Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho la rivista con il masterbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho la rivista con il masterbike...

masterbike PER TEMPI

1ª BMW
    2ª aprila
    3ª mv

ULTIMA YAMAHA

PER VOTI

1ª APRILIA
    2ª BMW
    3ª DUCATI

ULTIMA SUZUKI

tempo medio di tutti i piloti

aprilia 2.04.415 cv 176
    bmw 2.03.133 cv 192
    ducati 2.04.785 cv 169
    honda 2.05.257 cv 175
    kawa 2.05.373 cv 177
    ktm 2.04.682 cv 171
    mv 2.04.726 cv 176
    suzuki 2.04.816 cv 162
    yamaha 2.06.516 cv 173

best lap

aprilia 2.01.943 vmax 277 fatto da zenatello (italia masterbike)
    bmw 1.59.927 vmax 292 fatto da papunen (pilota svedese)
    ducati 2.01.542 vmax 275 fatto da papunen
    honda 2.02.156 vmax 276 fatto da papunen
    kawa 2.01.570 vmax 280 fatto da papunen
    ktm 2.01.620 vmax 270 fatto da papunen
    mv 2.01.944 vmax 282 fatto da papunen
    suzuki 2.01.841 vmax 277 fatto da papunen
    yamaha 2.04.073 vmax 283 fatto da zenatello

gomme

ktm d211 gp racer
    bmw,suzuki,yamaha racetech k2
    le altre pirelli diablo supercorsa sc2
    Last edited by mromanel; 09-03-10, 14:13.

• Font Size
    Mah..... .

Comment

• Font Size
      bhè vedendo i tempi della ktm...direi che ste d211gp racer poi tanto male non sono
      l'aprilia è una conferma....ma sta bmw a quanto pare non va forte solo sul dritto

Comment

• Font Size
        In questa sezione le comparative non sono pi? cos? tanto di interesse comune
        Al momento in sezione BMW siamo quasi alla 4^ pagina!!! E' il segno dei tempi che cambiano...
        Last edited by stradivari; 09-03-10, 14:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          In questa sezione le comparative non sono pi? cos? tanto di interesse comune
          Al momento in sezione BMW siamo quasi alla 4^ pagina!!! E' il segno dei tempi che cambiano...
          non ? che lo siano mai state

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            non ? che lo siano mai state
            Beh, l'anno scorso di sti tempi una prova del genere avrebbe riscosso a mio avviso discreto successo...con una fastidiosa partecipante in meno

Comment

• Font Size
              Beh, l'anno scorso di sti tempi una prova del genere avrebbe riscosso a mio avviso discreto successo...con una fastidiosa partecipante in meno
              si effettivemente potrebbe essere , cmq fa specie, considerato che l'aprilia ? la stessa dello scorso anno e le jappe pure, vedere come stranamente quest'anno prende paga ank da loro

Comment

• Font Size
                In questa sezione le comparative non sono più così tanto di interesse comune
                mromanel lo ha postato ovunque.
                Io non mi tiro indietro,infatti ho risposto dilla'
                Last edited by Blundik; 09-03-10, 15:15.

Comment

• Font Size
                  Ma ancora state a dare retta ai giornali????

Dai su l'anno scorso la V4 per Motociclismo era la migliore moto sul mercato e non hanno minimamente accennato alla poca trazione anzi! Quest'anno la stessa identica moto ha problemi di trazione... ma vaff...!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    ...dai su l'anno scorso la V4 per Motociclismo era la migliore moto sul mercato e non hanno minimamente accennato alla poca trazione anzi! Quest'anno la stessa identica moto ha problemi di trazione... ma vaff...!!!

Proprio per questo ho detto che l'anno scorso una comparativa del genere avrebbe riscosso più successo...è il risultato della prova che determina il successo, in termini di commenti, della prova medesima!!!
                    Sul discorso trazione...secondo me l'anno scorso nell'incensare una ottima moto che aveva "staccato" la concorrenza sono stati un po' troppo benevoli...sul discorso trazione/nervosismo d'insieme del mezzo soprattutto in frenata mi aveva dato analogo parere Alessandro Torcolacci (pilota, tester di SW e consulente della FG nello sviluppo di sospensioni) lo scorso mese di luglio al Mugello...mi disse, in buona sostanza, tutti elogiano sta moto, che è in effetti un'ottima moto, ma andarci forte davvero non è cosa da tutti perché è iper reattiva ed impegnativa al limite...non è un CBR 1000 insomma con il quale vanno mediamente forte tutti...
                    Last edited by stradivari; 09-03-10, 15:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      mromanel lo ha postato ovunque.
                      Io non mi tiro indietro,infatti ho risposto dilla'
                      solo in bmw e aprilia...perch? siete amanti di queste prove

Comment

• Font Size
                        Proprio per questo ho detto che l'anno scorso una comparativa del genere avrebbe riscosso pi? successo...? il risultato della prova che determina il successo, in termini di commenti, della prova medesima!!!
                        Sul discorso trazione...secondo me l'anno scorso nell'incensare una ottima moto che aveva "staccato" la concorrenza sono stati un po' troppo benevoli...sul discorso trazione/nervosismo d'insieme del mezzo soprattutto in frenata mi aveva dato analogo parere Alessandro Torcolacci (pilota, tester di SW e consulente della FG nello sviluppo di sospensioni) lo scorso mese di luglio al Mugello...mi disse, in buona sostanza, tutti elogiano sta moto, che ? in effetti un'ottima moto, ma andarci forte davvero non ? cosa da tutti perch? ? iper reattiva ed impegnativa al limite...non ? un CBR 1000 insomma con il quale vanno mediamente forte tutti...
                        In sostanza: l'anno scorso bisognava elogiare Aprilia, quest'anno Bmw, l'anno porssimo? Chi paga di pi????
                        Dai ogni anno ? sempre quella!!! Ma non vi ricordate qualche anno fa che hanno fatto vincere l'rsvmille che aveva appena subito un restailing estetico e di meccanica non cambiava nulla da tre anni!!!
                        Dai che ? tutta una bufala e basta per far parlare noi e far passare l'inverno!

Comment

• Font Size
                          Proprio per questo ho detto che l'anno scorso una comparativa del genere avrebbe riscosso pi? successo...? il risultato della prova che determina il successo, in termini di commenti, della prova medesima!!!
                          Sul discorso trazione...secondo me l'anno scorso nell'incensare una ottima moto che aveva "staccato" la concorrenza sono stati un po' troppo benevoli...sul discorso trazione/nervosismo d'insieme del mezzo soprattutto in frenata mi aveva dato analogo parere Alessandro Torcolacci (pilota, tester di SW e consulente della FG nello sviluppo di sospensioni) lo scorso mese di luglio al Mugello...mi disse, in buona sostanza, tutti elogiano sta moto, che ? in effetti un'ottima moto, ma andarci forte davvero non ? cosa da tutti perch? ? iper reattiva ed impegnativa al limite...non ? un CBR 1000 insomma con il quale vanno mediamente forte tutti...
                          Non conosco le condizioni della prova.
                          Quello che so' ? che il primo giorno avevo ripetuto i tempi fatti con il v2 (nel mio contesto non velocisismo ma non vado piano).
                          Trazione mai avuto problemi,anzi.
                          I movimenti in staccata eliminati con delle regolazioni.
                          Parliamo di un circuito dove le curve sono di seconda e dove ci sono diversi avvallamenti.
                          Insomma una moto con poca trazione e "rigida" non credo potesse girare bene.
                          Che abbia una certa sensibilita' alle regolazioni e' fuor di dubbio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            solo in bmw e aprilia...perch? siete amanti di queste prove
                            lottiamo per il primato.....
                            cosa puoi aspettarti da chi e' rassegnato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              ...non conosco le condizioni della prova...
                              La prova lui la aveva fatta al Mugello...e Torcolacci ? uno che al mugello gira in '58 con una Daytona 675

Comment

X
                              Working...
                              X