Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia...te lo dico col cuore..
Collapse
X
-
O Korra, ma di che ragioni?
Ma che non le leggi le riviste? Non hai letto il Masterbike? Non hai letto Motociclismo?
Non sai che tutte, e dico tutte, le prove sino ad ora effettuate a qualunque banco (sia pure quello dei pegni) indicano un chiarissimo gap di almeno 15 cv rispetto alla concorrenza tedesca?
Fila subito a sbavare davanti alla vetrina di una qualunque concessionaria Motorrad!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postaspetta tanto tra unpo con sta crisi e con le figure che fara in SBK
ce le tirano dietro
come le v2Originally posted by mr.logan View Postsono d'accordo con fulvio....io sono un'avvoltoio e tra il mercato che fa' cagare e la gente che l'ha comprata e non riuscira' piu' a pagarla...prima o poi ci sara' una rsv 4 per tutti noi che la sognamo...solo che fara' la fine della povera rsv2....che non la caga piu' nessuno....
[YOUTUBE]qjkTWcmvEKM[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by korra88 View Postvaffanchiuloooooooooooooo!!!o
non bastava la rsv4 factory a turbare i miei sogni..ma ora che ho visto la R, c'? pure lei a tormentarmi
"che bella! che moto ??"..non ho potuto resistere a girarmi ed era li...la R bianca in bella vista su sfondo nero (impossibile non notarla)...
quei pochi secondi sono stati fatali e me la son sognata anche adesso (
[IMG][/IMG]
:divano:
a me' ? capitata la stessa cosa ed ora e miaaaaaaaaaaaaaaaa :dieci:
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostO Korra, ma di che ragioni?
Ma che non le leggi le riviste? Non hai letto il Masterbike? Non hai letto Motociclismo?
Non sai che tutte, e dico tutte, le prove sino ad ora effettuate a qualunque banco (sia pure quello dei pegni) indicano un chiarissimo gap di almeno 15 cv rispetto alla concorrenza tedesca?
Fila subito a sbavare davanti alla vetrina di una qualunque concessionaria Motorrad!
Comment
X
Comment