Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maxmangili un altro super priliato o solo un folle come me :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

maxmangili un altro super priliato o solo un folle come me :)

ebbene si pure il vecchio caro max ha piu aprilia che cognizione
    per ora sono in vantaggio di una tuono ))))))))))))))))))))))))))))))

• Font Size
    Regaz siete i migliori.

Comment

• Font Size
      Fuori anche le foto del garage di Max

Comment

• Font Size
        quoto..........foto

Comment

• Font Size
          ma che cazz combinate quando vi incontrate col Fulvio??

genesis peggio di Donnassimiento sei,

che famo?? collezzione di priglia??

Comment

• Font Size
            hahahahahaha un post in mio onore non me lo aspettavo proprio!!!

Pi? che superpriliato direi che sono un pirla come Fulvio....

....avevo una tuono base....? pian piano divenuta una tuono "racing" a tutti gli effetti se non per il mono che non ho fatto in tempo a cambiare prima di venderla al buon Giux

....poi venne la scimmia per la pista e la rsv factory ? stata la scelta consigliatami in sogno dal fantasma della Samu De Nardi sdraiata nuda sul serbatoio .....ma originale??? no che non ci piaceva.....e f? cos? che la rsv venne coperta letteralmente di carbonio......e i mozziconi originali di scarico vennero rimpiazzati da due akra usciti dal box di quel paraplegico di Biaggi.....

......poi.......venne la scelta forzata di prendere una moto da usare in strada......una rsv r.....con mono ohlins, ammo di sterzo reglabile in titanio (mai visto prima ) e completo akra......ma poi.....la nostalgia del manubrione prese il sopravvento....e f? cos? che nacque la rsv-tuonizzata......bella, con il telaio e il forcellone coperti di carbonio e due bei terminali caf? racer (li sto aspettando )......

......e poi?????

.....e poi per farla breve son talmente pirla che mi son comprato anche una tuono old!!!!
            Bellina....necessita di qualche ritocco come si deve, ma bellina......

Luned? sera la vado a prendere

le foto del mio garage ? meglio rimandarle ragazzi......dire che fa cag@re ? troppo riduttivo.....c'? pi? benzina e olio in giro da me che quello gocciolante su un motore DUCATI!!!

arriveranno le foto e la descrizione per benino di tutte e tre le mie bimbe

Comment

• Font Size
              anche te con 3 aprilia ?

Comment

X
              Working...
              X