Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato vadoa aprendere la tnt da affiancare alle v60 :)
Collapse
X
-
Originally posted by lacky View Postfulvio controlla tutte le viti e bulloni soprattutto quelli della piastra..... ? gia capitato ad 1 un altro ragazzo proprio qua su DDG di perdere uno stelo forcella mentre andava!!!!!!!
cun controllino anche ai cablaggi io lo darei!!!!! hanno un brutto vizio di prendere fuoco!!!!!
comunque averli 8000 euro da spendere uan TNT farebbe gola anche a me!!!!! complimenti invidia a 1000 (logico 1000 V60 )
non aveva le forche originali
che prendano fuoco non l'avevo ancora sentia
aggiungiamo nel carrello delle rogne
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postdai forza , ditemi............
motore
coppia
allungo
guidabilità
maneggevolezza
stabilità
freni
dite ...dite...
Motore: Esagerato! Pareva una moto da cross . tirava dai 1200 di sesta, ai 6000 ti partiva un calcio in culo che arrivava ai 9800 di strumento. tieni presente che oggi l'hanno un pò civilizzato
Un volta su viamaggio sono uscito affiancato ad una R1 2002 da un tornante. Ero mezza ruota avanti, leggero rettilineo. tiro tutta la seconda e la terza e gli rimango sempre mezza ruota avanti. Poi sul passo ci fermiamo e inizia a girozolarmi attorno alla moto con una faccia lunga così . Gli faccio: "va forte la TNT, eh"? lui fa:" eh...si...."
Allungo: non esagerato ma non te ne fai niente dell'allungo sulla TNT e poi non è nel carattere del motore
Guidabilità: venivo dalla speed 2002 che era una roccia. la TNT oltre ad essere più stabile era anche mooolto più maneggevole. Certo una SDuke è più maneggevole ma sul veloce non penso. la tnt l'ho provata anche in pista e sui curvoni veloci non si muoveva
Freni: brembo serie oro assiali. Una garanzia. giornate intere di pinzate a gogò e mai un allungamento della leva. in 5000 km una volta ho provato a fare unno spurgo ma non è uscita una bolla d'aria. Con le radiali andrà ancora meglioLast edited by giuseppe_d; 11-03-10, 11:14.
Comment
-
Originally posted by genesis View PostALLORA LO STELO CHE DICI TU ARA DI UNA MOTO GIA TOCCATA
non aveva le forche originali
che prendano fuoco non l'avevo ancora sentia
aggiungiamo nel carrello delle rogne
ma sono sicuro che quella che ha avuto probelmi di fuco era uan tnt provata agosto 2007 se ben ricordo da quelli di motociclismo che hanno fatto il giro delle fabriche italiane con brutale, tnt, tuono, ducati e moto guzzi...... mi sembra prese fuovco il libretto della moto in quell'occasione!!!!
si la moto era toccata ma pur sempre usata come quella che vai a prendere tu.. quindi una controllata la darei...
comunque fulvio come detto invidia a 1000 !! se abitavamo vicini sicuramente mi trovavi davanti al portone x scroccarti un giro!!!!Last edited by lacky; 11-03-10, 11:47.
Comment
-
NO se abitavamo vicini aprivamo un aconcessionaria in soceta e ce la prendevamo assieme un tnt tanto per provarla tanto con tutte le moto ch eabbiamo difficilmente ci saremo trovatiin disaccordo
grrr la distanza
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postgenesis
tu non sai un cazz0 della mia vita e dei motivi che mi hanno portato a certe scelte
Senza palle glielo dici a tuo fratello, a tuo padre o a tuo cugino
Non permetterti MAI PIU' di rivolgerti a me in quel modo!
CHIARO?
adesso esco dalla discussione perchè ho già capito che sei uno che campa solo per le moto
nella vita ci sono cose molto più importanti
Last edited by jonny_rsv; 11-03-10, 12:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by genesis View Postfinalmente ho trovato una tnt del 2008 a 8000 euro 3500 km perfetta
con accessori in carbonio e monoposto
da affiancare alle mi e aprilia
non vedo l'ora di fare dei paragoni
bella moto, l'anno scorso un mio amico ha preso una caf? race con 1000km x 7000 euro, potevi chiedere
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post
dai forza , ditemi............
motore
coppia
allungo
guidabilità
maneggevolezza
stabilità
freni
dite ...dite...
Mi è scoppiato un paraolio della forca, dopo neanche 500 km, evabè, poi sulle cose negative la chiave di avviamento mi sembrava un po' scomoda (un po'...?) la strumentazione più da scooter che da moto, troppi cavi, fili e tubi in giri, anche connettori molutipolari in bella vista, mah! E poi quella cosa che al minimo gli anabbaglianti si accendono e si spengono da se di sera in città era veramente fastidioso...
Però quando ho ritirato la Super duke mi sembrava di avere tra le gambe un'anguilla...
Mi sono sempre chiesto l'entità dei danni in caso ci si sdraiasse... tra telaietto post. in fusione e radiatori laterali....Last edited by !dade!; 11-03-10, 15:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by bituono View Postbella moto, l'anno scorso un mio amico ha preso una caf? race con 1000km x 7000 euro, potevi chiedere
e il motore e' da aggiornare
la 2009 sport evo ha il manubrione adorato mio
e poi il color oro su una moto mi fa ummmmmmmmmmmmmmmm
Comment
X
Comment