a palla.........
Confermi quello che tutti (tranne uno + un talebano ) stiamo dicendo qui dentro
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postva bene dai, ci rinuncio...
buona giornata a tutti
صباح الخير لك
Last edited by giuseppe_d; 15-03-10, 20:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
si scherza
lo so bene che tu scherzi gius?, poi hai una moto jap quindi tivibb?
Ma tanti non scherzano, e trovo deplorevole che si offenda sistematicamente il lavoro di tutti per dei dubbi generati dal lavoro di pochi
Comment
X
Comment