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ho la rivista con il masterbike...

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    #91
    Originally posted by yoshi55 View Post
    4500 euro e ti passa lo spavento...
    aggiunti ai 22000 per quella bella e fanno 26500 ...
    si direi un prezzo decisamente abordabile per lo smanettone medio
    ecco la risposta qui sotto e aggiungo...la moto full optionals scontata io l'ho pagata ? 18.000 (terminale Akrapovic compreso)...per cui aggiunti ? 2.500,00 per le sospensioni arriviamo a 20.500,00 semmai

    Originally posted by stradivari View Post
    Casualmente ho gi? chiesto lumi ad Andreani: per la moto in questione hanno gi? disponibili sia il mono Ohlins TTX, sia la classica cartuccia completa Andreani (ma con diametro da 30 mm).
    Con ? 2.500,00 (montaggio compreso) ti fai un reparto ciclistico di assoluta eccellenza...
    Ovviamente mi sono informato solo ed esclusivamente per semplice curiosit?

    PS: i suddetti interventi io li ho fatti quasi su tutte le moto che ho avuto MV F4 1078RR compresa...per cui non vedo perch? non dovrei continuare nella tradizione

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      #92
      Originally posted by yoshi55 View Post
      4500 euro e ti passa lo spavento...
      aggiunti ai 22000 per quella bella e fanno 26500 ...
      si direi un prezzo decisamente abordabile per lo smanettone medio
      certo
      paragonati ai 12.000 (tutto compreso) di una Priglia, sono uno sproposito

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        #93
        Gabro Vai di RSV SP!
        150 cv su RSV bicilindrica...

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          #94
          Originally posted by yoshi55 View Post
          4500 euro e ti passa lo spavento...
          aggiunti ai 22000 per quella bella e fanno 26500 ...
          si direi un prezzo decisamente abordabile per lo smanettone medio
          lo smanettone medio ai 17.000 di una moto con tc e abs aggiunge 1200 euro di ttx 36 e 400 per rifare le forche con molle e pompanti ohlins.

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            #95
            Originally posted by Maoni View Post
            certo
            paragonati ai 12.000 (tutto compreso) di una Priglia, sono uno sproposito
            va che ti 6 sbagliato....le dei invertire quelle prime due cifre

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              #96
              Originally posted by yokozuna View Post
              da Bruno?

              Falli , ne vale la pena , lo sai.

              E rivedi l'impianto frenante , magari basta cambiare solo i dischi che dicono "squagliarsi" facilmente.
              Certo che faccio tutto...anche se non ? indispensabile perch? le sospensioni di serie non sono affatto male (dicamo a livello di qualit? una via di mezzo tra quelle montate sulle giapponesi e le Ohlins di Ducati e Aprilia).
              Sui freni, basteranno, fidati, solo delle pastiglie racing...due gommette giuste e via tra i cordoli...

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                #97
                Originally posted by polsogrippato View Post
                va che ti 6 sbagliato....le dei invertire quelle prime due cifre
                ma val?

                lui gonfia, io sgonfio

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                  #98
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  lo smanettone medio ai 17.000 di una moto con tc e abs aggiunge 1200 euro di ttx 36 e 400 per rifare le forche con molle e pompanti ohlins.
                  Esatto...io ho parlato di cartuccia completa perch? sono un golosone...ma mica ? indispensabile

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                    #99
                    Originally posted by GabroOrco View Post
                    tranne che su aprilia

                    per il resto, io non guardo i cavalli quanto al "carattere" dei motori... e purtroppo i 4 in linea convenzionali mi mettono paura

                    son curioso di provare una moto col TC, soprattutto per vedere se mi passa l'artrite a dare il gas in uscita (quando ero alle prime armi un paio di "avvitate" con musata per terra le ho date)... chiss? se durante la stagione Orco monter? qualcosa IRC

                    sull'ABS su moto sportive ho dei dubbi sull'effettiva utilit?... avendo avuto un Caponord senza ABS credo che non comprerei mai pi? un'endurona o una turistica senza, ma in tutti i KM di moto sportive rigide e ben frenate che ho fatto non ho mai bloccato per panic-stop... al massimo ho rischiato di cappottarmi. Quindi per me lo metto come accessorio "rivedibile"

                    Tolte queste due caratteristiche, cosa rimane alla S1000 per poter ingolosire i potenziali acquirenti "smanettoni"?!?!

                    Dai, faccio "reverse engineering" sui pensieri del marketing biemmevv?
                    azzz ..... sembreresti convincente



                    ............. dico sembreresti......

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                      #100
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Esatto...io ho parlato di cartuccia completa perché sono un golosone...ma mica è indispensabile
                      la cartuccia completa l'avevo sul suzuki, e , adattata , non è da meno delle forche ohlins standard base(montata su una buona forca di serie ).

                      In fondo , però , vista la qualità delle forche di serie odierne , basta la lavorazione delle stesse da un cirafici o un lanci.

                      Poi ci vuole solo manico


                      p.s. dei dischi si sono lamentati in molti.
                      Last edited by yokozuna; 11-03-10, 09:35.

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                        #101
                        Originally posted by Maoni View Post
                        certo
                        paragonati ai 12.000 (tutto compreso) di una Priglia, sono uno sproposito
                        13990 per la preciosione per la r a cui non manca nulla

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                          #102
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          13990 per la preciosione per la r a cui non manca nulla
                          Beh, mancano le Ohlins...le sospensioni di serie della R valgono quelle della S1000RR.
                          Se sulla BMW si mette un bell'Ohlins TTX e una cartuccia completa si arriva (se non addirittura si supera) il pregio delle sospensioni della Factory.

                          PS: una S1000RR con la dotazione di una RSV4-R (ovverosia sospensioni standard, no ABS e no DTC) la si prende per € 14.500 euro
                          Last edited by stradivari; 11-03-10, 09:45.

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                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            13990 per la preciosione per la r a cui non manca nulla
                            listino Aprilia ?

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                              #104
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Beh, mancano le Ohlins...le sospensioni di serie della R valgono quelle della S1000RR.
                              Se sulla BMW si mette un bell'Ohlins TTX e una cartuccia completa si arriva (se non addirittura si supera) il pregio delle sospensioni della Factory.
                              non ho provato la bmw ma so come sono le sospensioni della rsv4 direi che sono pronto pista nelle tarature
                              ho qualche dubbio (anzi pi? di qualche)sull'uso prolungato in pista ...
                              parliamo sempre di sospensioni di serie...
                              partendo da un prezzo di base di 13990 e aggiungendo gli euri per le mod. sospensioni rimane comunque un ottimo rapporto prezzo qualit?...

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                                #105
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                l...dei dischi si sono lamentati in molti...
                                Boh, visto che di moto non ce ne sono io tutte ste lamentele non le ho sentite...l'unico resoconto di una certa consistenza disponibile qui su DDg ? questo... http://88.149.192.114/forum/showthre...hlight=s1000rr
                                Comunque...vedremo

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