Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi cruscotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi cruscotto

Ciao a tutti, ho comprato (usato) un cruscotto per sostituire il mio e stamattina nel farlo mi trovo a dover risolvere delle cose e non conosco come fare.
    Mi chiede il codice (che ? quello base) ogni volta che accendo la chiave, mentre il mio non lo faceva, come faccio a togliere la richiesta?
    Appare il messaggio service, io ho il codice per entrare in diagnostica ma non so' come far sparire la scritta.
    Ho provato con azzera service ma non ? servito, apete darmi delle info?
    La ma ? una Tuono new e l nuovo cruscotto ha gli stessi miei Km totali circa.
    Grazie per le risposte.

• Font Size
    Originally posted by riser61 View Post
    Ciao a tutti, ho comprato (usato) un cruscotto per sostituire il mio e stamattina nel farlo mi trovo a dover risolvere delle cose e non conosco come fare.
    Mi chiede il codice (che ? quello base) ogni volta che accendo la chiave, mentre il mio non lo faceva, come faccio a togliere la richiesta?
    Appare il messaggio service, io ho il codice per entrare in diagnostica ma non so' come far sparire la scritta.
    Grazie per le risposte.
    lascia stare la scritta,non succede nulla,ciao brucche

Comment

• Font Size
      Grazie per le risposte.

anche a me chiede sempre il ccodice utente, non ? regolare????

Comment

• Font Size
        E' regolare, anche la mia i primi secondi mi chiede di impostarlo.

Comment

• Font Size
          Grazie, son riuscito a sistemare il tutto.
          Il codice lo chiede quando non riconosce la chiave e lo devi mettere altrimenti resta bloccato li'.
          normalmente quando giri la chiave e la riconoce ti ricorda del codice per qualche secondo ma poi funziona.
          A me infatti non riconosceva le chiavi e ho dovuto fargliele riapprendere ora funziona.
          Last edited by riser61; 15-03-10, 12:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            E' regolare, anche la mia i primi secondi mi chiede di impostarlo.

ok
            grazie

Comment

• Font Size
              Ricordati di inserire il codice utente
              Le prime volte quando leggevo questa scritta le dicevo: "Ma come ti permetti di darmi del tu? Non ci conosciamo nemmeno!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Ricordati di inserire il codice utente
                Le prime volte quando leggevo questa scritta le dicevo: "Ma come ti permetti di darmi del tu? Non ci conosciamo nemmeno!"
                ah ah ah

cmq il mio cruscott? ? sempre appannato caxxo...

Comment

• Font Size
                  Facci pace, purtroppo è normale.
                  Fosse una moto da 4.000 euro di listino potrei giustificare ma non lo è, je possino.......

Comment

• Font Size
                    la soluzione ? fare 3 o 4 fori per permettere all'aria di entrare o uscire in modo da avere la stessa temperatura e pressione sia all'esterno che all'interno.
                    L'appannamento come ben sapete e che dentro c'? una temperatura piu' alta che fuori per cui l'umidita' si attacca al vetrino.
                    Facendo invece i fori magari sotto fa' migliorare la cosa e a volte sparire.
                    Vecchio trucco sul lavoro.

Comment

• Font Size
                      la soluzione ? fare 3 o 4 fori per permettere all'aria di entrare o uscire in modo da avere la stessa temperatura e pressione sia all'esterno che all'interno.
                      L'appannamento come ben sapete e che dentro c'? una temperatura piu' alta che fuori per cui l'umidita' si attacca al vetrino.
                      Facendo invece i fori magari sotto fa' migliorare la cosa e a volte sparire.
                      Vecchio trucco sul lavoro.
                      infatti,
                      me lo avevano gi? consigliato......
                      solo che prendere in mano il trapano ...su una moto nuova....mi fa un p? impressione.....

Comment

• Font Size
                        Il calore va verso l'alto, o si fanno buchi anche in alto o si risolve ben poco, solo che facendo dei buchi in alto entra acqua.....

Comment

X
                        Working...
                        X