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problemi cruscotto

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    #1

    problemi cruscotto

    Ciao a tutti, ho comprato (usato) un cruscotto per sostituire il mio e stamattina nel farlo mi trovo a dover risolvere delle cose e non conosco come fare.
    Mi chiede il codice (che ? quello base) ogni volta che accendo la chiave, mentre il mio non lo faceva, come faccio a togliere la richiesta?
    Appare il messaggio service, io ho il codice per entrare in diagnostica ma non so' come far sparire la scritta.
    Ho provato con azzera service ma non ? servito, apete darmi delle info?
    La ma ? una Tuono new e l nuovo cruscotto ha gli stessi miei Km totali circa.
    Grazie per le risposte.

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    #2
    Originally posted by riser61 View Post
    Ciao a tutti, ho comprato (usato) un cruscotto per sostituire il mio e stamattina nel farlo mi trovo a dover risolvere delle cose e non conosco come fare.
    Mi chiede il codice (che ? quello base) ogni volta che accendo la chiave, mentre il mio non lo faceva, come faccio a togliere la richiesta?
    Appare il messaggio service, io ho il codice per entrare in diagnostica ma non so' come far sparire la scritta.
    Ho provato con azzera service ma non ? servito, apete darmi delle info?
    La ma ? una Tuono new e l nuovo cruscotto ha gli stessi miei Km totali circa.
    Grazie per le risposte.
    lascia stare la scritta,non succede nulla,ciao brucche

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      #3
      Originally posted by riser61 View Post
      Ciao a tutti, ho comprato (usato) un cruscotto per sostituire il mio e stamattina nel farlo mi trovo a dover risolvere delle cose e non conosco come fare.
      Mi chiede il codice (che ? quello base) ogni volta che accendo la chiave, mentre il mio non lo faceva, come faccio a togliere la richiesta?
      Appare il messaggio service, io ho il codice per entrare in diagnostica ma non so' come far sparire la scritta.
      Ho provato con azzera service ma non ? servito, apete darmi delle info?
      La ma ? una Tuono new e l nuovo cruscotto ha gli stessi miei Km totali circa.
      Grazie per le risposte.

      anche a me chiede sempre il ccodice utente, non ? regolare????

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        #4
        E' regolare, anche la mia i primi secondi mi chiede di impostarlo.

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          #5
          Grazie, son riuscito a sistemare il tutto.
          Il codice lo chiede quando non riconosce la chiave e lo devi mettere altrimenti resta bloccato li'.
          normalmente quando giri la chiave e la riconoce ti ricorda del codice per qualche secondo ma poi funziona.
          A me infatti non riconosceva le chiavi e ho dovuto fargliele riapprendere ora funziona.
          Last edited by riser61; 15-03-10, 12:34.

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            #6
            Originally posted by Loca.P View Post
            E' regolare, anche la mia i primi secondi mi chiede di impostarlo.

            ok
            grazie

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              #7
              Ricordati di inserire il codice utente
              Le prime volte quando leggevo questa scritta le dicevo: "Ma come ti permetti di darmi del tu? Non ci conosciamo nemmeno!"

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                #8
                Originally posted by Loca.P View Post
                Ricordati di inserire il codice utente
                Le prime volte quando leggevo questa scritta le dicevo: "Ma come ti permetti di darmi del tu? Non ci conosciamo nemmeno!"
                ah ah ah

                cmq il mio cruscott? ? sempre appannato caxxo...

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                  #9
                  Facci pace, purtroppo è normale.
                  Fosse una moto da 4.000 euro di listino potrei giustificare ma non lo è, je possino.......

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                    #10
                    la soluzione ? fare 3 o 4 fori per permettere all'aria di entrare o uscire in modo da avere la stessa temperatura e pressione sia all'esterno che all'interno.
                    L'appannamento come ben sapete e che dentro c'? una temperatura piu' alta che fuori per cui l'umidita' si attacca al vetrino.
                    Facendo invece i fori magari sotto fa' migliorare la cosa e a volte sparire.
                    Vecchio trucco sul lavoro.

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                      #11
                      Originally posted by riser61 View Post
                      la soluzione ? fare 3 o 4 fori per permettere all'aria di entrare o uscire in modo da avere la stessa temperatura e pressione sia all'esterno che all'interno.
                      L'appannamento come ben sapete e che dentro c'? una temperatura piu' alta che fuori per cui l'umidita' si attacca al vetrino.
                      Facendo invece i fori magari sotto fa' migliorare la cosa e a volte sparire.
                      Vecchio trucco sul lavoro.
                      infatti,
                      me lo avevano gi? consigliato......
                      solo che prendere in mano il trapano ...su una moto nuova....mi fa un p? impressione.....

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                        #12
                        Il calore va verso l'alto, o si fanno buchi anche in alto o si risolve ben poco, solo che facendo dei buchi in alto entra acqua.....

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