Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato vadoa aprendere la tnt da affiancare alle v60 :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    l'ho presa nuova ad ottobre 04

diedi indietro la speed valutata 9K e altri 4K
    totale 13K

per la sport volevano 1000 euro in pi?
    non sei un avolpe pero la sport aveva in piu
    forche radiali regolabili
    pinze triplebridge
    aggiornamenti vari
    motorino avviamento e ruotalibera
    mapaptura nuova
    ammortizzatore extreme tech regolabile
    nuova frizione

posso fermarmi qua per ora
    pero per 1000 euro io avrei preso la sprot
    la mia e' la sport evo
    meno rogne speriamo

Comment

• Font Size
      giuse??
      a me non piacciono le moto italiane

e che mi fanno piu schifo le japponesi ))
      ti salvi perche hai il gsx r che io adoro e ho avuto
      il 2001 750 che bella che era e sara per sempre il 750 !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        non sei un avolpe pero la sport aveva in piu
        forche radiali regolabili 300 euro e mettevi i registri alla
        pinze triplebridge
        aggiornamenti vari
        motorino avviamento e ruotalibera
        mapaptura nuova
        ammortizzatore extreme tech regolabile
        nuova frizione

posso fermarmi qua per ora
        pero per 1000 euro io avrei preso la sprot
        la mia e' la sport evo
        meno rogne speriamo
        la mia era già aggiornata con ruota libera, motorino e raddrizzatore

per strada tutte le cagatine ciclistiche e le triple bridge che aveva in più la sport non servono ad una emerita cippa

anzi tra il 2004 e il 2005 quelle che avevano un sacco di problemi di spegnimento erano proprio le sport anche a causa della doppia mappatura

fidati che di tnt ne so più di te

e grazie per i complimenti al mia gixxerina che mi da tante soddisfazioni
        Last edited by giuseppe_d; 10-03-10, 17:03.

Comment

• Font Size
          EBBRavo Genesis! Poi la voglio vedere dal vivo!!

Comment

• Font Size
            EBBRavo Genesis! Poi la voglio vedere dal vivo!!

Comment

• Font Size
              la mia era gi? aggiornata con ruota libera, motorino e raddrizzatore

per strada tutte le cagatine ciclistiche e le triple bridge che aveva in pi? la sport non servono ad una emerita cippa

anzi tra il 2004 e il 2005 quelle che avevano un sacco di problemi di spegnimento erano proprio le sport anche a causa della doppia mappatura

fidati che di tnt ne so pi? di te

e grazie per i complimenti al mia gixxerina che mi da tante soddisfazioni
              non metto indubbio che per ora ne sai piu di me
              per ora ma dai deliziami con i piccoli problemi ch eti hanno portato a disfartene

Comment

• Font Size
                non metto indubbio che per ora ne sai piu di me
                per ora ma dai deliziami con i piccoli problemi ch eti hanno portato a disfartene

Nessun problema purtroppo

La causa ? stata un vecchietto di 73 anni con Uno verde che mi ha tagliato la strada ad un incrocio senza darmi la precedenza a giugno del 2005

8000 euro di danni, 3 costole rotte, ematomi ovunque e moto da buttare...

Non avevo fatto nemmeno 6000 km e non avevo avuto il minimo problema

la rimpiango ancora

Last edited by giuseppe_d; 11-03-10, 08:01.

Comment

• Font Size
                  Nessun problema purtroppo

La causa ? stata un vecchietto di 73 anni con Uno verde che mi ha tagliato la strada ad un incrocio senza darmi la precedenza a giugno del 2005

8000 euro di danni, 3 costole rotte, ematomi ovunque e moto da buttare...

Non avevo fatto nemmeno 6000 km e non avevo avuto il minimo problema

la rimpiango ancora

cosa ti ha spinto a cambiare modello? solo i cv?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    cosa ti ha spinto a cambiare modello? solo i cv?
                    no la storia ? lunga

ad agosto 2001 mi ero rotto 2 vertebre e la mia fidanzata(poi diventata mia moglie) si era molto incazzata

a novembre 2004 appena presa la TNT avevo fatto un "piccolo" high side ad una rotonda con pochissimi danni per la moto ma mi ero fratturato una clavicola; mega incazzatura di mia moglie e quindi avevo giocato tutti i jolly

a giugno purtroppo succede il fattaccio la mattina mentre andavo al lavoro e mia moglie dice chiaramente che se non la smetto con le moto va via lei.

dopo qualche mese, la convinco e mi convinco che ? meglio lasciar perdere la strada e mi butto in pista trovando la K1 750 a pochissimo ed essendo di un amico la provo e vedo che va benissimo.

Dopo un annetto e mezzo per? non ce la faccio ad andare solo in pista e prendo un xt del 92 per fare qualche giretto sui passi ma comunque non uso pi? la moto per andare al lavoro (effettivamente ? molto pericoloso), poi prendo una SZR che dinamicamente ? eccezionale sul misto e costa una cazzata mantenerla e quest'inverno prendo un TDR 250 da tenere come ricordo dell'epoca dei 2T iscrivendola come moto d'epoca

tutto qui

Comment

• Font Size
                      no la storia ? lunga

ad agosto 2001 mi ero rotto 2 vertebre e la mia fidanzata(poi diventata mia moglie) si era molto incazzata

a novembre 2004 appena presa la TNT avevo fatto un "piccolo" high side ad una rotonda con pochissimi danni per la moto ma mi ero fratturato una clavicola; mega incazzatura di mia moglie e quindi avevo giocato tutti i jolly

a giugno purtroppo succede il fattaccio la mattina mentre andavo al lavoro e mia moglie dice chiaramente che se non la smetto con le moto va via lei.

dopo qualche mese, la convinco e mi convinco che ? meglio lasciar perdere la strada e mi butto in pista trovando la K1 750 a pochissimo ed essendo di un amico la provo e vedo che va benissimo.

Dopo un annetto e mezzo per? non ce la faccio ad andare solo in pista e prendo un xt del 92 per fare qualche giretto sui passi ma comunque non uso pi? la moto per andare al lavoro (effettivamente ? molto pericoloso), poi prendo una SZR che dinamicamente ? eccezionale sul misto e costa una cazzata mantenerla e quest'inverno prendo un TDR 250 da tenere come ricordo dell'epoca dei 2T iscrivendola come moto d'epoca

tutto qui
                      bell'avventura mi immagino il dover dire alla moglie cosa e' successo dopo i fattacci grazie x l'info era sola curiosita'

Comment

• Font Size
                        hei ma chi porta i pantaloni in casa !!!!!!
                        ci mancherebbe che la mia moglie ragazza o amante chi che sia
                        possa rompermile palle sulle moto nonlo hamai fatto mia madre

siete senza palle

Comment

• Font Size

siete senza palle
                          come sempre e' una questione di opinioni e situazioni

Comment

• Font Size

siete senza palle

genesis

tu non sai un cazz0 della mia vita e dei motivi che mi hanno portato a certe scelte

Senza palle glielo dici a tuo fratello, a tuo padre o a tuo cugino

Non permetterti MAI PIU' di rivolgerti a me in quel modo!

CHIARO?

adesso esco dalla discussione perchè ho già capito che sei uno che campa solo per le moto

nella vita ci sono cose molto più importanti
                            Last edited by giuseppe_d; 11-03-10, 08:58.

Comment

• Font Size
                              genesis

nella vita ci sono cose molto pi? importanti

HA HA Ha ma se sei capace solo a parlare di moto!...infatti sei attaccato a questo sito 24h su 24h........e sai tutte le news del mondo dei motori....Ha Ha Ha

Comment

• Font Size

siete senza palle
                                dai genesis , dare dello scoglionato ad uno che nemmeno conosci e che ti da la confidenza di raccontarti le sue vicissitudini motociclistiche degli ultimi anni , mi sembra un p? pesante.

Peraltro senza nemmeno faccine che sdrammatizzino un p?.

Comment

X
                                Working...
                                X