Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Tuono-pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pierpiero77 View Post
    se vuoi te ne do una coppia ad un prezzaccio
    Colore ?
    Oro ?

Comment

• Font Size
      Blu... voglio prendermi gli oro in magnesio del buon dillo!!!

Comment

• Font Size
        pirelli SP/metzeler K3

hanno meno costanza di rendimento di dunlop,ma sono per me ,gomme meno tecniche,si adattano subito a tutto e tutti, e quando sono nuove sono + prestanti delle Qrr.....
        Last edited by bosco_RR; 14-03-10, 09:32.

Comment

• Font Size
          Alb se pu? interessarti, nel mercatino vendo una Q-RR anteriore, che ha ancora i piolini sulle spalle

Comment

• Font Size
            Esperienza personale:
            - le pirelmetzeller offrono un ottimo grip ma durano na cippa (non ho provato però le nuove interact)
            - le dunlop: 209 ottimo anteriore, posteriore delicatino (se non sei a posto come pressioni, temperature esterna e assetto è molto probabile che su pista te lo mangi).

Ho già comprato le 211 gp racer ma prima di montarle (e dunque provarle) ho deciso che mi farò l'assetto con le bt003 (quest'inverno ho cambiato mono e fatto preparare le forche). Le bt003 non sono facili da trovare a prezzi convenienti, ma l'anno scorso mi sono trovato alla grande. Gran grip al posteriore e non strappano nemmeno se ci vai con il coltello. Come prestazioni mi sono trovato bene, anche se confermo pubblicamente di essere una sega.

Dopo un weekend a ledenon le ho passate ad un amico che le sta usando sulla tuono su strada e ogni volta che mi incontra mi chiede di tenergli da parte le prossime mi sembra che ci abbia fatto altri 2000 km con soddisfazione (prima delle bt03 usava solo k2). Mescole M ant e M post.

Ad occhio ho visto che l'anteriore bt è più appuntito del 211 gp racer e idem il posteriore (i 211 sembrano più arrotondati al confronto).
            Last edited by Merlin071; 14-03-10, 10:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Da te non me la sarei mai aspettata una cattiveria del genere!!!
              Sei pronto per la stagione 2010?
              Ti sei ripreso?
              se riuscir? ancora a girellare sar? un risultato...... anno di ATTESA

Comment

X
              Working...
              X