Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho la rivista con il masterbike...
Collapse
X
-
-
Originally posted by yoshi55 View Post4500 euro e ti passa lo spavento...
aggiunti ai 22000 per quella bella e fanno 26500 ...
si direi un prezzo decisamente abordabile per lo smanettone medio
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postda Bruno?
Falli , ne vale la pena , lo sai.
E rivedi l'impianto frenante , magari basta cambiare solo i dischi che dicono "squagliarsi" facilmente.
Sui freni, basteranno, fidati, solo delle pastiglie racing...due gommette giuste e via tra i cordoli...
Comment
-
Originally posted by GabroOrco View Posttranne che su aprilia
per il resto, io non guardo i cavalli quanto al "carattere" dei motori... e purtroppo i 4 in linea convenzionali mi mettono paura
son curioso di provare una moto col TC, soprattutto per vedere se mi passa l'artrite a dare il gas in uscita (quando ero alle prime armi un paio di "avvitate" con musata per terra le ho date)... chiss? se durante la stagione Orco monter? qualcosa IRC
sull'ABS su moto sportive ho dei dubbi sull'effettiva utilit?... avendo avuto un Caponord senza ABS credo che non comprerei mai pi? un'endurona o una turistica senza, ma in tutti i KM di moto sportive rigide e ben frenate che ho fatto non ho mai bloccato per panic-stop... al massimo ho rischiato di cappottarmi. Quindi per me lo metto come accessorio "rivedibile"
Tolte queste due caratteristiche, cosa rimane alla S1000 per poter ingolosire i potenziali acquirenti "smanettoni"?!?!
Dai, faccio "reverse engineering" sui pensieri del marketing biemmevv?
............. dico sembreresti......
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEsatto...io ho parlato di cartuccia completa perché sono un golosone...ma mica è indispensabile
In fondo , però , vista la qualità delle forche di serie odierne , basta la lavorazione delle stesse da un cirafici o un lanci.
Poi ci vuole solo manico
p.s. dei dischi si sono lamentati in molti.Last edited by yokozuna; 11-03-10, 09:35.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Post13990 per la preciosione per la r a cui non manca nulla
Se sulla BMW si mette un bell'Ohlins TTX e una cartuccia completa si arriva (se non addirittura si supera) il pregio delle sospensioni della Factory.
PS: una S1000RR con la dotazione di una RSV4-R (ovverosia sospensioni standard, no ABS e no DTC) la si prende per € 14.500 euroLast edited by stradivari; 11-03-10, 09:45.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBeh, mancano le Ohlins...le sospensioni di serie della R valgono quelle della S1000RR.
Se sulla BMW si mette un bell'Ohlins TTX e una cartuccia completa si arriva (se non addirittura si supera) il pregio delle sospensioni della Factory.
ho qualche dubbio (anzi pi? di qualche)sull'uso prolungato in pista ...
parliamo sempre di sospensioni di serie...
partendo da un prezzo di base di 13990 e aggiungendo gli euri per le mod. sospensioni rimane comunque un ottimo rapporto prezzo qualit?...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postl...dei dischi si sono lamentati in molti...
Comunque...vedremo
Comment
X
Comment