Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho venduto l'SXV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    bah io domani vado in comune per l'atto di vendita

comunque il ragazzo ha preso la mia perch? cerchi neri e portatarga l'hanno conquistato.. fermo restando che SXV belle ce ne sono parecchie la mia era anche appena stata tagliandata benino ed ? apposto per almeno altri 3-4 mila km
    diciamo che ti e' andata bene
    va
    una moto cosi e da starci alal largha se nonla si usa per andarci in pista
    ora ti dico cosi ami ha dettoil guru e tu siai di chi parlo
    se la usi per strada e' ancora peggio bastano 2 semafori e va in ebollizione
    ecc.ecc. e nonostante sia un fan del motard aprilia me lha sconsigliata coem la peste

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      diciamo che ti e' andata bene
      va
      una moto cosi e da starci alal largha se nonla si usa per andarci in pista
      ora ti dico cosi ami ha dettoil guru e tu siai di chi parlo
      se la usi per strada e' ancora peggio bastano 2 semafori e va in ebollizione
      ecc.ecc. e nonostante sia un fan del motard aprilia me lha sconsigliata coem la peste

io ti dico che quelle che hai scritto son tutte cazzate se la usi su percorsi tortuosi in montagna ? molto meglio che una naked di 200 e passa kg e non va in ebollizione

Comment

• Font Size
        io ti dico che quelle che hai scritto son tutte cazzate se la usi su percorsi tortuosi in montagna ? molto meglio che una naked di 200 e passa kg e non va in ebollizione
        Ma non dovevamo andare a girare a Castelletto di Branduzzo?

Comment

• Font Size
          Gabri che mi combini. Questa vendita proprio non la dovevi fare....
          E ora come faccio a Dirlo a laura (mia moglie, viosto che solo Gabri la conosce..) ??? Lei mi dir? che tu sei una pap? con la testa sulle spalle e che hai fatto bene e che dovr? fare anch'io la stessa cosa e che mi vedr? costretto a vendere la tua ex tuono fuctorincazzata a pezzi qui sul mercatino....mannaggia a te....

Dai ragazzi. Per il 31 maggio ho fatto un regalo a Gabriele. Gli ho prenotato la prova della rsv4 a varano con me. Sa mai che gli torner? voglia di moto...

Comment

• Font Size
            stai propio fuori

ioparlo di cio che mi ha detto un guru non un meccanico qualunque
            io gli esposi il modello e il modoin cui l'avrei usata
            dato che da me le montagne stanno a 100 km

pero non ho semafori

36 ore aprire il motore
            puo anche non rompersi pero e' consigliato caldamente
            e lui il lavoro me lo avrebbe fatto pero dovevo pregarlo
            e uno a cui non gli frega di 1000 euro

e poi chi ha detto che non e' meglio di una naked
            dipende dal percorso
            e' solo che con la tuono giri la chiave e ti dimentichi di tutto
            con quella sei sempre sul chi vive
            oltre tutto il mio gancio in aprilia mi disse di stare alal larga dall sxv
            per problemini vari che potrebbe dare

allora gia sono pirla ma dopo due cose cosi sarei stato un coglione a prenderla usata no??

per di piu il suo uso in citta e su strada non e' consono
            coem dicono tutti
            sarebbe coem usare la moto di valentino per andare a fare la spesa
            o come usare un cross per girare al mugello

la sxv sarebbe perfetta con sotto il motore della dorso duro

una dsxvd la prenderei subito

po se ha te dava gusto hai fatto bene
            pero io propendo per moto ch enon abbiano tempi di usura cosi ristretti

poi fai quello ch evuoi
            finch enon mi chiedi dei soldi
            sei libero di fare cio ch ecredi meglio
            e disfartene e' stato una manna fidati

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Ma non dovevamo andare a girare a Castelletto di Branduzzo?

si caz peccato era il 19

Comment

• Font Size
                Originally posted by robycass View Post
                Gabri che mi combini. Questa vendita proprio non la dovevi fare....
                E ora come faccio a Dirlo a laura (mia moglie, viosto che solo Gabri la conosce..) ??? Lei mi dir? che tu sei una pap? con la testa sulle spalle e che hai fatto bene e che dovr? fare anch'io la stessa cosa e che mi vedr? costretto a vendere la tua ex tuono fuctorincazzata a pezzi qui sul mercatino....mannaggia a te....

Dai ragazzi. Per il 31 maggio ho fatto un regalo a Gabriele. Gli ho prenotato la prova della rsv4 a varano con me. Sa mai che gli torner? voglia di moto...
                ehehehe ma se vuoi io mica lo dico a laura
                Grazie ancora per il regalo

Comment

• Font Size
                  Fulvio ci sono parecchie e dico parecchie SXV che girano con anche su 150 200 ore.. non ti dico fino a settimana prossima quante ore ha fatto la mia SXV con il motore 2007 prima di rompersi perchè saremmo vicini ad un numero che ti farebbe fare questa faccia
                  Io ho venduto una moto che avrà 40 ore e ti dico che cambiandole olio e filtri chi l'ha presa va avanti ancora per un bel po'.. (tieni conto che cercava comunque un motard 450 KTM o Honda ed ha scelto la moto che gli piaceva di più )

Il tuo Guru io lo rispetto perchè rispetto tutti ma è giusto dire che ti ha dato numeri più vicini all'uso racing che non amatoriale stradale..
                  Le strade che sono a 10 km da casa mia sono ideali per l'SXV e NON per una naked NON ho detto che le tue strade lo siano o che questo sia un pregio

Originally posted by genesis View Post
                  stai propio fuori

ioparlo di cio che mi ha detto un guru non un meccanico qualunque
                  io gli esposi il modello e il modoin cui l'avrei usata
                  dato che da me le montagne stanno a 100 km

pero non ho semafori

36 ore aprire il motore
                  puo anche non rompersi pero e' consigliato caldamente
                  e lui il lavoro me lo avrebbe fatto pero dovevo pregarlo
                  e uno a cui non gli frega di 1000 euro

e poi chi ha detto che non e' meglio di una naked
                  dipende dal percorso
                  e' solo che con la tuono giri la chiave e ti dimentichi di tutto
                  con quella sei sempre sul chi vive
                  oltre tutto il mio gancio in aprilia mi disse di stare alal larga dall sxv
                  per problemini vari che potrebbe dare

allora gia sono pirla ma dopo due cose cosi sarei stato un coglione a prenderla usata no??

per di piu il suo uso in citta e su strada non e' consono
                  coem dicono tutti
                  sarebbe coem usare la moto di valentino per andare a fare la spesa
                  o come usare un cross per girare al mugello

la sxv sarebbe perfetta con sotto il motore della dorso duro

una dsxvd la prenderei subito

po se ha te dava gusto hai fatto bene
                  pero io propendo per moto ch enon abbiano tempi di usura cosi ristretti

poi fai quello ch evuoi
                  finch enon mi chiedi dei soldi
                  sei libero di fare cio ch ecredi meglio
                  e disfartene e' stato una manna fidati
                  Last edited by TuonoBlack; 11-03-10, 09:46.

Comment

• Font Size
                    potevi scambiarla con il mio triciclo - e io sarei andato con la tua in ufficio......ma su una ruota sola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      potevi scambiarla con il mio triciclo - e io sarei andato con la tua in ufficio......ma su una ruota sola
                      ciao Paolo bello l'MP3 ma cavolo guadagnare 20 minuti in "motorino" rispetto a viaggiare al caldo in macchina con il cambio automatico...

Comment

• Font Size
                        eh eh....sono certo che al primo incontro la cosa salta fuori. ma non ? un problema. anche io sono in una situazione simile alla tua. Al momento la voglia di girare con la moto ? poca. E il tempo a disposizione per usarla ? poco se non per venirci a lavorare. Val la pena tenere una tuono per usarla solo per venire a lavorare. Econoicamente no. Certo ? che sentire come mi batte il cuore appena la accendo mi vien da dire che potrebbe stare nel box inutilizzata e che mi da soddisfazione solo a guardarla. VEdremo il da farsi.
                        Certo ? che l'arrivo della primavera e sentire tutte quelle moto in gir? non giover? a favore della vendita della moto....

a presto.
                        Roby

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robycass View Post
                          eh eh....sono certo che al primo incontro la cosa salta fuori. ma non ? un problema. anche io sono in una situazione simile alla tua. Al momento la voglia di girare con la moto ? poca. E il tempo a disposizione per usarla ? poco se non per venirci a lavorare. Val la pena tenere una tuono per usarla solo per venire a lavorare. Econoicamente no. Certo ? che sentire come mi batte il cuore appena la accendo mi vien da dire che potrebbe stare nel box inutilizzata e che mi da soddisfazione solo a guardarla. VEdremo il da farsi.
                          Certo ? che l'arrivo della primavera e sentire tutte quelle moto in gir? non giover? a favore della vendita della moto....

a presto.
                          Roby
                          La Tuono ? da tenere l'SXV si pu? vendere

Comment

• Font Size
                            Genesis guarda che la sxv è un supermotard...
                            e i supermotard han dei tempi di manutenzione più ristretti rispetto alle supersportive o naked.
                            che sia Aprilia SXV o Honda CRF o altro se è un supermotard ogni tot ore devi aprire il motore e far manutenzione.
                            come dice TuonoBlack i tempi che ti han detto sono per un uso pista che è ben diverso da quello stradale.

Ovvio che un supermotard in uso stradale cittadino fai meglio a spararti.. sxv o altro!

La sxv secondo me si è creata una brutta fama iniziale ma se hon ben capito da quando han cambiato il motore nel 2008 han rimediato..

ma per chi prende un supermotard e pensa che basta montarci su girare la chiave, metterci la benza e partire è un illuso!!
                            i supermotard come i cross sono più tirati, e un motore tirato è meno affidabile!

le supersportive han dei motori prestazionali ma non tirati!
                            sennò non si spiegherebbe come facciano a tirarci fuori altri 40-50cv!!

prova a sentire per quanti km o ore ti garantiscano un motore preparato per le supersportive!

la sxv è un supermotard e come tale va guardato per la categoria che è!

Comment

• Font Size
                              ma pensa a te... gabry, mi sa che hai sostituito le due ruote a cambio meccanico con le awd a cambio automatico...

certo che almeno un passaggio intermedio con qualche muccona bavarese potevi fartelo...

scherzo ovviamente, hai fatto sicuramente la scelta giusta

quando senti la mancanza delle due ruote chiamami che ti faccio far due pieghe con la kappona, la nuova arrivata, intendo

Comment

• Font Size
                                Sei un tirapacchi

Comment

X
                                Working...
                                X