Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi passi con la Tuono New

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabroOrco View Post
    a fine rodaggio giudando cosi potrai ambire ai 15km/lt

spero si vero,
    magra consolazione ma meglio di niente......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      spero si vero,
      magra consolazione ma meglio di niente......
      Side se fai qualche uscitina avvisa in pm che almeno non vo sempre solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Side se fai qualche uscitina avvisa in pm che almeno non vo sempre solo

ok,
        ? che per ora sono improvvisate, sabato ad esempio ho portato la mia ragazza a prendere il caff? ad arezzo... cos? per fargliela provare (a stare dietro9 e per vedere la guida in due....

in effetti per lei che ? 177, la gambe glie stannno pi? piegate che sull'hornet, per? dice che glie piace un monte....

Comment

• Font Size
          ok,
          ? che per ora sono improvvisate, sabato ad esempio ho portato la mia ragazza a prendere il caff? ad arezzo... cos? per fargliela provare (a stare dietro9 e per vedere la guida in due....

in effetti per lei che ? 177, la gambe glie stannno pi? piegate che sull'hornet, per? dice che glie piace un monte....
          Anche alla mia gli garba l'R1, per? non essendo proprio bassissima non tollera la scomodit? che comporta

Comment

• Font Size
            allora,

sabato, nonostante il tempo primo giro serio 2010 con i miei 2 compagni storici di girate Motoraccattati (cbmille, brutale910).... .
            Era anche il primo giro serio con la tuono, nonchè il primo giro in tuta (quindi agguerrito) dopo l'incidente....

insomma un giorno importante... strade permettendo...

Che dire, la tuono mi piace sempre di più, finalmente un riferimento oltre alle giratine da solo (ed in jeans) che avevo fatto fin'ora.
            Alla goduria del V60 aggiungo la goduria degli inseriemnti in curva senza magoni e della frenata spettaccolosa, inizio a capire perchè c'è gente fulminata di V60....(ogni riferimento a genesis è puramente casuale.....) ah ah ah ah

Una cosa, non ci sto a capì un ***** di consumi, l'ultima volta avevo fatto 12,2 per metà da solo (ma non agguerritissimo) e per metà con la donzella dietro
            questa volta, col coltello fra i denti e la spia dell over 7.500 giri (settata prorodaggio) sempre accesa..... ho spuntato i 13,5 !!!!!!
            vi assicuro che lee misurazioni sono giuste!!!!!
            mah????????
            mejo così....

Oggi portata per il primo tagliando, quello dei mille km, ho chiesto di regolare il freno in estensione del mono dietro (rimbalaza un pò troppo) e di aumentarli 2/3 clic di precarico (dato che sono 82 kg per 185, e ho in programma anche un viaggetto con consorte, pure lei non mingherlina....)
            Lo so,, Lo so...lo devo cambiare sto mono, ma datemi il tempo..... come faccio ad apprezzare il cambio se prima non testo a fondo questo......

sid

p.s.
            continuo a ringraziare Genesis, per avermi tuonizzato il cervello prima dell'acquisto.... , ora capisco....
            Last edited by Sideman; 22-03-10, 15:21.

Comment

• Font Size
              ma quello con la brutale è il superpicci??

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                ma quello con la brutale ? il superpicci??
                no,
                ? di empoli
                si chiama Citto, prima aveva una Vraptorina gialla, che ora sta ne garage privato di Castiglioni, dopo aver fatto capo nord ed il portogallo....

Comment

• Font Size
                  no,
                  ? di empoli
                  si chiama Citto, prima aveva una Vraptorina gialla, che ora sta ne garage privato di Castiglioni, dopo aver fatto capo nord ed il portogallo....
                  se domenica fosse tempo buono...

Comment

• Font Size
                    anche io di consumi non ci capisco niente! una volta col pieno ho fatto 180km, la volta dopo molti di più...si vede che assestandosi i consumi migliorano!
                    non ci hai fatto montare il pignone -1?
                    Last edited by VinceSp; 22-03-10, 17:07.

Comment

• Font Size
                      QUOTE=Sideman;6112247]no,
                      ? di empoli
                      si chiama Citto, prima aveva una Vraptorina gialla, che ora sta ne garage privato di Castiglioni, dopo aver fatto capo nord ed il portogallo....[/QUOTE]

Grande Citto e mitica la sua Raptorina!

Che giro avete fatto nell'uscita? chiantigiana-cassia-volterrana o siete andati su (Rati e Futa)?

Comment

• Font Size
                        Non mi ricordo se hai già fatto togliere la strozzatura sulla scatola filtro e montato il -1.

Io con modifiche sopracitate e scarichi i 180Km sono di routin per la sia della riserva.
                        Ora ho tolto i Cat. e devo rifare ul C.O.
                        Vediamo che succede.
                        Però penso una cosa........................
                        Che CA ZZ O me ne frega dei consumi.
                        Mi diverte troppo stà moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VinceSp View Post
                          anche io di consumi non ci capisco niente! una volta col pieno ho fatto 180km, la volta dopo molti di più...si vede che assestandosi i consumi migliorano!
                          non ci hai fatto montare il pignone -1?

in che senso 180???
                          a me a 160 max inizia a lampeggiucchiare la spia della riserva (quando mi va bene)

no, pignone originale,
                          ma con il -1 peggiorano i consumi???

comunque ha ragione scalippo, è talemnte goduriosa che alla fine...fanculo i consumi.......
                          ahh ahah
                          è che sapere di fare 13.5 al posto di 12,2....mi fa godere un pò di più......
                          Last edited by Sideman; 23-03-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Grande Citto e mitica la sua Raptorina!

Che giro avete fatto nell'uscita? chiantigiana-cassia-volterrana o siete andati su (Rati e Futa)?
                            eh già...mitico, ma oramai è un brutalista al 100%...ah ah ah
                            anzi al 910%

ci siamo trovati a Gerve e poi abbiamo privilegiato strade più pulite (io per arrivare avevo fatto il passo del Sugame e faceva skifo, tutto sporco e umido)..... un giro corto che poi a pranzo dovevamo essere nel Valdarno.... quindi...
                            Greve-Catellina-Siena-Gaiole-Montevarchi-pranzo al mitico fiasco di Faella-Figline-San Polo- Grassina- poi ognuno per la sua......
                            Last edited by Sideman; 23-03-10, 08:43.

Comment

• Font Size
                              Oh Sid eh posta le foto...ma non del maialino che sennò ci cade la reputazione ahahah Mitico! Alla prossima uscita, dopo il tagliando, finalmente senza la lampadina del limitatore rodaggio sempre accesa ahahahah

Comment

• Font Size
                                cambiati gli scarichi!!!!!!!!!

che dite??
                                per me sono troppo belli

Last edited by Sideman; 29-03-10, 08:39.

Comment

X
                                Working...
                                X