Ciao Bull...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ALE...............................
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Ciao Ale, quanto mi sei mancato quest' anno!!!
...mi manchi terribilmente, ti penso ogni giorno; da un' anno a questa parte hai cambiato il mio modo di vedere il mondo delle 2 ruote, ed ogni volta che rimetto il casco sei il primo pensiero dentro la mia testa, accarezzo l'adesivo con il tuo logo mentre percorro la pitlane e mi raccomando a te con un piccolo monoruota (perchè io son fifone e non la tengo su! ) appena abbasso la visiera.
...ieri ho portato in pista l'husky ad ottobiano, quanto ti ho scassato con 'sta moto che pinna pure di 3^, figuriamoci se te l'avessi fatta provare, l'avresti tirata su in 6^ tu, ti ho dedicato il mio primo vero traverso che fosse degno di nota, spero ti sia piaciuto!!!
...mannaggia Ale, anche oggi mi hai strappato 2 lacrime; in me vivrai per sempre amico mio.........
Comment
-
Ciao Ale, ? gi? passato un anno... ma il tuo spirito continua e continuer? a rivivere in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti e di condividere la passione per la moto e per Aprilia insieme a te. Sono sicuro che quando corriamo incarogniti con le nostre aprilione... tu sei l? da qualche parte nel gruppo.. probabilmente davanti . Ciao Bull...
Comment
-
Ciao Bull e Dws, e ciao a tutti i ragazzi che hanno lasciato questa vita davvero troppo presto... con i forum non è facile conoscersi di persona, ma si crea comunque un rapporto "speciale" tra chi legge e scrive della stessa passione.
Ciao ragazziLast edited by Polsino; 15-03-10, 21:26.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
E' triste, ma gli farà piacere sapere che tutti abiamo sempre un pensiero per lui.
Io non lo conoscevo in prima persona, ma le vostre firme fanno si che il mio ricordo di lui sia sempre vivo!
Ciao Bull e ciao anche DWS!!!
Comment
X
Comment