Ciao ragazzi giovedi notte alle 01:34 ho finito di trasformar l'rsv 1000 '03 di mio fratello in tuono carbon 03'....sostituito blocchetto accensione...sostituito blocchetto luci con un modello piu vecchio perche' cosi posso tener il faro spento nel momento dell'accensione..e vi assicuro che la differenza si vede e come la moto si accende al volo...modificato l'impianto lettrico..messo eprom di gabro(fa pauraaa)...messo cornetti da 57...messo cornice...corona da 42 denti..pedaline arretrate con cambio rovesciato ....insomma la moto parte al primo colpo....senza indugiare..premetto gia usacchiata 3 volte per varie prove (il CO devo farlo ma la moto funziona...cmq visita gia prenotata...) insomma faccio un giro per torino e dintorni ritorno a casa alle 02:30 circa e la rimetto sui cavalletti con il suo telo sopra...ieri vado per far un bel giretto con tutino....faccio per farla partire e niente...la pompa rumoreggia...il motorino di avviamento gira..dopo un po' pero la batteria mi abbandona...collego con i cavi alla batteria piu grossa...riprovo e sempre nulla...in tanto il conta km si azzera...ma vabbe...smonto le candele..non sono belle ma hanno percorso si e no 6000-7000km...trovo 2 candele del cilindro posteriore bagnate...e le altre 2 del cilindro anteriore asciutte....mmm mi fa strano....smonto anche il filtro e' pulito perche' nel mentre delle modifiche ho fatto pure il tagliando...richiudo tutto collego la moto alla batteria supplementare e riprovo...niente gira il motorino...sento qualche compressione..poi solo odore di benzina...help sono proprio demoralizzato...ieri ero al settimo cielo oggi striscio....
sono stato un po lungo con la descrizione delle modifiche ma magari vi puo' esser di aiuto per capir meglio....io non so dove sbatter la testa .....domani premetto che vado a comprar le candele nuove...e provo a smontar la pompa della benzina in caso che si e' intasato il filtro..a sa mai...pero mi fa strano che le candele di un cilindro sono bagnate e quelle dell'altro no....mmmm aiutoooooo
grazie ragazzi.....
sono stato un po lungo con la descrizione delle modifiche ma magari vi puo' esser di aiuto per capir meglio....io non so dove sbatter la testa .....domani premetto che vado a comprar le candele nuove...e provo a smontar la pompa della benzina in caso che si e' intasato il filtro..a sa mai...pero mi fa strano che le candele di un cilindro sono bagnate e quelle dell'altro no....mmmm aiutoooooo
grazie ragazzi.....
Comment