Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho la rivista con il masterbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Cortemilia e Millesimo all'andata, rientrati dal San Bernardino (per sbaglio )... per assurdo quest'ultimo era in condizioni meno disastrose, almeno era sporco ovunque da una certa altezza in sù
    spettacolo è già un bel giretto ...
    magari visto le nevicate degli ultimi periodi l'ideale è farli frà un mesetto...
    ogni anno organizziamo un paio di girozzi interessanti frà cui la route napoleon (la facciamo tutti gli anni) percorrendola tutta passando per il tenda
    facciamo circa 800 km... in due giorni ovviamente e ci si sazia di guidare per un pò la moto
    di solito partiamo la domenica mattina e si ritorna il lunedì in serata dormendo fuori facciamo sosta per la notte a castellane un paese in piena provenza
    la strada è praticamente una pista, e il paesaggio è assolutamente fantastico,la spesa contenuta...
    fai anche tu questo tipo di giri o quello di domenica è stato un fatto occasionale?
    Last edited by yoshi55; 15-03-10, 18:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      spettacolo ? gi? un bel giretto ...
      magari visto le nevicate degli ultimi periodi l'ideale ? farli fr? un mesetto...
      ogni anno organizziamo un paio di girozzi interessanti fr? cui la route napoleon (la facciamo tutti gli anni) percorrendola tutta passando per il tenda facciamo circa 800 km... in due giorni ovviamente e ci si sazia di guidare per un p? la moto
      di solito partiamo la domenica mattina e si ritorna il luned? in serata dormendo fuori facciamo sosta per la notte a castellane un paese in piena provenza
      la strada ? praticamente una pista e il paesaggio ? assolutamente fantastico...
      fai anche tu questo tipo di giri o quello di domenica ? stato un fatto occasionale?

ahhhh quando ero ggggiovane...

..scherzi a parte, negli ultimi 4-5 anni ho usato la moto su strada solo occasionalmente.. ieri (e sabato scorso) ho fatto 850km, dal 21 sar? solo pista.
      Con le jap mi potevo permettere di fare il rodaggio in pista, con questa ho preferito evitare... sgrat sgrat...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        ahhhh quando ero ggggiovane...

..scherzi a parte, negli ultimi 4-5 anni ho usato la moto su strada solo occasionalmente.. ieri (e sabato scorso) ho fatto 850km, dal 21 sarà solo pista.
        Con le jap mi potevo permettere di fare il rodaggio in pista, con questa ho preferito evitare... sgrat sgrat...
        ma sei ancora giovine ...
        comunque immaginavo che usi la moto esclusivamente pista ...
        ti sei accatato la undicinovantotto cokidrug edition?
        Last edited by yoshi55; 15-03-10, 18:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Quindi mi stai dicendo che sei d'accordo con me...?
          volevo rispondere ai sapientoni che dicevano: "un motore cos? potente avr? sicuramente il tiro in basso di un 600 cc"

vab?, poi ci sono quelli che riescono a percepire il mezzo cavallo di differenza....ma quelli fenomeni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            se invece fosse amica Tua, pompini senza dentiera
            Troppo facile dopo due giorni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Troppo facile dopo due giorni...
              alla VOSTRA et? ... son 2 giorni IN MENO... SALLO

Comment

• Font Size