Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di solito i bicolore su una sportiva non mi piacciono...ma ammetto che fatti così, con la leggera sfumatura, ci stanno bene. sarebbe da riprendere anche altrove, la sfumatura.
COMPLIMENTI ? bellissima... davvero originale il faro anteriore e la colorazione delle razze dei cerchi, oltre che curatissima.... che dire BEATO TEEEEEE !!!!!!!!!!
Complimenti! Coraggioso da parte di un possessore di una bellezza del genere, il volerci mettere le mani per cambiarla anche di molto!
Ma devo dire che lo sforzo ? stato ripagato, ora la tua ? diversa dalle altre (pur sempre stupende!), molto bello il muso e spero che in Aprilia aprano le orecchie e gli occhi!
ieri sono stato a noale da fiore il mitico mi ha montato la nuova centralina race per lo scarico full racing dell akrapovic provata al banco da 178 cv all albero motore e una curva di erogazione fantastica e molto omogenea mentre eseguiva i lavori ? arrivato un tecnico dell aprilia che ha fotografato la moto in particolare la parte anteriore dove ho eliminato il fare centrale, se sono rose fioriranno
Comment