Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hanno meno costanza di rendimento di dunlop,ma sono per me ,gomme meno tecniche,si adattano subito a tutto e tutti, e quando sono nuove sono + prestanti delle Qrr.....
Esperienza personale:
- le pirelmetzeller offrono un ottimo grip ma durano na cippa (non ho provato però le nuove interact)
- le dunlop: 209 ottimo anteriore, posteriore delicatino (se non sei a posto come pressioni, temperature esterna e assetto è molto probabile che su pista te lo mangi).
Ho già comprato le 211 gp racer ma prima di montarle (e dunque provarle) ho deciso che mi farò l'assetto con le bt003 (quest'inverno ho cambiato mono e fatto preparare le forche). Le bt003 non sono facili da trovare a prezzi convenienti, ma l'anno scorso mi sono trovato alla grande. Gran grip al posteriore e non strappano nemmeno se ci vai con il coltello. Come prestazioni mi sono trovato bene, anche se confermo pubblicamente di essere una sega.
Dopo un weekend a ledenon le ho passate ad un amico che le sta usando sulla tuono su strada e ogni volta che mi incontra mi chiede di tenergli da parte le prossime mi sembra che ci abbia fatto altri 2000 km con soddisfazione (prima delle bt03 usava solo k2). Mescole M ant e M post.
Ad occhio ho visto che l'anteriore bt è più appuntito del 211 gp racer e idem il posteriore (i 211 sembrano più arrotondati al confronto).
Comment